|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
un decreto come quello urbani pone l'italia ai vertici in europa e forse nel mondo. ma è mai possibile che noi ci dobbiamo trovare ai vertici solo e soltanto quando abbiamo da rimetterci???????
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
scusate ma non si può fare qualcosa raccogliendo firme etc etc?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
cmq dobbiamo sempre farci riconoscere in europa e nel mondo per l'assurdità delle cose che la politica ci affligge |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Se non si potrà più scaricare.... SICURAMENTE passerò dalla flat alla TIME. Tanto non avrò più download su Emule... restano i download dei demo e la posta... + la navigazione... 20 ore al mese bastano. E risparmio non poco.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
20 ore quanto verresti a spendere?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
In dittatura non servono firme ... Comunque non cambierò la mia ADSL flat, perchè mi serve per un sacco di altre cose, sul mulo non devono necessariamente girarci mp3 e divx di contenuto protetto ...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
A me internet serve per lavoro, indipendentemente dal download.
Credo che in qualsiasi caso terro la mia buona adsl |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate mi spiegate perche dovrei disdire il contratto adsl?????
bittorent non lo conosce nessuno??? e mi sembra che protegga anche abbastanza la privacy... o sto dicendo kazzate? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma non riguarda solo i film questo decreto?? il fatto non è di essere in una dittatura (c'è anche quella) ma che come sempre c'è gente che crede alle favole oppure gli fanno credere alle favole! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
Le favole, per quanto belle e ben raccontate sempre favole restano ....
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
vabbhè mi spiace per sto decreto.... a breve credo che arriverà pure nelle zone limitrofe
spero di no! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Allora...punto primo questo decreto non riguarda solo i films ma tutto ciò che è coperto da copyright; secondo io non dico che l'adsl uno se la deve togliere tanto è vero che io per primo la terrò, passando però da una mega ad una 640 ( senza contare che sarei passato ad una 256 o ad una 128 se fosse stato possibile ) invece di passare da una mega a fastweb come avrei fatto senza decreto.
Rinunciare alla linea libera e avere una discreta velocità dopo averla "assaggiata" non è facile. Altro discorso è se uno dice : chissenefregadeldecretoioscaricolostesso A parole sono bravo anch'io a dirlo ma in realtà al massimo ci sarà gente che senza condividere, per diminuire il rischio, cercherà di sgraffignare quel che può come già ora sta accadendo e sarà sempre peggio ma io, personalmente, penso che non convenga rischiare per il semplice motivo che prima o poi qualcuno pagherà per dare agli altri un esempio, sicuramente non andrà in galera ma gli arresti domiciliari si, quelli li avrà, potete scommetterci |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ma sgraffignare a chi??
mica si scarica solo dai user italiani..... e cmq a parer mio è una pura caz***a e deve essere revocato sto decreto pseudolegge!! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
dai su, mal che vada nel caso pessimo avro` l'onore di conoscervi in prigione
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non dimenticare di portare con te gli ultimi films scaricati che ce li scambiamo |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
io sono passato dalle 67 a 41 euro al mese con la fibra...
risparmio + di 30 euro al mese da investire in dvd marocco shopping per il resto dite quello che volete ma i providers con questo decreto ci perderanno e parecchio pure!!!! mi manca moltissimo la navigazione illimitata ma il prezzo è troppo alto per leggere mezzoretta il forum ogni giorno...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Urbani dice che lo cambierà, in futuro....
secondo me è stato arraffato dalle major e basta...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ma che major qui è una questione tutta interna....
il cavaliere è al di sopra, possiede reti televisive, possiede case cinematografiche e catene di noleggio e vendita dvd... come sempre una legge fatta ad ok per lui! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.