|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
si la scheda laho venduta ma l'acquirente (che mi ha costretto a spedire senza assicurazione in busta) si è arrabbiato molto quando non si è visto arrivare la scheda (persa...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
per cose come schede o simile se uno vuole spender poco so usa j+5 o se no sempre e solo j+3!comunque da allora ne ho presa e venduta di roba nel nercatino!mi spiace che ti sia andata male!azz!ste poste......
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ma io non è che ci ho perso (mi aveva pagato in anticipo) è che poi lui (che aveva voluto a tutti i costi quella spedizione) se l'è presa con me..
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
neouser e wolfnyght ma non potete continuare via pvt?
Kumalo allora sono sigle o double side le memorie? garanzia residua? byez! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ciao a tutti, scusate ragazzi, sto fuori casa il 90% della giornata e posso leggere poco il forum
Allora le RAM avvano l'etichetta A-Data ma l'ho tolta io dato che si era quasi del tutto levata, cmq sul PCB c'e' scritto A-Data quindi no problem! Sono single Side comprate da HWMagic e hanno ancora la garanzia ovviamente devo solo trovare la ricevuta che sicuramente ho! Mi spiace venderle ve lo giuro, ma ho bisogno per forza di 1gb di ram Domani pomeriggio vi elenco la coda e vi dico a chi sono state vendute se a Roma a mano a cui do la precedenza oppure se riesco a trovare 5 minuti a cluck per spedirle! Scusate ancora ma vado e torno da casa! Byez
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
scus....giuro non lo faccio piu!!!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
scusat!ehm succed...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Allora ora che ho 5 minuti di tempo vi elenco la coda:
Spank (spedizione Andra87 (spedizione) Wolfnyght (spedizione) Ciobeddu (spedizione) The Saint (a Mano a Roma) o spedito un PVT a The Saint per sentire se ancora gli interessano le RAM daot che per motivi di lavoro o preferito io la consegna a mano, altrimenti chi non fosse interessato ancora a queste Ram di quelli elencati sopra me lo faccia sapere Asp notizie Byez
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Confermo l'interesse... hai posta.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
scusate l'inquinamento del 3d.....kuma a me le regali??
ciao bello, (dovevo farlo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.

ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan