|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
bellissima come estetica
uniche pecche, secondo me.. e' americana.. e' automatica.. e' un 4000 da 200cv e' americana (fose l'ho gia scritto :P) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Robetta... io preferisco questa:
Audi S8 (la versione "sportiva" della A8).. Motore 4200 V8 340Cv trazione integrale Vmax 250Km/h limitati elettronicamente cambio tiptronic. Un amico l'ha comprata usata per 15mila euro ed è come nuova
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
molto molto bella
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Io mi venderei un rene x averla....serve a qualcuno??
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Preferisco la 4porte
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
io preferisco questa :
156 GTAm, studio di un'evoluzione "stradale" della 156 GTA sviluppata dalla N-Technology, la squadra corse dell'Alfa Romeo Alfa 156 GTAm 3.5 V6 24v 300 CV a 6800 giri/min
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
x Kyrandia Be' be'... ora non mettiamo in mezzo tutta 'sta classe per favore!!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Adoro le mustang
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
USGarage dovrebbe averne almeno a richiesta
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
rettifico 20000dollari costa col motore da 200cv e poi c' è il 4.6 da 300cavalli dal 2005 sarà in vendita anche in italia |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
chissa perchè lo quotato
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
"misera" mitsubishi lancer evo ..... ciao
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
comnque se volete provare delle forti emozioni vi consiglio di prendere una fiesta 1.4 TDCi, la guidate con calma per qualche km, poi accostate e ............................
scendete di corsa e rubate una Porsche............... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
seriamente parlando.
la mustang a 20-25 euro e' un affare se confrontata con il mercato italiano,al momento della rivendita non credo che si possa considerare tale,chi si compra un auto da 10-15keuro non si compra di certo un 4 litri benzina,l assicurazione dopo i 2000 costa uguale ndr,ma per un consumo di circa 5-6 al litro,penso che in america riscuotera un enorme successo visto come e' stata accolta e penso che verra modificata fino a 500cv se non oltre. io adesso,per aprimi una mia attivita ho rinviato a data da destinare il prossimo mezzo,pensavo visto che mi piace Giudare e non fare il deficente ai semafori,una s2000 usata da circa 25.000 consumi buoni prestastioni eccelenti. per l alfa 156gta penso che solo la fiat poteva costruire una macchina cosi',340cv su una trazione anteriore e' la piu grande cavolata che si possa fare,io non so se avete mai guidato una macchina di quella potenza,ma con la trazione anteriore tutte le curve sotto la terza appena apri al uscita vai dritto che e' un piacere...... cmq l m3 ha 343 cv ed in vendita da 4 anni..... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
io con 60.000 euro mi fare un 993 turbo,prezzo bloccato con tendenza a salire prestastioni superiori
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.