|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao seb87, eccoti la risposta.
Quote:
Stammi bene. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
in coda
Ultima modifica di seb87 : 08-04-2004 alle 11:14. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
.....lascio
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Quote:
Per sostenere Private posto uno stralcio del mio mitico mega3D di vendita, precisamente la parte che riguarda, appunto, due belle CPU sbloccate, testate e garantite. Quote:
>>> LINK <<< Ciao e buona vendita...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
lascio
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perche non sentiamo il parere di un moderatore ???? Magari scopriamo qualcuno in piu che fa il furbo .... Dai non vi arrabbiate scherzo ......ma nn piu di tanto Ultima modifica di Thehawk : 08-04-2004 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Re: ci risiamo
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ringrazio chi mi ha apprezzato
private buona vendita!!!!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
Ecco uno screenshot del mio sistema qui :
_http://xoomer.virgilio.it/gianma.pala/barton.zip Il dissipatore e' un Coolermaster in alluminio con ventola downvoltata a 7v perche' non sopporto il rumore. Il vc e' quello di default dato dalla scheda madre. Il sistema e' rock solid (notare le temperature). Rinnovo l'offerta : Athlon Xp 2500+ Barton sbloccato tenuto ottimamente + dissy Coolermaster, in garanzia e con regolare scontrino. 85 euro. Ultima modifica di Private : 08-04-2004 alle 13:03. |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SE RITROVO la scatola ti invio il codice del modello. Non separo il procio dal dissy perke' dovrei aprire un altro thread e poi perdere ulteriore tempo. Hai visto lo screenshot? Eventualmente dove dovrei spedire? Ultima modifica di Private : 08-04-2004 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'erano anche due moderatori interessati alle due CPU (mi pare lucasante e l'altro che non ricordo...), se sfogli il 3D te ne renderai conto, per cui direi che i prezzi erano oltre che bassi (altrimenti una coda di una decina di interessati in un paio d'ore non la tiri su... Ciao, ma non più di tanto...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Thehawk : 08-04-2004 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Non ti preoccupare, non ci sono accordi segreti.
Piuttosto cerchiamo di evitare doppi sensi, allusioni e quant'altro possa andare oltre la semplice vendita del processore in questione. Grazie Con l'occasione torno a rinnovare la mia offerta. Athlon Xp 2500+ Barton sbloccato + dissy Cooloermaster e scontrino per garanzia, 85 euro. Ultima modifica di Private : 08-04-2004 alle 17:38. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
scusa ma mi avevi detto che mi avresti dato una risposta stasera ..... domani cortesemente potresti dirmi le tue internzioni ? Grazie.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
mi rimetto in coda al tuo prezzo senza dissi , quindi 85 - il dissy
consegna a mano fammi sapere |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guara, qua c'è lucasante che dichiara di voler uscire dalla coda per la CPU perchè aveva trovato un altro procio... Trattative "segrete" non credo esistano, controllando il forum sono quelli che hanno più possibilità di vedere un annuncio e magari mandare PVT informativi, ma cmq sono le trattative di tutti... Spero che stavolta il link ti soddisfi maggiormente...
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 09-04-2004 alle 08:27. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
allora senti io sono interessato al processore , non al dissy ... Tu lo vuoi vendere insieme e a me sta bene ,pero' cerca di venirmi un attimo incontro,visto che il blocco non e' propriamente quello che vorrei .
Se mi garantisci che il barton non e' scheggiato ,e che va a 3200 di default vcore solo agendo su bus e moltiplicatori ,se hai la garanzia ,allora ti posso dare 85 euro.Consegna a mano a roma ,zona piazza bologna .Il vcore di defualt e' 1.65 vero ? Fammi sapere . Ultima modifica di Thehawk : 09-04-2004 alle 08:29. |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi, naturalmente, mi dovrai fare un bel bonifico di 10€ per l'assistenza alla vendita...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
se te giochi sempre al rialzo alloraalla fineme tocca daglie sti 85 euro che palle che siete pero'.
Avanti cosi sono il primo .85 euro e concludiamo che mi sono rotto le balle |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.