|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Dimenticavo .... UP
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
bè io il regolamento l'ho letto ma non ricordo la regola dei 2 giorni.....è una storia vera?
cmq se leggi il post di apertura (che non è mai stato modificato....)la precedenza è per la consegna a mano del materiale per la delicatezza.....ovvio che se non riesco spedisco!! cmq va bè....secondo me era una scusa perchè ha cambiato idea o qualcosa del genere!! cmq fà niente!! amici come prima!!! ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Non c'è nessuna regola dei due giorni....il venditore può vendere a chi vuole e in quanto vuole l'importante è che rispetti la coda che come ha specificato dà la priorità alla consegna a mano quindi non vedo cosa ci sia da arrabbiarsi. Cmq il case al 99% lo prendo io, dovrei forse aver venduto il mio. Ti faccio sapere presto. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
gran bel case in coda con limatina!!!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Dimenticavo di dirti che ho preso il case l'altro ieri da MALLEUS.. me lo spedisce venerdì.. tutto ok alla fine.. Grazie mille,sei stato davvero corretto ed onesto fino in fondo!! Alla prossima,ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Come specificato la mia era solo una curiosità, nell'ottica di possibile venditore/compratore.... La regola a cui alludevo me l'ha fatta presente un mod in situazione analoga, facendo riferimento al buonsenso secondo cui un trattativa che va molto per le lunghe fiacca sia venditore che compratori in coda, sopratutto se in coda c'è qualcuno disposto a concluderla in brevissimo.... Di conseguenza se una trattaviva va per le lunghe bisognerebbe far presente che il case è venduto ( come nel tuo caso Joker Sennò il risultato è che altra gente ( vedi mitsuhashi1 ) si mette in coda pensando che si possa ancora trattare .... Cmq ripeto, la mia era una curiosità, non volevo dar fastidio o far arrabbiare nessuno ... L'importante e che le trattative si siano concluse per tutti e tre , gigggi, joker e Blood ... Buon modding ragazzi
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
allora non c'è possibilità !!!
peccato ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Dai, cmq non discutiamone più, tanto l'importante è che tutti abbiano risolto ( e che, per quanto mi riguarda, tu blood abbia trovato il case
Mi spiace solo per mitsuhashi1 che pensava di poterlo prendere Dai su, se ne trovo un altro glielo linko ... Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii !!!
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
bè ragazzi onestamente mi spiace che per qualche incomprensione incompresibile.....
cmq il case non è ancora venduto al 100% anche se la precedenza è di joker appena mi fà sapere qualcosa........ bye e non azzanniamoci!!! grazie |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao, mi sto sforzando di vendere il mio case....non è che magari fai uno scambio ? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ciao joker guarda lo scambio non mi interessa io il mio prossimo case l'ho già prenotato da un utente del forum e lo vado a prendere la settimana prossima.....così almeno libero quello in plexy che stò usando ora....
per i tempi non ti preoccupare io non ho fretta purchè ovviamente mi confermi l'acquisto...... se vuoi ci possiamo trovare la settimana prossima magari sabato per lo scambio e poi per il pagamento vediamo..... almeno sono sicuro se è piazzato o no tu che dici? se vuoi posso aspettare che tu vendi il tuo e poi mi mandi i money....volevo solo essere sicuro di averlo piazzato! cmq ti ripeto che non ho fretta il tuo è un bel case e sicuramente lo piazzi.....è solo questione di un pò di tempo!! ciao |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Beh il discorso lo hai centrato perfettamente tu....io te lo prendo ma devi aspettare che io venda il mio altrimenti non ho cash.....Non so se vuoi aspettarmi mi fai un piacere altrimenti se preferisci venderlo prima e hai un acquirente non mi offendo....decidi tu....ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ok joker per me non ci sono problemi!! se ti và possiamo fare lo scambio sabato e poi quando avrai venduto il case mi mandi i money ok?
scusa se ho fretta ma non vorrei lasciar perdere delle occasioni per vendere il case e poi magari mi tocca tenerlo in casa per non sò quanto tempo..... anche se all'inizio c'erano pochi interessati ora cominciano a farsi sentire.......cmq la precedenza l'hai tu! ciao |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
uppete!
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
grazie ma non mi interessa scambiare con un altro case perchè ho quì di fianco il mio nuovo case.....
cmq mi interessa scambiare o con cpu xp max 2400+ e un pò di mem pc2100 pc2700 più una scheda video scarsetta meglio se con dissipazione passiva....oppure un p4 2000 o 2200 più o meno bus 533 più ram e scheda video come sopra.....mi interessa o un blocco o l'altro.....ovviamente se c'è bisogno anche un piccolo conguaglio da parte mia!! ciao |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #