Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2004, 03:26   #21
5m0k1nG
Member

L'Avatar di 5m0k1nG

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
potrebbero esserci alcuni casi in cui riuscirei a perdonare un tradimento (CREDO)
5m0k1nG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 07:43   #22
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Re: Tradimento : Uomo e Donna è vissuto in modo diverso?

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Si è parlato del tradimento se uno lo farebbe o meno ma essendo l'uomo e la donna differenti è vissuto nella stessa maniera?

Quello che voglio dire a volte sembra che l'uomo tradisca solo per questione di "sesso" mentre la donna lo fa mettendoci anche il cuore.......Quindi se per l'uomo sembra una scappatella e continua ad amare la ragazza o la moglie per la donna se c'è il tradimento il vecchio rapporto è già finito........

E' un mio pensiero nato parlando con qualche ragazza di recente e in passato........

Se fosse vero peggio è il tradimento di una donna che ci mette anche il cuore.......

Ciao
Fondamentalmente la donna si sente in diritto di tradire perche si mette subito sul gradino piu' alto nel poter scegliere cosa fare di te.
Old 23-04-2004, 07:44   #23
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da 5m0k1nG
potrebbero esserci alcuni casi in cui riuscirei a perdonare un tradimento (CREDO)
Io penso proprio di no... e' la cosa piu' squallida e deprimevole che potrebbe capitare ad una coppia.
Old 23-04-2004, 10:16   #24
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002

Quote:
Se fosse vero peggio è il tradimento di una donna che ci mette anche il cuore.......

Non avevo dubbi. Spero che per lo meno la tua morosa sia tanto maschilista quanto te.
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 10:55   #25
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Vissuto nella stessa maniera è impossibile.
Ogni persona vive un attimo della propria vita a modo suo...questo dipendentemente dal sesso e dalle esperienze precedenti.
Sul fatto che le donne tradiscano per amore e gli uomini per sesso, non saprei...forse prima, ora direi che siamo "pari" nelle percentuali. :P
Comunque tradire è da vigliacchi, da persone che non sanno porre rimedio ai problemi di coppia o che non sanno chiudere una storia.
Sul fatto di lasciare una persona e poi mettersi subito dopo con un'altra [che magari si è conosciuta prima] a me sembra che siano "corna posteriori" perchè comunque passerai per stronzo/a agli occhi del tuo ex e a volte il fatto di aver lasciato prima è solo un palliativo per i propri sensi di colpa...

Ultima modifica di Nicky : 23-04-2004 alle 11:02.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 10:58   #26
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da recoil
.........
questo significa avere poca stima degli uomini e considerarli solo delle bestie assetate di sesso....
Perchè? Non lo siamo io ero convinto di si .

Saluti.
Old 23-04-2004, 11:47   #27
fabius00

Quote:
Si è parlato del tradimento se uno lo farebbe o meno ma essendo l'uomo e la donna differenti è vissuto nella stessa maniera?

Quello che voglio dire a volte sembra che l'uomo tradisca solo per questione di "sesso" mentre la donna lo fa mettendoci anche il cuore.......Quindi se per l'uomo sembra una scappatella e continua ad amare la ragazza o la moglie per la donna se c'è il tradimento il vecchio rapporto è già finito........

E' un mio pensiero nato parlando con qualche ragazza di recente e in passato........

Ciao
di solito è cosi!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 12:05   #28
Jengiska
Senior Member

L'Avatar di Jengiska

Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
Se mi tradisse la lascerei all'istante e senza neanche tanti discorsi.... in un rapporto il fare sesso è quasi come un premio per entrambi il concedersi è una delle cose piu importanti nella coppia se uno dei due dovesse concedersi a qualcun altro interromperebbe il rapporto di fiducia!!!!

non ci sono spiegazioni secondo me!!! Se tradisci ed è magari anche solo per sesso e una sola volta non cambia niente semplicemente hai tradito il rapporto con laltra persona! Andare con qualcun altro per sesso vuol dire anche non parlare di tutto e non aver voglia di confrontarsi e sperimentare........

Il problema è beccare il misfatto!!!!
Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob
Jengiska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 12:14   #29
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
La mia ragazza nel momento in cui mi dovesse tradire, automaticamente non lo è più, mia!

Non la perdonerei mai e non voglio pensare alle cose brutte che potrei fare.....
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 13:04   #30
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Dai ragazzi.... tradire fa schifo e basta. Non importa cosa si pensa mentre si tradisce, io non lo tollero.
E' mancanza di rispetto pura, significa non avere più nulla da condividere con il partner e continuare a stare con lui/lei perché non si ha la forza di lasciarlo/a..... E' sintomo di una grande debolezza interiore e di mancanza di equilibrio.

Mi fanno schifo gli uomini che tradiscono ripetutamente perché non hanno rispetto per l'altra persona e non mi importa perché lo fanno. Allo stesso modo mi fanno schifo le donne che tradiscono il proprio uomo senza problemi, come se fosse una cosa normale.
Ma che ci state a fare con il partner se non vi piace più, se non vi stimola più e non lo amate più? Abbiate il coraggio di dire basta e iniziare una nuova storia.

Spero solo che a me non capiti mai.....
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian