|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
up
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Personalme sarei interessato a quello da 20 gb a cui fai riferimento , purchè perfettamente funzionante (non bad clusters)..
Sono di Napoli e quindi posso eventualmente ritirarlo di persona... Se pensi di poter fare la cosa contattami in PVT |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Scusami "4x4" , però non ti rendi conto che se nessuno ti compra la roba FORSE è perchè sei un pò fuori con i prezzi?.... E comunque, a parte tutto , non mi sembri una persona molto seria : soprattutto quando uno ti scrive qualcosa e tu non rispondi nemmeno per dire che l'offerta non ti piace. Non so quanto ti possa servire mettere "uP" giornalieri perchè chi legge il thread si accorge subito che ti comporti in maniera strana..... Chissà , se fossi stato più "cordiale"(o educato , scegli tu) , i pezzi li avresti venduti.......magari anche al tuo prezzo. Ah ....poi chiedevi come vedere il numero seriale dell'ibm per sapere se era ancora in garanzia : Vai a questo sito (non spaventarti se non è ibm ma hitachi...perchè l'area "hard drive" è stata venduta a loro) http://www.hitachigst.com/hdd/suppor...abels/snpn.htm Dopodichè clikka sul tuo modello e vedi dove si trova il seriale. Preso il seriale fai un "Warranty Quick Check" , mettendo il numero del tuo seriale in alto a destra a questo link : http://www.hitachigst.com/portal/sit...5a530560e4f0a0 Se è ancora in garanzia dovresti fare un bel test con il programmino di test loro e solo se positivo si può aprire un bell'RMA e spedire tutto a destinazione ( mi pare in irlanda...cmq sicuro all'estero). considera che ci vanno messe le spese di spedizione, spese di imballaggio e rischio che qlc vada male. 5 euro non mi sembra male , se proprio non mi vuoi dare il 4,2giga a 10 euro. sempre che l'RMA si possa fare Spero di esserti stato utile per 2 motivi a)ti ho "uppato" il thread b)ti ho dato dritte precise per verificare il tuo hd ciao ;-) p.s. spesso mi capita di essere frainteso ,voglio anticipare che non è assolutamente mia intenzione cominciare una polemica , per cui se ti senti offeso per qualcosa che ho detto ti chiedo già da ora scusa . ;-) bye! Ultima modifica di halfmoon : 09-04-2004 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
non amo fare queste genere di polemiche, va oltre lo spirito del mercatino...
ma chiamare maleducato e poco seria una persona, che tra l'altro non conosci, si rischia non solo il bannaggio, ma anche che la persona che stai criticando (il motivo poi, rispondendo di no a mammabell, che stava prima di te in coda, mi sembra ovvio che la risposta sia estesa anche per gli altri...) ti considera per quello che alla fine ti rappresenti nel tuo post: un ragazzo.. ciao. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ad ogni modo prima ho deciso di risponderti perchè chiedevi come fare per risalire alla garanzia del tuo hard disk danneggiato (solo oggi ho avuto un pò di tempo in + per farlo......) . Forse però avrei potuto risparmiarmi di dire in maniera esplicita quello che pensavo. Però ora basta perchè è giusto che non si perda altro tempo a polemizzare,perchè giustamente questo E' un mercatino. In ogni caso levo il disturbo e ovviamente puoi anche non considerarmi in coda per i prodotti che vendi..... Buona vendita.ciao. P.s. io sarei un ragazzo???moooolto peggio......un bambino direi ;-) ciao. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Mi daresti in PVT il numero di serie dell'hd rotto? Ovviamente nel caso sarei interessato
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P/N: 07N8128 LA DATA SULL'ETICHETTA: 17OCT2002 N79 CIAO |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Non il P/N ma il S/N....il seriale insomma oltre al codice modello...insomma quello riportato qui:
cioè (per l'hd in figura) model: ic35l....etc S/N: g6a40...etc Ovviamnete completi
Ultima modifica di Zip80 : 13-04-2004 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
il mio non ha s.n.
ma una scritta in inglese al posto dove sul tuo ci sono le etichette dei seriali... credo faccia parte di un pc completo IBM.. 'notte |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascio |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.