|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
con il mio WB autocostruito dotato di TEC da 220W integrata alimentata a 5V con una tanica "aperta" da 5 litri in idle con tutte le ventole del raddiatore ferme ho il silenzio assoluto e nessun problema di stabilità l'unico accorgimento è di raboccare la vaschetta dato che avendo le ventole ferme l'acqua scambia il calore evaporando
anche usando grafica giochi 3d finora non ho mai avuto segni di instabilità ovviamente il tutto con frequenze e V-core a default.... quindi consiglio un WB con TEC per aver il silenzio il prommy è un bel attrezzo ma pure lui è dotato di 2 ventole mi pare da 120..... Watercooled forever Byz!
Ultima modifica di MEDi0MAN : 13-04-2004 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Due domande:
1) Ma esistono additivi da aggiungere all' acqua per migliorare le prestazioni del sistema ?...... Cioè sostanze ke assorbono + calore...... 2) Ci sono sistemi a liquido dove si usano liquidi che mantengono le temperature molto + basse rispetto all' acqua ?...... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
1)no 2)i refrigeratori, le pelt, vapochil ecc
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Sai dove posso trovare recensioni su questi liquidi refrigeranti ??..... Girano in un sistema fatto x raffreddare ad acqua ?....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.

|