|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Infatti in far cry sono tutti rifatti (nip & tuck)
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Il link sul 3Dc e' errato e punta al primo whitepaper.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 05-05-2004 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Va a lavurà!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
ma ndo stavi quando dividevano i cervelli??... a comprà na scheda Nvidia ??? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Impressionante....ma per me rimane solo e soltanto marketing......
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh su questo hai anche un pò ragione..in fondo, sia ati ke nvidia sfornano i demo per far vedere appieno di quali fantasmagoriche cose son capaci i loro prodotti, xcui è anche un pò marketing.. resta cmq il fatto ke sti demo so proprio fiki..e anche la guerriera poppona è niente male |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
vabbè se si comprano le schede solo per i Demo siamo messi male
Allora tutti avremmo dovuto prendere a suo tempo l'Nv30 cmq su quale filmato sia meglio ho la soluzione...chiamiamo Biscardi e il suo moviolone! tecchete ho pure fatto la rima |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
uhm..ottima idea injegnè.... DEMO: MOVIOLA VIRTUALE IN REAL TIME non v'aggavallate !!! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma dai ragazzi, è grafica percalcolata, la tech demo di nvidia è modificabile in tempo reale, questa no.
La poteva fare anche una 9500 sta demo. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
/maial mode on
Con questa rincorsa al realismo tra Ati e nVidia, tra poco potremmo vedere un video carnaccio 3D renderizzato in tempo reale e soprattutto interattivo. Allora sì che queste schede venderebbero a migliaia! /maial mode off |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Krokus: hai ragione... bella la grafica, ma aspetto un motore grafico che la sfrutti appieno, e non un tech demo.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: da sempre milan l'è un grand milan
|
ma perkè?
io ho una 9800PRO della powecolor con 128megs con directx9b e le demo non mi funziano... ma perkè??? è giusto cosi???
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
Allora
Visto e considerato che (e non chiedetemi che vuol dire questo "visto e considerato che che manco io lo so Visto e considerato che quando mi comprero' la X800 (appena esce) verra' sfruttata al 3% dai videogiochi Visto e considerato che tra 1 anno la stessa scheda video a 1 euro te la tirano appresso usata Visto e considerato che tra 2 anni esce la xbox 2 e la x800 la butto al cesso MI SEMBRA IL MINIMO C@**o che facciano 2 demo per far vedere di cosa e' capace la scheda video per quei 4 c*glion* che come me spendono i milione epassa per comprarla.... ^_^ p.s. ora scarico i demo e vedo se mi girano,non vi dico che scheda ho perche' altrimenti mi prendete per il culo EDIT: LOL 130mb.. mi scarico il filmato che so' 17 mb scusa.. che me frega... Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 06-05-2004 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
UAAA !!! ho trovato una cosa lollosissima! stavo giocando col moviemaker e mi e' uscita fuori una cosa divertentissima!!!
con la demo questa qui http://www2.ati.com/misc/demos/ATI-X...-Demo-v1.0.mpg importatela su Windows Movie Maker poi provate a divertirtvi a spostare i filmati 20 30 31 e' una fissa!!! ^_^ hahah guardate che fissa!! hahaha potete scaricare i filmati gia' fatti da me qui Sequenza 30-31-29 Sequenza 30-29-31 Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 06-05-2004 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
cortesemente qualcuno mi sa dire con quali skede video è compatibile sta demo?
(evitate di dirmi X800....)
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.