|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
Quote:
io non so che stampanti possiedi cmq ho messo il link e il nome delle cartucce originali quindi dovresti verificarlo facilmente...in questo periodo non vado a roma cmq volendo potrei spedire...fammi sapere se sei interessato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
ciao
scusami non avevo specificato che possiedo 2 z54,ho visto la compatibilità!!ok!! le tu cartucce sono ad alta resa non a lunga durata!!cmq sono interessato ,c'è una soluzione più veloce della spedizione?purtroppo ho letto il tuo messaggio solo stamattina altrimenti avremmo concordato x oggi stesso!! non hai amici che vengono a roma?? per il prezzo ti va bene 45€? ![]()
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
posso farti spedizione con posta prioritaria 55€ spese incluse con contrassegno, purtroppo non ho modo di inviarle a roma in altri modi questo periodo...se vuoi dammi i dati in pvt o email e concludiamo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
dai troviamoci alla metà..50€ s.s.incluse in contrassegno!!se sei d'accordo ti do le mie generalità in pvt!!
![]() fammi sapere ciao
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
sono gia sceso di piu del 20% quindi 55 spese incluse è il max che posso farti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
aggiornamento prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Forse interessato alla 970.
Mi confermi il suo stato di buona salute (visto che include anche le testine di stampa...)
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ok, possiamo fare come hai detto.
La cartuccia è stata aperta o siringata dal buco? Vuoi essere pagato prima o dopo? (metodo?)
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Beh, se è possibile preferirei bonifico bancario.
Abito in un paesino e l'ufficio postale chiude alle 13/14 mentre io rientro dall'ufficio dopo le 17.
![]() |
#33 |
Senior Member
|
azz io non ho conto bancario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Mi ritiro dall'offerta.
Scusami, ma alla fine ho deciso di comprare una cartuccia nuova
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
k no problem, up vendo solo in blocco (sempre con la possiblità di restituzione in caso di malfunzionamenti) TUTTO a 40€ Ultima modifica di KiKKo2K : 21-11-2004 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.