|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ho controllato il link indicato da Lale ed effettivamente non funziona.
Ho però trovato il minuet a €77 iva inclusa su pixmania http://www.pixmania.com/it/it/39549/...pc_minuet.html |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
Case venduto!
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
2 controlla nel mercationo e vedrai che il mio stesso case è stato venduto a più di quanto chiedo io in questi giorni e non era nuovo quanto il mio !
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
buon per te se lo hai venduto al prezzo che chiedevi.
Sull'attendibilità di pixelmania non so che dire, è un negozio online come gli altri. Sui prezzi stracciati,..se non erro sui siti usa il minuet è in vendita a $67 ( in euro fai il conto tu) quindi se ne importano in quantità non vedo perchè non possano avere quei prezzi. |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
non ho l'abitudine di far polemica ..ma faro' una breve e singola eccezione....le regole direi che le conosco abbstanza bene visti i mex che posto e vista la mia "vita" sul forum...mai un disguido o un problema...
è curioso che invece tu non ritenga valido un negozio a TUA sola discrezione...n intendo il mio link ma pixmania con cui personalmente mi son sempre trovato molto bene...un negozio vale l'altro..l0hai venduto? buon per te..ma l'hai fatto fuori regolamento...ripeto, buon per te... a proposito...in USA costa 62,80$ che col cambio attuale spedizione compresa sono 70€ a casina tua iva compresa...non aggiungo altro...solo perchè gli usa nn valgono come paragone...ma non accetto lezioni sul forum da nessuno..anzi solo da qualche amico mod e simili ![]() buon tutto per il futuro
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi continuare la discussione sono disponibile anche per tel ma sincero hai scritto una stupidata immonda! dagli una con 70€ ss incluse ??? ma ne sei sicuro? comincio a inportarli! poi io non ho considerato pix solo per un semplicissimo motivo risulta in magazzino ma a me come a molti altri che conosco magazzino = 20giorni MODERATORI CHIUDETE CASE VENDUTO!!
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Quote:
come detto non aggiungo altro...ho già detto tutto.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.