Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2004, 22:42   #21
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

Iscritto dal: Feb 2003
una rivista in meno da comprare
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 11:39   #22
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
bah... cazzate!

Tutto fa brodo! E la pubblicità fa vendere!
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 12:03   #23
peppedx
Senior Member

L'Avatar di peppedx

Città: GE
non ho avuto il tempo di leggere il resto del thread, ma sul numero precedente c'are una risposta del direttore che spiegava perchè accettano tali pubblicità!

6 troppo chiuso, ti da fastidio leggere una pubblicità cambia pagina!!!

NON SIATE INTEGRALISTI!
Old 29-03-2004, 12:15   #24
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Boh, secondo me invece MS sta pagando per avere la propria pubblicità su una rivista i cui lettori difficilmente considereranno tale pubblicità veritiera. Insomma, praticamente sta pagando la diffusione dei sistemi gnu/linux
Il problema non sta in noi che ormai siamo accaniti utenti di linux, ma se una persona avesse una mezza intenzione di migrare a linux e per approfondire l'argomento andasse in edicola a comprare "guarda caso" linux magazine, cosa direbbe trovandosi in prima pagina una pubblicità simile?

???????????????
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 12:45   #25
peppedx
Senior Member

L'Avatar di peppedx

ma suvvia è pubblicità come quelle ridicole in TV mi dici che tu credi a tutte le pubblicità che leggi?
Old 29-03-2004, 12:59   #26
Serialcycler
Senior Member

L'Avatar di Serialcycler

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da peppedx
ma suvvia è pubblicità come quelle ridicole in TV mi dici che tu credi a tutte le pubblicità che leggi?
Non crederete a questo ... non crederete a quello,
ma non saremo così ... da credere a ...

non si crede più a un tubo, è questo il problema altro
che discernere.

Intanto piano piano ci inginocchiamo a 90 gradi, e poi è un
attimo a ...

felice giornata
Serialcycler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 13:09   #27
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Mettiamola cosi', se io voglio diventare un bravo fedele della mia religione ma ho qualche dubbio, cosa faccio?
Vado in chiesa dal parroco per parlare con lui e schiarirmi le idee, ma se con mio immenso stupore, il parroco si mette a dirmi che in verità è il diavolo quello buono?
Non ti sembra che:

1. Se sono già un convinto credente ne esco dicendo che il parroco è pazzo e magari che scriverò al vescovo.

2. Se veramente sono confuso ne esca ancora più confuso di prima?

Scusate il paragone ma è il primo che mi è venuto in mente vedendo l'angelo di serialcycler.

Ciao.
Old 29-03-2004, 13:11   #28
peppedx
Senior Member

L'Avatar di peppedx

Ma ragazzi non erano articoli era pubblicità!!

Non capite che quando traspare questo integralismo non si fa altro che spaventare i possibili nuovi utenti, non siate tragicisti...non credere + a niente 90 gradi l'apocalisse e lasciate stare le chiese dove sono!!!!!!!!!!
Old 29-03-2004, 13:18   #29
Serialcycler
Senior Member

L'Avatar di Serialcycler

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da stefanoxjx
Mettiamola cosi', se io voglio diventare un bravo fedele della mia religione ma ho qualche dubbio
ciao stefanoxjx

purtroppo tu dubiti, quindi non sei un credente, la fede è un dogma, è assoluta e cieca.

tutto il resto è polvere negli occhi.

ciao
Serialcycler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 19:05   #30
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Quote:
Originariamente inviato da Serialcycler
ciao stefanoxjx

purtroppo tu dubiti, quindi non sei un credente, la fede è un dogma, è assoluta e cieca.

ciao
Potrei anche darti ragione, ma prima di diventare un'assoluto credente, mi concederai di poter essere leggermente dubbioso.
Altro esempio, per diventare colto, parto dall'ignoranza e pian piano aumento la mia cultura, non è che oggi sono ignorante, decido di laurearmi e domani sono già dottore.
Ribadisco che potrei comunque darti ragione su quello che hai detto, ma purtroppo quelle sono frasi fatte che stanno a destra o a sinistra, non considerano mai il centro (non sto parlando politicamente).
Grazie comunque di aver replicato al mio post.
Ciao.
Old 29-03-2004, 19:19   #31
Ikitt_Claw
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
Quote:
Originariamente inviato da peppedx
Non capite che quando traspare questo integralismo non si fa altro che spaventare i possibili nuovi utenti, non siate tragicisti...non credere + a niente 90 gradi l'apocalisse e lasciate stare le chiese dove sono!!!!!!!!!!
Se si spaventano per questo, si spaventano anche per quella pubblicita`.
Ikitt_Claw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 19:52   #32
lucajdvr
Member

L'Avatar di lucajdvr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VARESE
Personalmente la cosa mi ha fatto un po' arrabbiare, soprattutto perché è un controsenso quella pubblicità quando dopo due pagine c'è un'articlo esplicitamente contro Winzozz. Comunque vorrei sapere di quale sconto sui prodotti microsoft hanno goduto le aziende citate nella pubblicità
"Benvenuti al nostro spettacolo. Ciò che sarete assolutamente convinti di vedere potrebbe non esistere affatto. Ciò che sembra sicuro potrebbe essere mortale. Non dovreste fidarvi di nessuno. Proprio di nessuno. Ora il sipario si alza. E il nostro spettacolo ha inizio..." (Jeffrey Deaver, L'uomo scomparso)
lucajdvr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 00:07   #33
Dr.Who
Senior Member

L'Avatar di Dr.Who

Iscritto dal: Jun 2003
ho appena ricevuto anch'io la copia di aprile e un po' mi ha lasciato di stucco, ma che dire, poi a mente "fredda" ho fatto una naturale osservazione ma che va cmq fatta, il giornale costa e va pubblicato se noi lo vogliamo leggere.
non penso che con
i nostri abbonamenti ruiescano a coprire tutte le spese.
Cmq. pensate se questa pubblicità è stata fatta intenzionaomente su una rivista linux vuol proprio dire che hanno molto timore del pinguuno.

solitamente quando attacchi molto quakche cosa o qualche persona vuol dire che non
hai niente di valido da dire su di te per contrastare l'avversario.

ciaoo
Old 30-03-2004, 17:46   #34
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Serialcycler
ciao stefanoxjx

ciao

Se un uomo non si pone dei dubbi ma crede ciecamente in quello che gli viene detto allora non ha neanche il diritto di chiamarsi uomo, è proprio la nostra facoltà di scelta, di messa in dubbio e di porci degli interrogativi ad averci permesso d'arrivare dove siamo, il giorno in cui seguiremo un dogma ciecamente sarà la fine dell'umanità ed un offesa al suo intelletto.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 00:09   #35
Pipuzzo
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
adesso non buttiamola sulla religione che non c entra
anche io mi sono irritato x la pubblicità e a parte tutte le ca**ate che si possono dire x me è solo una questione di immagine e di faccia che quella rivista ha perso perchè inutile che le riviste di linux la buttino sempre sull opensource figo, bello, vera filosofia, microsoft mer*a, bla bla , perchè fa figo è di moda e si vende di piu', in realta' è solo una questione commerciale, cioè di numeri di riviste vendute e di soldi incassati(anche dalle pubblicita'); a dimostrazione che se gli do "tot" in copertina mi scrivono anche abbasso linux viva microsoft e 2 pagine dopo che la microsoft ha violato le leggi sulla concorrenza mentre i linuxiani si che sono onesti..... ma vaffan***o da me non avrete piu' una lira, è un insulto all' intelligenza,;è vero che comunque è il loro lavoro e devono guadagnare ma un minimo di pudore x chi ha scelto di spendere 6 euro x una rivista che parli di un 'certo' argomento ci deve essere.
Pipuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 00:43   #36
Dr.Who
Senior Member

L'Avatar di Dr.Who

Iscritto dal: Jun 2003
.... allora linux magazine ha messo la pubblicità di M....Soft (non riesco più a scriverlo). Risultato non si acquista più la rivista.

Passiamo ad altra fra un mese quando serviranno i soldini (non giovanni ) andremo a destra e a manca a raccatare pubblicità e ci imbattero nel Buon benefattore di nome Cancelli. Risultato non acquisteremo più la rivista ......... potrei andare avanti.

Mi associo a quanto detto da altri è solo pubblicità che serve per stampare la rivista.

Mi viene da pensare ma se non comperi più la rivista perchè ha quella pubblicità vuol dire che prima la prendevi per moda non perchè era fatta bene con articoli interessanti e altro

Ultima riflessione il denigrare sempre e solo gli altri molte volte significa mancanza di argomenti per pubblicizzare le proprie idee o prodotti (guarda caso come ha sempre fatto M....soft).

Ciaoo
Old 02-04-2004, 07:17   #37
Mike Vargas
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mike Vargas
Se non ricordo male il loro sito era anche scritto in asp. Però la rivista non è male e poi i cd non mi hanno mai dato problemi
Mike
Volevo solo correggere una cosa che ho detto: finalmente Linux Magazine si è staccata dalla casa madre e ha un proprio sito non scritto in ASP come dicevo ma in php.
Sito: http://www.linux-magazine.it/
Ciao, Mike
Old 02-04-2004, 13:43   #38
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da lucajdvr
Personalmente la cosa mi ha fatto un po' arrabbiare, soprattutto perché è un controsenso quella pubblicità quando dopo due pagine c'è un'articlo esplicitamente contro Winzozz. Comunque vorrei sapere di quale sconto sui prodotti microsoft hanno goduto le aziende citate nella pubblicità
Fosse che fosse.... "Se ci concedete pubbliche dichiarazioni che siamo migliori chiuderemo un occhio su quel piccolo fatto increscioso... di quelle licenze che non abbiamo trovato...."

Azzz... ripensandoci... io scherzavo, ma la m$ ha fatto davvero di peggio... vedi Brasile...

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian