|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: chi voterò alle prossime elezioni | |||
| si per forza voterò il Berlusca |
|
184 | 28.40% |
| no, non ci penso proprio |
|
464 | 71.60% |
| Votanti: 648. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
PPE voterò,ma non far piacere a una certa persona (che torni ad occuparsi del Milan e del lavoro che faceva,che è dove riesce meglio),semplicemente perchè ai comunisti (che sono l'opposto del mio pensiero e fede) e scagnozzi loro non li voterò nemmeno se mi offrono tutto l'oro del mondo.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 28-03-2004 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Il fatto è che io, anche se di centro-sinistra, ragiono molto con la mia testa. So per certo che un susseguirsi di movimenti contrastanti facciano bene al paese (non si può stare bene per troppi anni o con la destra o con la sinistra, occorre che ci siano rotazioni), ed è per questo che in futuro voterei anche destra, se lo reputo necessario. Penso che il loro sfogo sia più una provocazione, in effetti molti miei colleghi accesi sostenitori di SIlvio, da diverso tempo sono molto imbarazzati a parlarne. Perchè, intelligentemente, hanno capito che buone parole e anche dei fatti non possono seppellire la vergogna di quello che ha fatto, fa e farà pur di evitare di farsi portare in carcere le arance di mamma Rosa. Scelte tra 15 bancarelle, naturalmente! Non sono il tipico votante che a prescindere voto o falce e martello o fiamma tricolore. Dipende da come va in quel momento. Non mi farei problemi, insomma, a votare Alleanza Nazionale nonostante abbia votato o per Ulivo o per Democratici sinistra. Ma, sinceramente, sapendo che questo voto andrebbe a beneficio di Silvio, Schifani, Bondi, Bossi e compagnia bella... Ovviamente stesso discorso per i "destrorsi" riguardo Bertinotti e compagnia bella, eh!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
purtroppo pero' ogni partito ha queste note di "colore" (o buffonate), pure i radicali nel loro piccolo hanno pannella (con la bonino, povera donna). |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
decisamente fini ha si pone in modo più serio. è anche difficile essere meno seri del premier però. per il resto sono d'accordo questi politici non sono poi un granchè, bisogna scegliere tra il male minore.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
decisamente in rialzo le quotazioni del premier 25%!
anche se mi aspettavo qualcosa in più sinceramente.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
uppete
dai arriviamo almeno ad un centinaio di voti. per ora un utente su 4 è con il berlusca!
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
a prescindere dal fatto che non l'ho mai votato
Tra l'altro a sinistra mi sembrano ridicoli.... cmq meglio a sin sinceramente mi sono rotto le scatole di vederlo ovunque
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Berlusconi si, Berlusconi no. - previsione
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
berlusca ridimensionato al 22,95%
beh, gli ultimi interventi immagino il dato è molto interessante, mi sembra che proiettando i risultati del sondaggio si potrebbe dire che oltre la metà di quelli che lo hanno votato abbiano cambiato idea.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
nn voterò mai quel personaggio, ogni giorno riesce a darmi un nuovo motivo per odiarlo sempre di più, ci ha ridicolizzati, ci ha impoveriti, ci ha inchiappettati come e quando ha voluto. nn lo sopporto più e nn vedo l'ora che esca di scena.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Attento, che poi escono i suoi tirapiedi con la tiritera delle "grandi opere".... come se milioni di famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese siano meno di un ponte o una strada.... :risataamara:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
sveglia!!! a Napoli la gente muore x strada a 14 anni e questo pensa a salvare le squadre di calcio dal fallimento....... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
beh...è il mio ragionamento è ti prego di rispettarlo!
cmq un paese dove tiene banco il decreto salvacalcio per settimane nn è un paese "normale"... ci sono cose molto più importanti, vedi sicurezza, ...ma no che dico, sto facendo un ragionamento del pisello, scusate!!! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
ma se si fa i fatti suoi da quando sta al governo ed intanto la criminalità dilaga! con AN al governo poi! i paladini della giustizia! ma dai fate ridere! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.

:risataamara: