|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho tin it e loro mi garantiscono antivirus e antitrojan, quindi non posso (ma dove) beccarmi qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Se hai voglia di rompere, prova a sentire un avvocato, secondo me potrebbero uscirne delle cose interessanti.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Scusate.
Ma i visti i continui port-scan che arrivano agli utenti di Alice (vedi 3D nella senzione antovirus), da IP nel range di utilizzo della Telecom e quindi da utenti Alice, che secondo loro sono dovuti a virus presenti nei PC degli utenti, non dovrebbero annullare tutti questi contratti? Io sono arrivato a contare centinaia di port scan tutti da utenti Alice (o tin.it) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Hai perfettamente ragione, ma secondo me, quì la faccenda puzza.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Rivolgiti ad una associazione dei consumatori, ti danno assistenza legale gratuita.
Io non gliela darei vinta,la cosa mi pare stranissima, dato che quasi nessun provider ha interesse a chiudere il contratto...la cosa è strana ! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Conegliano TV
|
Ecco mi pare abbiate toccato un tasto dolente, mai avevo sentito parlare di una cosa del genere.
Spero che questa cosa comunque e come sempre possa essere utile, è per questo, anche, che partecipo a questo forum. Dato che concordo anch'io sul fatto che prima di chiudere un contratto(che porta dindini) ce ne voglia, mi rendo sempre + conto che devo averla fatta veramente grossa(non sò come ma va sì vede che non merito...). Bah comunque mi è venuto in mente che sono colpevole di ver usato sporadicamente programmi di Peer to peer..... Comunque andrò alla Polizia postale e sentirò cosa mi dicono. Nel frattempo oggi ho mandato altre 2 mail e vedremo se rispondono.... Ribadisco una cosa nessuno o quasi del 187 sapeva dell'esistenza di questo servizio Telecom (che bello chiedere info a uno che ne sà meno di te... e non è colpa sua)
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Questo Abuse di Telecom è un pò come quelle agenzie segrete americane paragovernative ehehe
Cmq penso che andare dalla postale sia un'ottima idea. Così affronti il problema di faccia, senza tanta burocrazia x mezzo
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
guarda se dovevano chiudere il contratto per il motivo che hai detto... allora l'adsl non decollava mai |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Conegliano TV
|
Quote:
....comunque sto continuando a istruire il servizio clienti Telecom, se continuo così lì riuscirò a sentire tutti, oggi chiamando ho ritrovato un operatore che sì ricirdava di me... che bello
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.