|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho comprato Inter Parma su Rosso Alice a 2 euro mi sembra un buon prezzo spero solo che si veda con una risoluzione migliore di 340x200
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
TRONCHETTI: "NO FOLLIE, MA HO UN SOGNO"
Sabato, 08 Maggio 2004 17:22:17 S.MARGHERITA LIGURE - (Ansa) ''C'è un campione che mi piace, ma non ve lo dico: è un sogno e, come tutti i sogni, non va svelato''. Lo ha dichiarato Marco Tronchetti Provera, presidente di Pirelli e Telecom, nonchè azionista dell'Inter, rispondendo a una domanda sul prossimo mercato nerazzurro. Tronchetti Provera, a Santa Margherita Ligure per le "Regate Pirelli" in corso nella città ligure, ha dialogato di vela e di calcio in un incontro con i giornalisti a Portofino. Molte le domande sull'amata Inter e sui nuovi aspetti economici del mercato. ''Credo che le follie - ha risposto Tronchetti Provera - non abbiano più senso. Servono operazioni il cui risultato sportivo sia correlato a quello economico. Credo che bisognerebbe ritrovare una logica di questo genere. L'operazione Ronaldo-Pirelli fu in questo senso molto positiva. Il ritorno fu ottimo, ma ora credo che il calcio stia vivendo una fase di transizione''. E se parlasse D'er Pupone? |
|
|
|
|
#23 | ||
|
Bannato
|
Intanto informo tutti di una iniziativa di alcuni tifosi:
Quote:
Quote:
Ciao! |
||
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
è tutt'altro che da escludere, quello è un giocatore che può far fare il salto di qualità alla squadra... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
lo streaming di Alice farà cag@re... spero di sbagliarmi... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La qualità dipende da che linea hai se hai quella da un mega vedi a 600 kbits io ho la linea da 640 risoluzione solo 340x280 però almeno si vede
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per 2 euro si può provare
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Già due occasioni in 10 minuti, quella di Vieri poi è stata clamorosa
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Azz...ha segnato Adriano
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
A chi interesseva come si vedono le parite su Rosso Alice:
Non so da cosa dipenda ma l'audio era in ritardo di 20 o 30 secondi rispetto alle immagini il video era accettabile ma ogni minuto si fermava per 4 secondi circa e saltava ai 4 secondi succesivi Meno male che il gol è arrivato nel minuto in cui il video era scorrevole e comunque: GRANDE ADRIANO!!!
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Ottima prova dei ragazzi che hanno tenuto bene contro un parma in grande spolvere durante questo campionato.
Adriano decisivo come al solito. Vieri è stato accolto con una standing ovation quando è uscito dal campo,se la è meritata... Forse nn lo vedremo mai più con indosso la nostra maglia... Speriamo di no! |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Ciao Ser,non ho visto la partita,dimmi solo una cosa:come ha giocato Vieri?Domenica sei già sicuro che non giocherà?
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bobo è stato ammonito e siccome era diffidato salterà la trasferta di empoli. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Inter, sorpasso da Champions
Una gran punizione dell'ex Adriano piega il Parma che chiude in 10 per l'espulsione di Blasi. Traversa di Stankovic, palo di Carbone. MILANO, 9 maggio 2004 - Proprio quando temeva che anche questa stagione si trasformasse in una matrioska di obiettivi sfumati (scudetto mancato, fuori da Champions, coppa Italia e Uefa), l'Inter vince finalmente una sfida decisiva e sorpassa il Parma al quarto posto, che significherebbe preliminari della prossima Champions e relativi milioni per fare mercato. Mentre a Brescia Baggio manda fuori strada la Lazio, a San Siro decide una "sassata" su punizione dell'ex Adriano, sacrificato inizialmente sull'altare dell'incompatibilità tattica con Vieri. Espulso Blasi. Legni di Stankovic e Carbone. Lo stesso Vieri, ammonito, sarà squalificato per la trasferta di Empoli. LA GARA - Zaccheroni preferisce Vieri ad Adriano e alle sue spalle disegna una squadra con la difesa a quattro, due mediani e tre trequartisti. Proprio il 4-2-3-1 caro al Parma di Prandelli. Malgrado questo schema sia un inedito per i nerazzurri, sono i padroni di casa a partire meglio. La difesa resta alta, C. Zanetti ed Emre fanno il giusto filtro e il trio Kallon-Stankovic-Kily cerca sempre la verticalizzazione per Vieri. Dopo una traversa del serbo, il bomber azzurro manca il gol di pochi centimetri. Peccato che la fiammata nerazzurra si esaurisca nei primi 15' perché il Parma entra finalmente in partita e sfiora subito il colpaccio con Carbone che coglie il palo interno (decisiva la deviazione di Toldo). Proprio il fantasista, uno dei tanti ex, mette in crisi gli avversari allargandosi spesso a destra, in sovrapposizione a Marchionni. E' questa la zona in cui l'Inter soffre di più, con Kily non sempre impeccabile in copertura. Lo stesso problema l'ha comunque il Parma dall'altra parte. Potenza infatti si trova spesso in mezzo tra Kallon e J. Zanetti, che spinge molto di più di quanto non faccia Cordoba a sinistra. Il match potrebbe girare al 25', su un contrasto in area tra Ferrari e Vieri, invece diventa prima confuso e poi nervoso, con diversi focolai di rissa in cui si distinguono Materazzi e Blasi. Dopo 6' della ripresa Prandelli manda in campo Morfeo al posto di uno stanco Carbone, mentre Zaccheroni all'11' decide di rischiare la coppia incompatibile e sostituisce Kallon con Adriano. Il brasiliano sonnecchia per alcuni minuti, salvo sbloccare il match con una punizione devastante per potenza e precisione. L'Inter che stava giocando bene, ma troppo spesso dimenticava di allargare il gioco sulle fasce come a inizio gara, non si siede sul vantaggio, complice l'abulia del Parma. Già troppo rinunciatari da inizio ripresa, infatti, gli emiliani faticano a scuotersi anche dopo lo 0-1. Neanche gli innesti di Seric per Potenza e di Zicu per Bresciano (con Marchionni che passa a sinistra) portano beneficio. Cordoba, Cannavaro e Materazzi si esaltano su Gilardino, Vieri si batte con grande umiltà (uscirà tra gli applausi di San Siro, ma salterà Empoli per squalifica), mentre C. Zanetti fa match pari con il gladiatore Blasi. L'ex perugino paga però l'eccessiva foga a agonistica con un'espulsione che al 33' taglia le gambe ai suoi. Il diffidato Stankovic, ancora una volta tra i migliori dei suoi, viene graziato da Rosetti. Vincendo a Empoli l'Inter si garantirà l'obiettivo minimo di un'altra stagione senza vittorie. |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Va bene così.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Oggi ero allo stadio. Ottima partita della squadra. Soprattutto sottolinerei la prova di Materazzi che ha ANNULLATO il tanto temuto Gilardino rendendendolo inoffensivo. Non ha sbagliato un anticipo e le ha prese tutte di teste lasciando all'attaccante del Parma solo le briciole. Ottimo davvero, se gioca sempre così la nazionale non può essere che sua. Si è sentita la sua mancanza durante la stagione anche per come sa comandare la difesa nei movimenti e per la carica che mette.
Menzione anche per Emre. Ottimo e finalmente tornato quasi ai suoi livelli. L'unico nostro giocatore in grado di interdire e costruire. Mi è piaciuto anche Vieri pur reo di aver commesso qualche errore di troppo, ma la volontà c'era tutta. Il pubblico l'ha capito e salutato il suo cambio con un ovazione e applausi scroscianti. In conclusione ottima vittoria contro un ottima squadra, magari avessero giocato sempre così ! |
|
|
|
|
#40 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
PS: In quale settore eri? |
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.