|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Pegasus deve aver raggiunto il settimo senso...
![]() @juky ![]() ![]() (hai provato a moddarlo?)
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
questo processore è strategico! Amd ha giocato di anticipo facendoci vedere il futuro a 64 bit da subito, e solo dopo ha introdotto l'0anello di congiunzione, non sopprimendo da subito il socket A ma anzi continuando a farlo vivere per la gioia di tutti noi. A occhio le prestazioni di questa cpu dovrebbero essere allineate a quelle del Barton, ma cambiano i chipset... il momento di comprare il barton 3200+ si avvicina per tutti i possessori di socket A!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
Quote:
no... non sono un gran che con la vernice all'argento. e poi lo preferisco cosi: avendo meno cache attiva scalda quasi niente!
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
ba da tempo sulla roadmap di amd viene indicato come paris il successore di barton!
ma io non capisco gran che questa strategia sarebbe meglio produrre altri sledgehammer e newcastle più economici che continuare coi 32 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.