|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Quote:
Però temo che tu non possa far nulla, perchè la spedizione non era assicurata. Temo che sia così... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
a leggere in giro cmq c'è gente che aspettano più di un mese per pacchi spediti con usps ... posso aspettare anche, basta che arrivi!!!
Cazzarola sono impazzita per una settimana per avere quel mic e 170$ mi seccherebbe alquanto perderli nel mare aperto... ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi guardare sul sito dell'USPS i tempi che danno... ci aggiungi magari un 10% perchè poi da noi sono lentissimi, ma se vanno oltre è molto probabile che sia andato perso. In ogni caso dovrebbero rispedirtelo senza problemi... pensa che a me, con Amazon, mi hanno perso ben due volte la stessa spedizione (e a questo punto devo dire che "perso" è molto ottimistico...), e dopo la seconda mi hanno rifatto l'accredito, io ho rifatto l'ordine e alla fine è arrivato.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
spedito con usps airmail parcel ... dato come 4-10gg..
e cmq dubito che me lo possa rispedire in quanto preso da ebay e da privato... ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, il mio è partito l'11 e vedi che non è ancora arrivato... C'è una cosa, di cui però non sono sicuro. Una persona mi aveva detto che i pacchi non arrivano direttamente in Italia ma passano per la Germania, ma sinceramente non so se sia così o meno... perchè potrebbe essere stato "perso" anche in uno di questi passaggi intermedi. Ti consiglio comunque di contattare il mittente, fargli presente la questione specificando che sul sito dell'USPS si specifica chiaramente che le procedure per il rimborso delle spedizioni perse possono partire dopo i 10 giorni, nel tuo caso, dall'invio e di informarsi (perchè, per esperienza, il ricevente non può fare nulla).
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giovanotto, a me il pacco che doveva arrivare è effettivamente arrivato oggi
![]() appena posso lo vado a prendere e controllo che sia tutto a posto, è una cosa che hanno solo in america e in europa no ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
èèèèèèèèèèèè
vi dico la mia...
io oggi ho ricevuto un pacco dal giappone ( la thermaltake, un pezzo di ricambio) il pacco è stato spedito il 1 marzo 2004, è arrivato oggi 24 marzo... ben 24 giorni! io con i call center h oun rapporto assurdo... provate voi fare una richiesta di rimborso,consegnarla all'ufficio postale il quale vi dà un numero di pratica dicendovi che con quel numero può chiamare il call center e sapere lo statto della pratica.... ogni volta al call center mi sento dire: 1: lei ha fatto molte pratiche di rimborso e ci viene difficile trovare quella che vuole lei-----ma cazzo ogni pratica ha un numero,io glielo dò e lei me lo cerca----signore il numero che ha lei è il numero interno di pratica dell'ufficio postale,quando arriva a noi ha un ulteriore numero.... ma baffanculo va! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
il mio wah sta galleggiando nello spazio aereo degli Stati Uniti da almeno due mesi
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io compro dagli USA perchè, tanto per dire, il mio elicottero veniva venduto dall'unico rivenditore italiano che lo importa (sono fatti in Cecoslovacchia) a 1 milione di lire, mentre in USA costava 350$ con molti accessori compresi... cioè, ti pare possibile? E poi qui da noi il 99% di pezzi non si trovano... Pensa te, compro le batterie al litio da 'sto negozio di Los Angeles, e mi costano come le batterie al NI-MH che vengono a Ferrara, solo che tengono il doppio di carica, sono più piccole e pesano un quarto. Sono andato in negozio e ho chiesto se per caso loro avevano le batterie al litio. Sai qual'è stata la risposta? "no perchè vanno malissimo"... ma che **** dici?!?! Prima facevo 10 minuti di volo, adesso 45/50!!! Che incompetenza... ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
taci che a me interessano principalmente cose di informatica, e conta che: il prezzo IN DOLLARI IN USA è il 25% inferiore al prezzo IN EURO IN ITALIA. in più, l'euro sta a 1.23 sul dollaro, quindi un buon altro 20% in meno. si parla, in genere, del 40-45% in meno PER LA STESSA IDENTICA COSA, magari fabbricata pure in europa....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ma l'elicottero va a pile? Bello pero, come ti è venuta la passione? Io intanto ho chiesto il tracking number per vedere dove sta il mio pacco!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La passione per le cose che volano più o meno l'ho sempre avuta, quello che mancava prima erano i soldi ![]() Il problema del tracking number con le spedizioni dell'USPS è che il tracking si ferma quando escono dagli stati uniti!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
me l'hanno spedito con sda ![]() la mia passione è invece quella di simulare di abbattere oggetti che volano: ci troviamo ? ![]() ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 24-03-2004 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Mi volete tutti bene, vedo...
![]() ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
sono curiosissimo.. mi dai qualche link per vedere l'elicottero? ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
clicca sulla sua sign ( aiutate a scegliere una foto...)
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il modello si chiama Hornet, è prodotto dalla MS-Composite, prova a cercalo su google... te la farei io la ricerca ma sono collegato in GRPS e vado leeeeeeentoooo... Quote:
![]() Poi oggi o domani mando la foto che ho scelto e quando la pubblicano vi dirò l'indirizzo per votarmela ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.