Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2004, 21:31   #21
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Mi pare che il Real ne abbia già comprati un po' troppi!
Troppi?

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Devono ancora prendere ... Totti, Van Nistelroy, Nesta, ....
Old 29-04-2004, 21:33   #22
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Troppi?

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Devono ancora prendere ... Totti, Van Nistelroy, Nesta, ....

Scusate, ho sbagliato, il Real non compra difensori ...

Volevo dire 3x3, Henry, ...
Old 29-04-2004, 23:11   #23
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da albys
I prossimi due big da comprare?

Uno è Stam, sicuro.
L'altro....io vorrei un centravanti.
A scelta fra
Van Nistelrooy
Drogba
Fernando Torres
Nonda
Cissè

Fra gli acquisti minori un'ala e un terzino destro al posto di Simic.

Riconferma per tutti gli altri.
Bei nomi albys, io ci aggiungerei Chevanton e Suazo.
Old 30-04-2004, 00:51   #24
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Van Nistelrooy se lascia il Manchester ha detto che va a Madrid
Torres sembra molto buono, e ha solo vent'anni: se si può lo prenderei di corsa. Chevanton piace molto anche a me, ma credo che sarebbe più utile una prima punta.
La nuova formazione del Real? Casillas lo fanno giocare o mettono in campo 11 attaccanti? Se sono vere tutte le voci l'anno prossimo potrebbe trovarsi con Zidane, Raul, Ronaldo, Beckham, Figo, Totti e Van Nistelrooy. Li fanno giocare tutti in un 3-0-7 o tengono in panca qualcuno di questi?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 30-04-2004, 06:54   #25
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Van Nistelrooy se lascia il Manchester ha detto che va a Madrid
Torres sembra molto buono, e ha solo vent'anni: se si può lo prenderei di corsa. Chevanton piace molto anche a me, ma credo che sarebbe più utile una prima punta.
La nuova formazione del Real? Casillas lo fanno giocare o mettono in campo 11 attaccanti? Se sono vere tutte le voci l'anno prossimo potrebbe trovarsi con Zidane, Raul, Ronaldo, Beckham, Figo, Totti e Van Nistelrooy. Li fanno giocare tutti in un 3-0-7 o tengono in panca qualcuno di questi?

Beckham andrà via, quindi un galactico lo pigliano, difensori manco l'ombra, faranno il solito calcio Champagne come nel principato
bombardax è offline  
Old 30-04-2004, 07:01   #26
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

gustatevi qualche gol di Luis Fabiano...

qui
bombardax è offline  
Old 30-04-2004, 07:35   #27
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
Beckham andrà via, quindi un galactico lo pigliano, difensori manco l'ombra, faranno il solito calcio Champagne come nel principato
Io credo che anche Figo andrà via a fine stagione, è da molto tempo che ne parlano!
Old 30-04-2004, 12:40   #28
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Re: Re: Milan Club di HWU - Parte 53 - Resistere

Quote:
Originariamente inviato da badedas
E' buona norma mettere il link sul thread in chiusura!

(comunque ho provveduto io)

<Grazie Marcello!>

sorry....nn c'ho neanche pensato...
Old 30-04-2004, 12:49   #29
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

oggi ho letto la gazza a scrocco e diceva che il Milan è interessato ad uno tra Morientes e Torres...

la Juve ha preso Prandelli+Gilardino...
bombardax è offline  
Old 30-04-2004, 13:36   #30
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
oggi ho letto la gazza a scrocco e diceva che il Milan è interessato ad uno tra Morientes e Torres...

la Juve ha preso Prandelli+Gilardino...

mi piacciono sia torres che morientes anke se preferirei il primo per l'età che ha e quindi per la possibilibe maturazione...
Old 30-04-2004, 14:38   #31
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

mio dio sembra ufficiale ....sarebbe l'errore + grande della storia del calcio far uscire il pupone dall'italia...piuttosto rimane alla roma..fonte calciomercato.com

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Old 30-04-2004, 14:43   #32
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Suazo??.. no da serie B!!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline  
Old 30-04-2004, 14:46   #33
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Milan-Roma, bagarinaggio via Internet

Il travaso è compiuto: dal piazzale del «Meazza», il bagarinaggio è diventato un affare che viaggia in Internet. Meno rischi, consegne lontane dallo stadio, pagamento con carta di credito. L’avanguardia delle nuove imprese cresce a Milano. Appuntamento dell’anno: Milan- Roma di domenica pomeriggio. Con la febbre da scudetto rossonera che spinge i prezzi a livelli da capogiro. Quotazione di ieri sera per un terzo anello: 125 euro (12 al botteghino). Primo anello arancio a 300 euro. Tra la società rossonera che avverte: «Attenti ai falsi». E le biglietterie clandestine che rassicurano: «Uno staff specializzato verifica tutte le fonti».
BROKER IN RETE - Una volta erano il «gobbo» e il «napoletano» dietro la biglietteria di San Siro, il tira e molla sul prezzo mezz’ora prima della partita. Oggi si auto-definiscono «agenzie di servizi» e «broker di biglietti». Si danno una veste ufficiale. Sui siti c’è una sorta di statuto della società: «Non siamo prevendite abituali; non siamo affiliati né abbiamo alleanze strategiche con botteghini e stadi. Siamo in grado di trovare biglietti per i grandi avvenimenti attraverso i nostri contatti e la nostra esperienza». Per questo: «I nostri prezzi sono sempre più alti del prezzo originale del biglietto».
BIGLIETTI INTROVABILI - Non si tratta di semplici annunci in rete (mercato comunque ricco), ma di vere e proprie organizzazioni di bagarinaggio. I siti sono almeno due, da mesi sotto la lente della guardia di finanza. Chiudono e aprono, vengono oscurati e rispuntano, periodicamente cambiano indirizzo. Ma continuano a offrire biglietti introvabili: per concerti, Formula 1, tennis, palio di Siena, Eurolega di basket e, core business, il campionato di calcio.
DAVANTI ALLA STAZIONE - Gli ultimi 1.500 biglietti «regolari» per Milan-Roma sono stati venduti martedì mattina. Da giorni mezza Milano è alla ricerca spasmodica di un tagliando. Non riceve che porte in faccia. Ma basta digitare il giusto indirizzo www e di biglietti ne spuntano a fiumi: c’è una tabella con il listino prezzi e un cellulare da contattare. Si può scegliere tra «spedizione con corriere espresso o in contrassegno, 24 ore prima dell’evento, spese a carico del destinatario». Se l’acquirente è di Milano, più comodo accordarsi per lo scambio «di persona», spesso sul piazzale della stazione Centrale.
QUANTI NE VUOI - Il contatto avviene martedì pomeriggio. «Avete biglietti?». «Che settore vuoi». «Terzo anello». «Sono 65 euro l’uno» (tutto sommato onesto, rispetto agli aumenti cui si arriva a ridosso della partita). La quantità non è un problema: «Ne ho quanti ne vuoi». «Anche dieci?». «Certo, anche dieci», risponde infastidito. Ci si accorda per quattro. Appuntamento davanti a un bar di corso San Gottardo: «Là troverai uno col motorino». Il corriere spunta su uno scooter diroccato. Basta un’occhiata per riconoscersi tra la folla che aspetta il tram. «Non saranno mica falsi?». «Ma che scherzi? — risponde lui —. La gente torna sempre da noi, con tutti i biglietti che vendiamo, vuoi che ci mettiamo a fare scherzi?». Il pagamento avviene sul marciapiede, senza timidezze. «Ciao e forza Milan». «Alla prossima».
OCCHIO AI FALSI - La rivoluzione tecnologica non ha però soppiantato il bagarino tradizionale, che resta nei soliti posti della città: davanti al Milan Point e intorno al «Meazza». Dove il rischio di comprare carta straccia resta alto.

che merd@...
ed il Milan copre tutto...
bombardax è offline  
Old 30-04-2004, 14:47   #34
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
mio dio sembra ufficiale ....sarebbe l'errore + grande della storia del calcio far uscire il pupone dall'italia...piuttosto rimane alla roma..fonte calciomercato.com

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

letto, letto...se confermato sarebbe clamoroso...
bombardax è offline  
Old 30-04-2004, 14:55   #35
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
ma dai. avete letto la fonte? una radio privata spgnola

e poi il prossimo anno viene da noi! entro il 30 agosto.
Old 30-04-2004, 15:03   #36
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Capello rinuncia a Chivu

Fabio Capello chiude definitivamente la speranza: Cristian Chivu non giocherà la grande sfida di San Siro contro il Milan per l'infortunio muscolare rimediato mercoledì con la nazionale romena. “Purtroppo perdiamo un giocatore importante, questa mattina ha fatto un'ecografia e non è recuperabile - ha detto il tecnico della Roma in conferenza stampa - ma ho ugualmente grande fiducia nella squadra che andrà in campo”. Zebina potrebbe dunque tornare titolare, e proprio contro la sua futura squadra. "Che dire di Cafu l'anno scorso? Io conosco la professionalità dei miei atleti, la loro serietà. Ammesso che Zebina vada al Milan, giocare questa partita sarà uno stimolo in più, perché lui sa di avere tutti gli occhi addosso".

bombardax è offline  
Old 30-04-2004, 15:09   #37
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma dai. avete letto la fonte? una radio privata spgnola

e poi il prossimo anno viene da noi! entro il 30 agosto.

tu come al solito, invece di postare qui guardati i risultati di questo sondaggio

bombardax è offline  
Old 30-04-2004, 15:15   #38
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
se è per questo nel sondaggio di hwu, l'inter non l'avevo data neanche tra le prime 4
Old 30-04-2004, 15:34   #39
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
letto, letto...se confermato sarebbe clamoroso...
Ma no dai, alla fine il Milan interverrà ad impedire un simile oltraggio agli sportivi italiani!

O l'inter.
badedas è offline  
Old 30-04-2004, 15:37   #40
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Ma no dai, alla fine il Milan interverrà ad impedire un simile oltraggio agli sportivi italiani!
speriamo.
almeno con un decretino ad hoc sul divieto di esportare beni di interesse nazionale

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Oggi le offerte imperdibili su Amazon so...
Aggiornare il PC costa meno del previsto...
Spunta su Amazon l'offerta su portatile ...
Doom gira su una Canon EOS 550D del 2010...
Nvidia H200: dopo otto mesi ByteDance e ...
Fascicolo Sanitario, attenzione al finto...
Ninja CREAMi Scoop & Swirl, la gelat...
Smartphone, Q2 2026 nero in Europa (-10%...
Windows 11 migliorerà sui computer con 8...
L'addio al formato fisico dei giochi su...
Le Fire TV Stick partono da soli 29,99€ ...
Torna a soli 588,99€ la e-bike con batte...
2 belle stampanti HP injet in sconto, un...
La missione per salvare il telescopio sp...
La stella S301 è così vici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP