|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
MANTOVA case plexy più ventole
MANTOVA case in plexy +ventole
vendo case in plexy sunbeam bianco completo e ben tenuto ha solo qualche piccolissimo segnetto dovuto al normale utilizzo e cmq è praticamente invisibile. in blocco vendo anche le ventole che ci sono montate ovvero 3 ventole coolermaster neon blu con 4 led una ventola rgb con griglie atomic biohazard e hurricane. c'è anche un neon blu da 30 cm con inverter e interruttore, ho realizzato anche una flangetta in plexy (da finire.....bisogna fare tre fori e fissarla...) per alloggiare l'interruttore nella parte superiore del case. vendo solo in blocco precedenza assoluta alla consegna a mano vendo per 120 € dimenticavo il case è completo di scatola imballo originale più il set completo di viti e distanziatori per montarci i componenti. mi sposto volentieri nelle province limitrofi senza problemi!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
up!
buona vendita!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dai raga ve lo porto anche a casa e vi monto i componenti del vostro pc.........
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Se dovessi decidere di vendere solo il case, mi metto in coda per un amico.
Se così fosse , a quanto solo il case ?? Grazie. Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bè guarda preferirei vendere tutto in blocco anche perchè altrimenti le ventole led neon non saprei proprio dove metterle!
al tuo amico non interessano proprio le ventole? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
A me potrebbe interessare tutto in blocco e magari con consegna a mano visto che sono di Brescia ma prima dovrei piazzare il mio TT XaserIII Lanfire. Non faresti uno scambio vero ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao joker
dunque io cambio questo per passare ad un tower in cui integrare un sistem a liquido e sono già in trattative per l'acquisto del tower con un utente..... se vuoi posso aspettare che vendi il tuo e poi scambiamo a mano a metà strada o giù di lì ok? fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Sono ancora primo in coda vero ?? Anzi, facciamo così scusami ... L'utente è bloodflowers ( il suo profilo è QUI ) ... se gli mandi un pvt o una mail di dice subito come andrà la trattativa .. So che il case lo cerca di sicuro e sarebbe disposto anche subito a pagare, visto che avrebbe dovuto comprare il mio ma per colpa di un mio fraintendimento l'ho dato ad un altro .... Ti ripeto, per quel che so gli interessa il case di sicuro. Magari conosce qualcuno a cui sbolognare neon e ventole ... Prova, è gentilissimo e molto disponibile ... Ciaoooo
Ultima modifica di B/\rella : 12-05-2004 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
gentilissimo e disponibile io? ma che film hai visto ale?
grazie cmq.. per giggi: ascolta,mi faresti un elenco di tutto ciò che è compreso con questo case: neon,griglie,ventole,formato,led,tutto insomma elencato per bene..così si capisce poco..grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Se non ho capito male:
1 Case in plexy (come da foto allegata) Sunbeam bianco 3 Ventole CoolerMaster con 4 led 1 Ventola Rgb 4 Griglie Atomic Biohazard e Hurricane 1 Neon Blu con Inverter e interruttore Fammi capire..ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ciao, allora dammi un paio di giorni che cerco di vendere il mio TT e ti faccio sapere. CIao.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per joker ok attendo tue notizie allora! ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
uppettino!
scusa joker ma ho avuto problem di connessione e non ho potuto risponderti..... dunque i graffi non sono dei "solchi" nel plexy ma sono soltanto dei micro segnetti dovuti al normale utilizzo....cmq se facciamo uno scambio a mano puoi tranquillamente guardare il case e poi decidere....... io direi che oltre i 20 cm di distanza non si vede assolutamente niente!!! io ho parlato dei segnetti per onesta....ma cmq vedrai che è tenuto molto bene!! ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ok appena riesco a vendere il mio TT....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uppete
novità joker? ciao!!! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate l'intrusione ...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
bè è successo semplicemente che la precedenza è per la consegna a mano ed ho chiesto di aspettare la conferma di joker con cui si farebbe la suddetta consegna.....dopo un paio di giorni mi ha mandato un pvt in cui mi rimproverava per averlo fatto aspettare così tanto perchè non si fà così ect. ect.
BOH!!!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che si sia arrabbiato perchè a termini di regolamento il case dopo un paio di giorni sarebbe spettato a lui ... Cmq, basta con le mie intrusioni, sennò joker mi ammazza perchè pensa che ti stimoli a paccarlo .... quindi telo di brutto ... VIAAAAAAAAAA !!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #