|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
che sta storia delle "grandi opere" sia sbandierato dalla maggioranza a destra e a manca in continuazione e d'appertutto, deve far riflettere sulla nullità di tutto il resto...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
Ahhh ahahah rido .......perchè stavo per postare la stessa cosa..... ![]() Ero in sopraelevata qui a Genova e mi ricordo che ho "leggermente" sbandato con la macchina!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
In effetti....mi viene in mente quando ero al Liceo.....mi sembra in primavera o forse ancora a gennaio...insomma quando ci sarebbero state le visite di promozione del liceo verso i ragazzi che erano in terza media e che dovevano scegliere cosa fare dopo...... beh......tutto a un tratto ....spuntavano piante (di ficus ..probabilmente) ....tutto era pulitissimo.......abbellimenti vari ..... che poi sparivano dieci giorni dopo....cioè le piante probabilmente le noleggiavano per l'occasione... ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
qui hanno cambiato la faccia al paese con lavori che sono iniziati subito dopo la rielezione del sindaco ![]() ora siamo pieni di inutili piste ciclabili, inutili rotonde e inutili salvagenti... ![]() (però è tutto più bello... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
me lo disse circa due anni fa e la cosa era già rilevabile da tempo l'ho messa come informazione su un post che non mi sembrava molto obbiettivo, e poi guarda non sono certo io quello che farà propaganda x questo governo, puoi starne certo; di più, sono osservazioni fatte all'interno di una grossa cooperativa rossa ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
coincidenza delle coincidenze il premier ha fatto passerella proprio 2 settimane fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
ale, tu che sei pappa e ciccia con i comunisti e pseudo tali, non puoi per favore avvisare il nostro odiato sindaco che i lavori vanno fatti PER i cittadini in campagna elettorale in modo da plagiare le loro misere menti e non per rendere la città invivibile?
Puoi anche fargli notare che le rotonde non possono funzionare come incroci, che le strade non si restringono per obbligare le svolte, che se fai la rotonda non puoi farla in maniera tale che le corriere si incastrino quando girano e perdano il paraurti, e soprattutto che con una piazza rinascimentare asfaltata non è bello fare le rotonde in ciottoli e porfido? Grazie.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Re: Cartelloni della Casa della "Libertà"
Quote:
Unica cosa che mi spiace è che l'opposizione abbia fatto altrettanto (non certo per la quantità) scimiottando l'originale...ma chi glielo fa fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però forse nella prima volta nella mia vita ho apprezzato il lavoro di un "comunello"... ![]() ![]() ![]() (oddio poteva essere realizzato con più logica cmq appoggio l' intento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() ![]() Intanto ringrazia i tuoi amici per avermi fatto pagare PIU' tasse in busta ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Re: Cartelloni della Casa della "Libertà"
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
cmq per piccola esperienza personale,per ora la classifica vede:
1° FI 50% 2° AN 30% 3° Ulivo 10% 4° occhetto&dipietro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ma come mai Occhetto si è messo con Di Pietro? Perchè non sta con i ds o con la Margherita?
evidentemente mi sono perso qualcosa ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Cartelloni della Casa della "Libertà"
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.