|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
una rivista in meno da comprare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
bah... cazzate!
Tutto fa brodo! E la pubblicità fa vendere!
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: GE
|
non ho avuto il tempo di leggere il resto del thread, ma sul numero precedente c'are una risposta del direttore che spiegava perchè accettano tali pubblicità!
6 troppo chiuso, ti da fastidio leggere una pubblicità cambia pagina!!! NON SIATE INTEGRALISTI!
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
??????????????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ma suvvia è pubblicità come quelle ridicole in TV mi dici che tu credi a tutte le pubblicità che leggi?
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ma non saremo così ... da credere a ... non si crede più a un tubo, è questo il problema altro che discernere. Intanto piano piano ci inginocchiamo a 90 gradi, e poi è un attimo a ... felice giornata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Mettiamola cosi', se io voglio diventare un bravo fedele della mia religione ma ho qualche dubbio, cosa faccio?
Vado in chiesa dal parroco per parlare con lui e schiarirmi le idee, ma se con mio immenso stupore, il parroco si mette a dirmi che in verità è il diavolo quello buono? Non ti sembra che: 1. Se sono già un convinto credente ne esco dicendo che il parroco è pazzo e magari che scriverò al vescovo. 2. Se veramente sono confuso ne esca ancora più confuso di prima? Scusate il paragone ma è il primo che mi è venuto in mente vedendo l'angelo di serialcycler. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ma ragazzi non erano articoli era pubblicità!!
Non capite che quando traspare questo integralismo non si fa altro che spaventare i possibili nuovi utenti, non siate tragicisti...non credere + a niente 90 gradi l'apocalisse e lasciate stare le chiese dove sono!!!!!!!!!!
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
purtroppo tu dubiti, quindi non sei un credente, la fede è un dogma, è assoluta e cieca. tutto il resto è polvere negli occhi. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Altro esempio, per diventare colto, parto dall'ignoranza e pian piano aumento la mia cultura, non è che oggi sono ignorante, decido di laurearmi e domani sono già dottore. Ribadisco che potrei comunque darti ragione su quello che hai detto, ma purtroppo quelle sono frasi fatte che stanno a destra o a sinistra, non considerano mai il centro (non sto parlando politicamente). Grazie comunque di aver replicato al mio post. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VARESE
|
Personalmente la cosa mi ha fatto un po' arrabbiare, soprattutto perché è un controsenso quella pubblicità quando dopo due pagine c'è un'articlo esplicitamente contro Winzozz. Comunque vorrei sapere di quale sconto sui prodotti microsoft hanno goduto le aziende citate nella pubblicità
![]()
"Benvenuti al nostro spettacolo. Ciò che sarete assolutamente convinti di vedere potrebbe non esistere affatto. Ciò che sembra sicuro potrebbe essere mortale. Non dovreste fidarvi di nessuno. Proprio di nessuno. Ora il sipario si alza. E il nostro spettacolo ha inizio..." (Jeffrey Deaver, L'uomo scomparso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho appena ricevuto anch'io la copia di aprile e un po' mi ha lasciato di stucco, ma che dire, poi a mente "fredda" ho fatto una naturale osservazione ma che va cmq fatta, il giornale costa e va pubblicato se noi lo vogliamo leggere.
non penso che con i nostri abbonamenti ruiescano a coprire tutte le spese. Cmq. pensate se questa pubblicità è stata fatta intenzionaomente su una rivista linux vuol proprio dire che hanno molto timore del pinguuno. solitamente quando attacchi molto quakche cosa o qualche persona vuol dire che non hai niente di valido da dire su di te per contrastare l'avversario. ciaoo
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
Se un uomo non si pone dei dubbi ma crede ciecamente in quello che gli viene detto allora non ha neanche il diritto di chiamarsi uomo, è proprio la nostra facoltà di scelta, di messa in dubbio e di porci degli interrogativi ad averci permesso d'arrivare dove siamo, il giorno in cui seguiremo un dogma ciecamente sarà la fine dell'umanità ed un offesa al suo intelletto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
adesso non buttiamola sulla religione che non c entra
![]() anche io mi sono irritato x la pubblicità e a parte tutte le ca**ate che si possono dire x me è solo una questione di immagine e di faccia che quella rivista ha perso perchè inutile che le riviste di linux la buttino sempre sull opensource figo, bello, vera filosofia, microsoft mer*a, bla bla , perchè fa figo è di moda e si vende di piu', in realta' è solo una questione commerciale, cioè di numeri di riviste vendute e di soldi incassati(anche dalle pubblicita'); a dimostrazione che se gli do "tot" in copertina mi scrivono anche abbasso linux viva microsoft e 2 pagine dopo che la microsoft ha violato le leggi sulla concorrenza mentre i linuxiani si che sono onesti..... ma vaffan***o da me non avrete piu' una lira, è un insulto all' intelligenza,;è vero che comunque è il loro lavoro e devono guadagnare ma un minimo di pudore x chi ha scelto di spendere 6 euro x una rivista che parli di un 'certo' argomento ci deve essere. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
.... allora linux magazine ha messo la pubblicità di M....Soft (non riesco più a scriverlo). Risultato non si acquista più la rivista.
Passiamo ad altra fra un mese quando serviranno i soldini (non giovanni ![]() Mi associo a quanto detto da altri è solo pubblicità che serve per stampare la rivista. Mi viene da pensare ma se non comperi più la rivista perchè ha quella pubblicità vuol dire che prima la prendevi per moda non perchè era fatta bene con articoli interessanti e altro ![]() Ultima riflessione il denigrare sempre e solo gli altri molte volte significa mancanza di argomenti per pubblicizzare le proprie idee o prodotti (guarda caso come ha sempre fatto M....soft). Ciaoo
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Sito: http://www.linux-magazine.it/ Ciao, Mike
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
![]() Azzz... ripensandoci... io scherzavo, ma la m$ ha fatto davvero di peggio... vedi Brasile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.