Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2004, 00:18   #21
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Dimenticavo .... UP
Old 19-05-2004, 00:29   #22
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
bè io il regolamento l'ho letto ma non ricordo la regola dei 2 giorni.....è una storia vera?

cmq se leggi il post di apertura (che non è mai stato modificato....)la precedenza è per la consegna a mano del materiale per la delicatezza.....ovvio che se non riesco spedisco!!

cmq va bè....secondo me era una scusa perchè ha cambiato idea o qualcosa del genere!! cmq fà niente!! amici come prima!!! ciao
gigggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 00:56   #23
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Non c'è nessuna regola dei due giorni....il venditore può vendere a chi vuole e in quanto vuole l'importante è che rispetti la coda che come ha specificato dà la priorità alla consegna a mano quindi non vedo cosa ci sia da arrabbiarsi. Cmq il case al 99% lo prendo io, dovrei forse aver venduto il mio. Ti faccio sapere presto. Ciao.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 01:04   #24
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
gran bel case in coda con limatina!!!
Old 19-05-2004, 01:06   #25
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Scusa, solo a titolo di pura curiosità ( non me ne voglia joker ) ma blood prendeva il case subito e pagando la spedizione, come mai non si è fatto l'affare ??

Scusate l'intrusione ...

Ciao..

Dimenticavo di dirti che ho preso il case l'altro ieri da MALLEUS.. me lo spedisce venerdì.. tutto ok alla fine..

Grazie mille,sei stato davvero corretto ed onesto fino in fondo!!

Alla prossima,ciao
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 10:03   #26
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Non c'è nessuna regola dei due giorni....il venditore può vendere a chi vuole e in quanto vuole l'importante è che rispetti la coda che come ha specificato dà la priorità alla consegna a mano quindi non vedo cosa ci sia da arrabbiarsi. Cmq il case al 99% lo prendo io, dovrei forse aver venduto il mio. Ti faccio sapere presto. Ciao.
Joker, io non mi sono arrabbiato ( se alludevi a me ) , nè era mia intenzione crearti danno
Come specificato la mia era solo una curiosità, nell'ottica di possibile venditore/compratore....

La regola a cui alludevo me l'ha fatta presente un mod in situazione analoga, facendo riferimento al buonsenso secondo cui un trattativa che va molto per le lunghe fiacca sia venditore che compratori in coda, sopratutto se in coda c'è qualcuno disposto a concluderla in brevissimo.... Di conseguenza se una trattaviva va per le lunghe bisognerebbe far presente che il case è venduto ( come nel tuo caso Joker ) e poi portare avanti il tutto, coi suoi tempi, in privato.

Sennò il risultato è che altra gente ( vedi mitsuhashi1 ) si mette in coda pensando che si possa ancora trattare ....

Cmq ripeto, la mia era una curiosità, non volevo dar fastidio o far arrabbiare nessuno ...
L'importante e che le trattative si siano concluse per tutti e tre , gigggi, joker e Blood ...

Buon modding ragazzi
Old 19-05-2004, 10:31   #27
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
allora non c'è possibilità !!!
peccato

ciao a tutti
Old 19-05-2004, 10:36   #28
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Joker, io non mi sono arrabbiato ( se alludevi a me ) , nè era mia intenzione crearti danno
Come specificato la mia era solo una curiosità, nell'ottica di possibile venditore/compratore....

La regola a cui alludevo me l'ha fatta presente un mod in situazione analoga, facendo riferimento al buonsenso secondo cui un trattativa che va molto per le lunghe fiacca sia venditore che compratori in coda, sopratutto se in coda c'è qualcuno disposto a concluderla in brevissimo.... Di conseguenza se una trattaviva va per le lunghe bisognerebbe far presente che il case è venduto ( come nel tuo caso Joker ) e poi portare avanti il tutto, coi suoi tempi, in privato.

Sennò il risultato è che altra gente ( vedi mitsuhashi1 ) si mette in coda pensando che si possa ancora trattare ....

Cmq ripeto, la mia era una curiosità, non volevo dar fastidio o far arrabbiare nessuno ...
L'importante e che le trattative si siano concluse per tutti e tre , gigggi, joker e Blood ...

Buon modding ragazzi
Non sono d'accordo con quanto hai scritto ma vabè...
Old 19-05-2004, 20:06   #29
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Non sono d'accordo con quanto hai scritto ma vabè...
..secondo me invece ha espresso bene regole implicite e di buon senso.. almeno in generale dovrebbe essere così...
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 20:34   #30
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Dai, cmq non discutiamone più, tanto l'importante è che tutti abbiano risolto ( e che, per quanto mi riguarda, tu blood abbia trovato il case ... )

Mi spiace solo per mitsuhashi1 che pensava di poterlo prendere

Dai su, se ne trovo un altro glielo linko ...

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii !!!
Old 20-05-2004, 21:43   #31
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

bè ragazzi onestamente mi spiace che per qualche incomprensione incompresibile..... siano nati dei casini....cmq da che mondo e mondo se la precedenza và ad una determinata tipologia di vendita questa ha la precedenza sulle altre e sull'ordine di coda...il regolamento poi non parla di scadenze da rispettare ma di tempi "consigliati" per non rendere "pesante" l'attesa di chi è in coda.....io avevo risposto subito spiegando le precedenze....per cui il resto sinceramente mi sembra un pò fuori luogo in ogni caso!!!!

cmq il case non è ancora venduto al 100% anche se la precedenza è di joker appena mi fà sapere qualcosa........

bye e non azzanniamoci!!! grazie
Old 21-05-2004, 00:04   #32
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da gigggi
bè ragazzi onestamente mi spiace che per qualche incomprensione incompresibile..... siano nati dei casini....cmq da che mondo e mondo se la precedenza và ad una determinata tipologia di vendita questa ha la precedenza sulle altre e sull'ordine di coda...il regolamento poi non parla di scadenze da rispettare ma di tempi "consigliati" per non rendere "pesante" l'attesa di chi è in coda.....io avevo risposto subito spiegando le precedenze....per cui il resto sinceramente mi sembra un pò fuori luogo in ogni caso!!!!

cmq il case non è ancora venduto al 100% anche se la precedenza è di joker appena mi fà sapere qualcosa........

bye e non azzanniamoci!!! grazie

Ciao, mi sto sforzando di vendere il mio case....non è che magari fai uno scambio ?
Old 21-05-2004, 21:14   #33
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

ciao joker guarda lo scambio non mi interessa io il mio prossimo case l'ho già prenotato da un utente del forum e lo vado a prendere la settimana prossima.....così almeno libero quello in plexy che stò usando ora....

per i tempi non ti preoccupare io non ho fretta purchè ovviamente mi confermi l'acquisto......

se vuoi ci possiamo trovare la settimana prossima magari sabato per lo scambio e poi per il pagamento vediamo.....

almeno sono sicuro se è piazzato o no tu che dici?

se vuoi posso aspettare che tu vendi il tuo e poi mi mandi i money....volevo solo essere sicuro di averlo piazzato!

cmq ti ripeto che non ho fretta il tuo è un bel case e sicuramente lo piazzi.....è solo questione di un pò di tempo!!

ciao
Old 22-05-2004, 00:54   #34
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
ciao joker guarda lo scambio non mi interessa io il mio prossimo case l'ho già prenotato da un utente del forum e lo vado a prendere la settimana prossima.....così almeno libero quello in plexy che stò usando ora....

per i tempi non ti preoccupare io non ho fretta purchè ovviamente mi confermi l'acquisto......

se vuoi ci possiamo trovare la settimana prossima magari sabato per lo scambio e poi per il pagamento vediamo.....

almeno sono sicuro se è piazzato o no tu che dici?

se vuoi posso aspettare che tu vendi il tuo e poi mi mandi i money....volevo solo essere sicuro di averlo piazzato!

cmq ti ripeto che non ho fretta il tuo è un bel case e sicuramente lo piazzi.....è solo questione di un pò di tempo!!

ciao

Beh il discorso lo hai centrato perfettamente tu....io te lo prendo ma devi aspettare che io venda il mio altrimenti non ho cash.....Non so se vuoi aspettarmi mi fai un piacere altrimenti se preferisci venderlo prima e hai un acquirente non mi offendo....decidi tu....ciao !
Old 22-05-2004, 13:08   #35
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

ok joker per me non ci sono problemi!! se ti và possiamo fare lo scambio sabato e poi quando avrai venduto il case mi mandi i money ok?

scusa se ho fretta ma non vorrei lasciar perdere delle occasioni per vendere il case e poi magari mi tocca tenerlo in casa per non sò quanto tempo.....

anche se all'inizio c'erano pochi interessati ora cominciano a farsi sentire.......cmq la precedenza l'hai tu! ciao
Old 24-05-2004, 22:30   #36
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

uppete!
Old 25-05-2004, 07:28   #37
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
uppete!
ciao gigggi mi iscrivo alla discussione, ti interessa in scambio un altro case stile Enermax?
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 14:32   #38
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da tommyHD
ciao gigggi mi iscrivo alla discussione, ti interessa in scambio un altro case stile Enermax?
Ciao Fabio...beh se gli interessava scambiare il suo case l'avrei già io lui il mio....a proposito se ti interessa uno XaserIII fammi sapere. CIao.
Old 25-05-2004, 18:48   #39
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

grazie ma non mi interessa scambiare con un altro case perchè ho quì di fianco il mio nuovo case.....

cmq mi interessa scambiare o con cpu xp max 2400+ e un pò di mem pc2100 pc2700 più una scheda video scarsetta meglio se con dissipazione passiva....oppure un p4 2000 o 2200 più o meno bus 533 più ram e scheda video come sopra.....mi interessa o un blocco o l'altro.....ovviamente se c'è bisogno anche un piccolo conguaglio da parte mia!!

ciao
Old 29-05-2004, 20:32   #40
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

up
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian