|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
anche io a 230 le prendo al volo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
troppo poco sono praticamente nuove fuori si trovano a non meno di 330 euro 250 euro mi sembra onesto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
no, mi spiace troppo poco... le ho tenute neanche 10 giorni... non ci voglio smenare cosi tanto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma fuori vengono comunque non meno di 330 euro dove costano meno... non do garanzie proprio perche come ho scritto nel mio annuncio non sono compatibili con la mia mobo. rimango fermo cmq al mio prezzo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
In coda a 250 ss incluse!
![]() ... funziano su una motherboard con intel i865 e dual channel?!?!? ![]() ... che vuol dire "CH5"?!?! ![]() ps: che problemi ti danno sulla tua motherboard (che chipset hai?)
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
si dovrebbero funzionare senza problemi. nel mio caso è proprio la scheda madre che è poco compatibile... anche nel forum corsair consigliano di orientarsi verso altre marche pensa te... La mia scheda è una gigabyte 8KNXP con intel 875 I problemi sono crash random, schermate blu, ecc... sei il primo della coda per ora cmq Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
come il primo, non sarei io????????????
leggi il post sotto di chi mi quota. Io a 250 consegna a mano ci sto
![]() |
#31 |
Senior Member
|
...
![]() In questa discussione il tuo unico messaggio è quello che parla di scambio con conguaglio...
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
.. per maggiori chiarimenti su CH5 guarda questo 3D sono a conoscenza dell'incompatibilità delle corsair CH5 (rev 1.2) con la GA-8KNXP per assicurarvi che non sono difettose ma incompatibili con quella mobo in particolare ... con le altre non dovrebbero esserci problemi perchè sono ottime memorie, ovviamente non performanti come le BH-5 o rev 1.1
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm effettivamente leggo solo un tuo messaggio dove parli di scambio... Cmq visto che sei stato il primo a rispondere,sei di milano e ti va bene il mio prezzo sei il primo della coda per ora. Attendo conferma Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
sto trattando con l'altro utente che aveva postato quotandomi la vendita delle mie ram...
stasera dovremmo metterci d'accordo. Se va bene direi che la cosa è fatta, altrimenti passa pure al secondo. ok? grazie per aver tenuto conto di me comunque
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Interessato ma come per regolamento a € 205 + s.s.
Link Dove saranno disponibili dalla prox settimana. Ciao
Link: Tyco74 Web Site; Il PC; Foto PC; Cosa Vendo sul Mercatino; Gli utenti del forum di HWupgrade con cui ho trattato Ultima modifica di tyco74 : 16-04-2004 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
a parte che quelle sono 3200C2 con timings 2336, mentre le mie sono 3200LL 2326
Come hai detto tu non sono disponibili... e chissa se mai lo saranno... Ciao Ultima modifica di paolosan888 : 16-04-2004 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
confermo il mio interesse... se Richie Aldler non conclude!
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Forza paolosan888 che finche' non chiudete la trattativa devo aspettare ad avere le mie memorie
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
direi che la trattativa è chiusa...
Eskevar, appena paolosan mi avvisa ti chiamo ...così ognuno ha le sue ran o cash... ![]() grazie a tutti
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
questione di pochi giorni cmq... me le hanno spedite stamattina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.