|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
[Roma] vendo Athlon Xp Barton 2500+ sbloccato
Vendo Athlon Xp Barton 2500+ sbloccato, compreso di dissy coolermaster e scontrino.
Questi i dati : AXDA2500DKV4D AQXFA0333MPMW 9543887240176 stabilissimo con possibilita' di variare liberamente il moltiplicatore e il fsb. Euro 85 , solo Roma e consegna a mano. Ultima modifica di Private : 08-04-2004 alle 02:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Coda. Non puoi proprio spedire?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
scambi con palo 2100 + conguaglio?il dissi non mi serve
![]() scambi a mano ovviamente |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
coda
scambi con thoroB2200+ sblokkato + conguaglio da parte mia??? senno coda cmq @3200 a vcore default? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi dispiace, l'eventule scambio lo faccio solo con un equivalente Pentium 4 (800mhz) da 2400mhz in su.
Altrimenti preferisco ricevere la somma che ho stabilito. Cmq grazie x le offerte |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ehmmm scusa il primo della coda ero io per il processore .. sull'altro thread consegna a mano .. quel prezzo e' eccessivo e fuori regolamento ..Desidererei una rettifca da parte tua ...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao TheHAwk,
grazie x l'intervento. Come gia' ti avevo promesso nell'altro thread sei Tu il primo della coda. Il prezzo non credo sia fuori regolamento in quanto devi considerare anche il prezzo del dissy (circa 12 eur+ iva). IL procio in questione e' un Barton sbloccato che viene venduto on line intorno ai 100 euro+ iva. A presto |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi sembra che in giro non si trovino piu ormai nuovi i barton ..comunque quelli bloccati stanno 60 euro + iva..
Io sono interessato al processore anche se il dssy non mi serve . che freuqenze ragiunge il processore con vcore di default ?? Presso chi l'hai acquistato e quanto ha ancora di garanzia ?? Fammi sapere . |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il Barton ha ancora 20 mesi di garanzia. Preso da Ev*l.it, con regolare scontrino valido per la garanzia.
Lo vendo insieme al dissy perke' vorrei passare a Intel e non saprei cosa fare del Coolermaster. I barton che si trovano in commercio a 65 + iva sono tutti bloccati. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io rimango in coda senza dissi @3200 a ke voltagio ci arriva?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti ho fatto un altra proposta in pvt ....visto che sono il primo ...Penso che piu incontro di cosi non si possa proprio .
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Arriva @3200 con vc di default della mia A7v600.
Il processore e' immacolato, acquistato a Rm e completo di scontrino con garanzia. Il dissy non saprei a ki venderlo per cui non li separo. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
70 x il solo procio
![]() fammi sapere |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ma torno a fare la mia offerta: Barton 2500+ sbloccato, ottimo stato, con scontrino e dissy Coolermaster 85 euro. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ci risiamo
il barton sbloccato è un oggetto fuori dal mercato: è inutile che confrontate i listini: prendetevi uno bloccato a 60 € e ciucciatevelo.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Re: ci risiamo
Quote:
Perche' io mi sento tirato in causa senza motivo. Stammi bene. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
mi riferisco a chi cerca un pezzo non più in commercio e fa confronti anacronistici.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
dove lo hai preso il procio??
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.