Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: chi voterò alle prossime elezioni
si per forza voterò il Berlusca 184 28.40%
no, non ci penso proprio 464 71.60%
Votanti: 648. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2004, 19:44   #21
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
PPE voterò,ma non far piacere a una certa persona (che torni ad occuparsi del Milan e del lavoro che faceva,che è dove riesce meglio),semplicemente perchè ai comunisti (che sono l'opposto del mio pensiero e fede) e scagnozzi loro non li voterò nemmeno se mi offrono tutto l'oro del mondo.

Ultima modifica di Ewigen : 28-03-2004 alle 19:49.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 19:45   #22
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Drengot
Complimenti......
...(preciso...complimenti non a te...ma a chi dice che ribalterà il suo voto verso Bertinotti... )

Il fatto è che io, anche se di centro-sinistra, ragiono molto con la mia testa. So per certo che un susseguirsi di movimenti contrastanti facciano bene al paese (non si può stare bene per troppi anni o con la destra o con la sinistra, occorre che ci siano rotazioni), ed è per questo che in futuro voterei anche destra, se lo reputo necessario. Penso che il loro sfogo sia più una provocazione, in effetti molti miei colleghi accesi sostenitori di SIlvio, da diverso tempo sono molto imbarazzati a parlarne. Perchè, intelligentemente, hanno capito che buone parole e anche dei fatti non possono seppellire la vergogna di quello che ha fatto, fa e farà pur di evitare di farsi portare in carcere le arance di mamma Rosa. Scelte tra 15 bancarelle, naturalmente!

Non sono il tipico votante che a prescindere voto o falce e martello o fiamma tricolore. Dipende da come va in quel momento.

Non mi farei problemi, insomma, a votare Alleanza Nazionale nonostante abbia votato o per Ulivo o per Democratici sinistra.
Ma, sinceramente, sapendo che questo voto andrebbe a beneficio di Silvio, Schifani, Bondi, Bossi e compagnia bella...

Ovviamente stesso discorso per i "destrorsi" riguardo Bertinotti e compagnia bella, eh!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 19:46   #23
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
mah.. io son pessimista sugli italiani, la vedo dura che se ne vada questo personaggio.
Io la penso come te, ma sono ottimista
/\/\@®¢Ø è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 19:51   #24
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
Io la penso come te, ma sono ottimista
a mio parere se il centrodestra avesse fini come rappresentante sarebbe meglio per tutti.
purtroppo pero' ogni partito ha queste note di "colore" (o buffonate), pure i radicali nel loro piccolo hanno pannella (con la bonino, povera donna).
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 19:56   #25
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
a mio parere se il centrodestra avesse fini come rappresentante sarebbe meglio per tutti.
purtroppo pero' ogni partito ha queste note di "colore" (o buffonate), pure i radicali nel loro piccolo hanno pannella (con la bonino, povera donna).

decisamente fini ha si pone in modo più serio.
è anche difficile essere meno seri del premier però.

per il resto sono d'accordo questi politici non sono poi un granchè, bisogna scegliere tra il male minore.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 20:07   #26
lukeskywalker
Senior Member

decisamente in rialzo le quotazioni del premier 25%!
anche se mi aspettavo qualcosa in più sinceramente.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
Old 28-03-2004, 20:35   #27
lukeskywalker
Senior Member

uppete
dai arriviamo almeno ad un centinaio di voti.
per ora un utente su 4 è con il berlusca!
Old 28-03-2004, 21:01   #28
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
a prescindere dal fatto che non l'ho mai votato
Tra l'altro a sinistra mi sembrano ridicoli.... cmq meglio a sin sinceramente mi sono rotto le scatole di vederlo ovunque
Old 28-03-2004, 21:03   #29
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Re: Berlusconi si, Berlusconi no. - previsione

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
per chi voterete alle prossime elezioni?
per il berlusca o per altri?
Guarda, piuttosto che votare Berlusconi o un partito di destra mi taglio le palle e le faccio mangiare a un cane randagio... devo dire per chi voterò o si intuisce?
Old 28-03-2004, 21:10   #30
lukeskywalker
Senior Member

berlusca ridimensionato al 22,95%
beh, gli ultimi interventi immagino

il dato è molto interessante, mi sembra che proiettando i risultati del sondaggio si potrebbe dire che oltre la metà di quelli che lo hanno votato abbiano cambiato idea.
Old 28-03-2004, 21:58   #31
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

nn voterò mai quel personaggio, ogni giorno riesce a darmi un nuovo motivo per odiarlo sempre di più, ci ha ridicolizzati, ci ha impoveriti, ci ha inchiappettati come e quando ha voluto. nn lo sopporto più e nn vedo l'ora che esca di scena.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 22:02   #32
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:

il dato è molto interessante, mi sembra che proiettando i risultati del sondaggio si potrebbe dire che oltre la metà di quelli che lo hanno votato abbiano cambiato idea.
non lo so, io resto pessimista.. perche' berlusca + an + lega fara' cmq un numero sufficiente per avere maggioranza.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 22:03   #33
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
nn voterò mai quel personaggio, ogni giorno riesce a darmi un nuovo motivo per odiarlo sempre di più, ci ha ridicolizzati, ci ha impoveriti, ci ha inchiappettati come e quando ha voluto. nn lo sopporto più e nn vedo l'ora che esca di scena.

Attento, che poi escono i suoi tirapiedi con la tiritera delle "grandi opere".... come se milioni di famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese siano meno di un ponte o una strada....

:risataamara:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 22:14   #34
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
Quote:

dopo tutto quello che ha detto e che ha fatto è preoccupante che ben il 22,95% di noi lo rivoterebbe!!!

sveglia!!!

a Napoli la gente muore x strada a 14 anni e questo pensa a salvare le squadre di calcio dal fallimento.......

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 22:26   #35
innovazione82
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da dr.alex
dopo tutto quello che ha detto e che ha fatto è preoccupante che ben il 22,95% di noi lo rivoterebbe!!!

sveglia!!!

a Napoli la gente muore x strada a 14 anni e questo pensa a salvare le squadre di calcio dal fallimento.......

al 22% non gli frega si vede!
innovazione82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 22:31   #36
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:

sveglia!!!

Io non rivoterei Berlusconi ma questo è proprio un ragionamento del menga....
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 22:31   #37
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Originariamente inviato da innovazione82
al 22% non gli frega si vede!
E questo pure....
Old 28-03-2004, 22:35   #38
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
beh...è il mio ragionamento è ti prego di rispettarlo!

cmq un paese dove tiene banco il decreto salvacalcio per settimane nn è un paese "normale"...

ci sono cose molto più importanti, vedi sicurezza, ...ma no che dico, sto facendo un ragionamento del pisello, scusate!!!

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 22:38   #39
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
beh...è il mio ragionamento è ti prego di rispettarlo!

cmq un paese dove tiene banco il decreto salvacalcio per settimane nn è un paese "normale"...

ci sono cose molto più importanti, vedi sicurezza, ...ma no che dico, sto facendo un ragionamento del pisello, scusate!!!

Il decreto salvacalcio non tiene banco per voglia di Berlusconi ma per i giornalisti che, come tante altre volte, fanno i loro interessi cavalcando l'onda dell'interesse popolare...Detta come l'hai detta tu sembra che la mafia l'abbia inventata Berlusconi e che prima del suo arrivo non sia mai stato ucciso un innocente durante una sparatoria in mezzo alla gente...rispetto il tuo ragionamento, ma se questo è il massimo che puoi fare...
Old 28-03-2004, 22:41   #40
innovazione82
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da PinHead
E questo pure....
ma scusa: mi stai dicendo che preferisci un decreto sul calcio rispetto alla tutela della vita delle persone e VUOI avere ragione?

ma se si fa i fatti suoi da quando sta al governo ed intanto la criminalità dilaga! con AN al governo poi!

i paladini della giustizia! ma dai fate ridere!
innovazione82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian