|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
o parlo arabo oppure non c'è più sordo di chi non vuole sentire... la Ram USATA con bh-5 costa 50€ meno del tuo prezzo... ti ho postato anche un link... non ho parlato di bh-6 ma solo di bh-5... comunque spero tu riesca a realizzare ciò che chiedi ma tutti hanno occhi per vedere e confrontare le offerte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
non vorrei deluderti ma hanno venduto recentemente 2 banchi di a-data con bh5 a 120 euro entrambi.............qui nel mercatino....e tiravano meglio delle tue...peccato non aver avuto subito i soldi
![]() comunque sempre in coda 80 euro con ss xun banco |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di neouser : 14-04-2004 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Città: vr
|
200 euro per 2x256 di bh-5
![]() ![]() poi non mi sembrano neanche tanto fortunate ![]() quelle ram non valgono piu di 160 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
no non sono pazzo..cmq se vuoi ci sono uguali ch-5 su bow.it a 256euro + ss, vuoi quelle??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
apppunto la mia offerta di 80 per un banco...sapendo che perderò in prestazioni rispetto al fortunello mio....
mah ci ho pensato lascio non mi conviene attendo un banco + fortunato,comunque taglia la testa al toro e ascolta uno che anche se da poco che frequenta il mercatino ci stà praticamente 24su24 ore al giorno....solo perchè son corsair(per me non m'interessa il nome contano le prestazioni)mettili a 180euro con ss....le venderesti già care ma hai probabilità di venderle.a quella cifra non riuscirai mai.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Città: vr
|
senza offesa ma si trovano a meno ottime ram con bh-6.
quelle ram non mi sembrano niente di particolare per le freq. raggiunte datti un occhiata a molti topic di vendita di ram con bh-5 io ho delle khx3200 che a 3.3 fanno stabili 260 2225 e se dovessi venderle le metterei sicuramente piu basse di 200 euro. ti ripeto quel prezzo è esagerato e non penso di essere l unico a pensarla cosi. se dopo riesci a venderle meglio per te ![]() p.s. non prendertela ![]() edit ram con ch-5 che vanno come le corsair che vendono su bow si trovano a pochissimi soldi che dopo a qualcuno piacia il dissipatore nero è un altra cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
1) non urlare 2) da uno che apre un tread al giorno per vendere questa ram non si può certo pretendere che abbia il polso del mercato dei prezzi 3) la ram si può comprare anche all'estero e non solo in italia (ma questo non c'entra) 4) i tread di vendita dei bh-5 sono presenti, nuovi, ogni giorno 5) ecco alcuni link a vendite in corso con i relativi prezzi: qui 512 a 150€ qui 1GB a 280€ qui 512 a 140€ qui a 140 con spese eccetera, eccetera, eccetera.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Che dire... QUOTO cifra assolutamente fuori mercato anche perchè su e-bay si trovano a 50 euro meno!!! CIAOZZ
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi metto in coda (per entrambi ovviamente) se abbassi a 140...
@icestorm: se vedi sto post, sappi che mi metto in coda per il mio vicino come lho fatto per l'altra coppia, non per me... evita di retrocedermi di un altro posto... thx ![]() Ultima modifica di Furla : 14-04-2004 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
io ho acquistato 2 banchi di bh5 che vanno a 250 timing 2225 a 165euro spese comprese e assicurate..vedi un pò te..200euro è folle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
mi spiace a meno di 180 non le vendo..non so contate che ho fattura e che le garantisco a 480 2225..fate voi se ci sono offerte a questa cifra bene senno alla peggio me le tengo e ne compro altre 2 uguali..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
tientele...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ragazzi siete proprio delle sanguisughe per me queste sono vere e proprie ostilità e ingustizie..mica vi obbligo a comprarle!! Fra poco 2 pagine di thread per sminuire il valore di ste memori che valgono molto piu di 150euro..ma che ci compri con 150euro, le bh-6 stanno 200euro ma che volete da me mi avete davvero scassato per voi quando uno svende va tutto bene ma quando si comincia a vendere la roba a prezzi anche un po piu alti (e li valgono) tutti a contestare anche se non interessati..soprattutto mi è piaciuto l'ultimo TIENITELE sull'offerta di 180..davvero molto educato..mi verrebbe da dire delle cose da farmi bannare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Pisa-Lucca
|
Bè non per essere insistente ma qua non si parla di vendere a prezzi un pò più alti... il tuo è assolutamente un prezzo fuori mercato anche perchè le stesse ram si trovano a molto meno.
Poi, anche se è vero che ormai sono difficili da trovare, non è che siamo proprio un pezzo da museo; su e-bay ne trovi un bel pò di ram con quei chip. CIAOZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.