|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
----------------------------------------------- il chip non lo so',ma posso dirti che sono rev.1,2 (non so' il chip ,perche' il diss. e' attaccato sopra,quindi x non scalfire la garanzia non lo mai tolto) |
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
venduto!
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Re: Re: vercelli -vendo corsair c.2 rev .1,2
[quote]Originariamente inviato da LUPO19964
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sono ancora disponibili le ram corsair twinx?
Sono anche io di Vercelli e potrei essere interessato |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
scambi con 2 ram vitesta ddr500 da 256mb DDR ottime stato?
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
prezzo di queste?
PC3200:2 BANCHI CORSAIR xms(garanzia ok!)*rev.1,2 in oc quanto tirano? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
certo,corsair ancora disponibili. |
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
spiacente ,appena prese le ddr500. |
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
senza modificare il voltaggi,e overlock cpu da 3ghz a 3,6ghz hanno toccato i 240mhz. |
|
|
|
|
#30 |
|
|
PS.
ps.
da precisare:visto i continui pvt. x chi continua a chiedermi in pvt se vendo la cpu,la vendo solo a 190€+ss. e precisando che la cpu ha toccato in overlock i 3,75ghz. ad aria(dis.originale) e no a liquido,magari fosse a liquido.
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
interessante!allora 240 di fsb in dual?su una abit nf7-s rev2(amd)han problemi di compatibilità?
secondo tè a 2,9v di v-core quanto posson fare? vediamo di concludere? magari riesco pure con consegna a mano! se ci trovassimo ad ivrea! un'altra cosa con che timming? Ultima modifica di wolfnyght : 09-04-2004 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
timing 5/3/2 x voltaggio non so' ,non le ho provate a voltaggi cosi' alti. x consegna qualche problema x turni lavoativi,comq si puo' risolvere. |
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
ti mando pvt ok?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
ok! |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono di Vercelli quindi appena mi dici quando sei comodo passo a ritirarle Una cosa però.... Dato che 130 euro non sono pochi nel caso remoto in cui abbiano incompatibilità con la mia scheda madre le puoi riprendere indietro? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
quando vuoi, anche questa mattina,certamente che se non sono compatibili le riprendo, a patto che mi rivengono restituite integre. te lo dico visto che qualcun'altro sul forum mi ha restituito un banco da 512mb (ddr333)da butare via dopo che le ha trapazzate e ridotte a una cosa inerme,alla fine le ho buttate via rimettendoci soldi e buon banco attestato su asus delux. ti dico tutto questo solo x farti capire che tipo sono e come a volte l'essere corretto costa ,purtroppo non siamo tutti uguali. |
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E' un problema se facciamo la prossima settimana? Cmq ora ti mando un pvt per metterci d'accordo sul giorno Quote:
A me interessa che siano stabili a frequenza, timings e voltaggio standard |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
ok! se confermi le ddr sono tue.
Ultima modifica di dfrtsvabz : 10-04-2004 alle 12:17. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Confermo
Ci vediamo la prox settimana per la consegna |
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
Re: Re: vercelli -vendo corsair c.2 rev .1,2
riassumendo:
giant2: a 30€ (garanzia ok!)---------venduto webcam: macchina fotografica digitale, crea films, comunica in videoconferenza ad alta risosuzione(352x288) a 35€ (garanzia no! regalo) a 20€ ddr 400/seitec cl.2,5(256mb)(no garanzia) x chi prende i due pezzi sconto di 5€.(50€. web+ddr) .......................................................................................... 1-banco PLATINUM SERIES cmx512-3200pt-CL 2.con dis.argento a 120€.(scambiate,non piu' disponibile) 2-banchi x dual-chanell-TWINX-2*256-3200LL KIT CL2. con dis.nero a 130€.----------vendute PS.*** *accetto anche scambi. *il primo che conferma le ddr sono le sue. (anche il resto) *precedenza x consegna a mano,nei prezzi sono incluse ss. ------------------------------------------------------------------------------------ |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.