|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
vehh... devo preoccuparmi anche io dalle mie posizioni?!?!?
mi fai paura...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
Entro domani saro' numero 300! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Quote:
Tu usi mezzucci sporchi! Hai corrotto la signora delle pulizie che MI HA SPENTO IL PC STAMATTINA!!!!!! ![]() Tutta la giornata senza neanche una caccola!!!! La mia vendetta sarà tremenda!
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
si trapaperetor preparati ad altri numeri tra un pò!
quanto tempo ci và per scaricare un cd di w?dovrò rifornire mio cognato.... riguardo gyopappy la mia danza propiziatoria ha funzionato eheheh macumba mode on! giovedì si inizia a potenziare un pò il mio tricetone!ehehehe bene bene trapaniam trapanian col triceto trapanian(sulle note della canzone dei nani di biancaneve..) azz credo di aver bevuto troppo.....ehheheheh |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
,pensa che il mio pc "principe" (ovvero il più potente) va a "soli" 180 mhz di bus, anziché ai 200 mhz. Domani (quindi prima di te tié) lo porto da un mio amico a farmelo sistemà a 200 mhz, quindi, sempre prima di te, andrò più veloce e col Poi ci sono altri 7, dei "miseri" PIII-550 di cui 5 sempre accesi. E intanto sto sopra di te!
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
ecco svelato il mistero!azz hai un plotone di pentiun3!io sto momentaneamente combattendo solo col mio athlonxp2100@2300e rotti mhz!domani mattina durante l'ora di pausa e deframmentazione inizio a passarlo a 2450mhz,sto finendo di sistemare il secondo radiatore dell'impianto a liquido(azz se nò ci faccio la pasta!sto già con l'acqua a 27gradi!)
causa purtroppo mal di schiena niente infettatura di pc sigh!ancora un'altro giorno in cui uscirai vincitore!azz! si potesse infettare la serie di server su base itanium di dove lavora mio cognato non ce ne sarebbe per nessuno.....4 server e circa 40 pentium 4....roba da svenimento.....li stanno montando in queste settimane.....1giga di ram i pentium 4.non oso immaginare gli itanium o come cavolo si chiamano. tutto questo dove poi?in un mangimificio!!sigh!quanto spreco di materiale nobile!!!!!a me dovevano darmeli! a me!sigh enciclopedico! |
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
azz di nuovo un'ora e più fermo azz!pompato di altri 15mhz il pc
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Frustaggio all'osso! ![]()
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
nono ne ho ancora!ma dato che non posso salire di fsb tanto causa le memorie....e poi come test delle frequenze credo che 24 ore di seti masterizzando navigando e scaricando sia un ottimo test per esser rock solid!eheheh
ora son a 2330,8mhz@1,75v-core. prima che arrivo al limite.....2600mhz ne ho ancora da pompare....eheh in attesa di trovar i soldi per un t-rex!allora lì mi scateno!ehehehehehe per la ram forse ho concluso!eheheeheh diciamo che 240x11 mi andrebbero già bene col t-rex e le bh5..... la cosa che mi rattrista e che trapaperonzolo ha una flotta di carretti chiamati col vezzeggiativo di pc ed invece col mio fulmine subisco di brutto Non vale! una domanda ma con un giga a 240mhz di ram che guadagno potrei avere? comunque intanto son vicino ad essere tra i primi 350!non male dai..... Ultima modifica di wolfnyght : 06-04-2004 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
B'è...ogniuno frusta il suo esercito...più o meno numeroso che sia!
Limite 2600? ![]() Cmq per le ram non conta la quantità...(basta che ci siano i 20 mega giusti per il seti) ma la velocità (MHz-latenza). Ciao, GHz!
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
appunto!difatti sto per passare alle magiche bh5!e li salirò di brutto come fsb.comunque i 2600mhz il mio procio li fà rock solid con 1,95di v-core con temperature in full di 50 gradi.son a liquido molto evoluto!comunque sto stabile adesso a 39 39,5gradi dopo che da stamattinacon la nuova frequenza che viaggio a palla ehehehcon acqua a 27gradi comunque spero in notevoli miglioramenti di prestazioni con le nuove ram.....
riguardo il trapanamento dell'ing michele finizio purtroppo è rimandato comunque di utenti attivi ne ho trapanati anche oggi parecchi eheheheh Ultima modifica di wolfnyght : 06-04-2004 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
e sono nei primi 350!
yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
facciamoli neri!trapaniamoli a sangue tutti!facciamo una società tu alla cassa ed in a distribuire mutandoni d'amianto ehehehehe nel nostro piccolo trooppo forti!eheheh |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosi' li strapazziamo tutti
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
devo prendermi i mutandoni anche io!?!? nn scherziamo OK? un minimo di rispetto x gli scaccolatori anziani...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
devo resistere ancora due settimane e poi ci sarà la mega svolta la seti@farm vedrà la luce
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei riuscito a convincere i guardiani dei cluster? Dacci qualche info! Dobbiamo mettere a riparo i nostri ? ![]() SETI FARM ![]() GHz
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
cmq l'argomento è proprio quello GHz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

al sicuro anche da topeau... mi sto avvicinando spedito verso una bella meta: