|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
potrebbero esserci alcuni casi in cui riuscirei a perdonare un tradimento (CREDO)
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Tradimento : Uomo e Donna è vissuto in modo diverso?
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non avevo dubbi. Spero che per lo meno la tua morosa sia tanto maschilista quanto te. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Vissuto nella stessa maniera è impossibile.
Ogni persona vive un attimo della propria vita a modo suo...questo dipendentemente dal sesso e dalle esperienze precedenti. Sul fatto che le donne tradiscano per amore e gli uomini per sesso, non saprei...forse prima, ora direi che siamo "pari" nelle percentuali. :P Comunque tradire è da vigliacchi, da persone che non sanno porre rimedio ai problemi di coppia o che non sanno chiudere una storia. Sul fatto di lasciare una persona e poi mettersi subito dopo con un'altra [che magari si è conosciuta prima] a me sembra che siano "corna posteriori" perchè comunque passerai per stronzo/a agli occhi del tuo ex e a volte il fatto di aver lasciato prima è solo un palliativo per i propri sensi di colpa...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 23-04-2004 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
|
Se mi tradisse la lascerei all'istante e senza neanche tanti discorsi.... in un rapporto il fare sesso è quasi come un premio per entrambi il concedersi è una delle cose piu importanti nella coppia se uno dei due dovesse concedersi a qualcun altro interromperebbe il rapporto di fiducia!!!!
non ci sono spiegazioni secondo me!!! Se tradisci ed è magari anche solo per sesso e una sola volta non cambia niente semplicemente hai tradito il rapporto con laltra persona! Andare con qualcun altro per sesso vuol dire anche non parlare di tutto e non aver voglia di confrontarsi e sperimentare........ Il problema è beccare il misfatto!!!!
EVGA P6 850 on Corsair 500D Obsidian MSI X870 TOMAHAWK + Ryzen 9700x G.Skill Trident Z 64GB 6400 CL32 MSI RTX 4080 VENTUS 3 OC 2x SAMSUNG NVME 990 PRO 2Tb LG 34GN850P-B 34" UWQHD SYNOLOGY DS1817+ & DX517 Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La mia ragazza nel momento in cui mi dovesse tradire, automaticamente non lo è più, mia!
Non la perdonerei mai e non voglio pensare alle cose brutte che potrei fare.....
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Dai ragazzi.... tradire fa schifo e basta. Non importa cosa si pensa mentre si tradisce, io non lo tollero.
E' mancanza di rispetto pura, significa non avere più nulla da condividere con il partner e continuare a stare con lui/lei perché non si ha la forza di lasciarlo/a..... E' sintomo di una grande debolezza interiore e di mancanza di equilibrio. Mi fanno schifo gli uomini che tradiscono ripetutamente perché non hanno rispetto per l'altra persona e non mi importa perché lo fanno. Allo stesso modo mi fanno schifo le donne che tradiscono il proprio uomo senza problemi, come se fosse una cosa normale. Ma che ci state a fare con il partner se non vi piace più, se non vi stimola più e non lo amate più? Abbiate il coraggio di dire basta e iniziare una nuova storia. Spero solo che a me non capiti mai.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.