|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ford mustang 200cavalli americani per 20000euro
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bellissima!!!
Peccato che con i limiti imposti sulle nostre strade faccio fatica a tenere a bada anche solo un 1.300!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
20000 dollari, non euro.
In ogni caso non penso sia destinata anche al mercato italiano... Peccato, molto bella, soprattuto se si pensa che costa come una Golf |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
minchia però...
un 4000cc da 200CV
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
beh, anche se nn viene importata da noi può sempre essere presa da un'importatore o comprarla in USA, se costa davvero solo 20000 € + sdoganamento + cazzi vari male che vada ti viene 25k.........se pensi che un golf costà più o meno quella cifra.............
poi vuoi mettere andare a giro con la mustang? però se fai più di 5000km anno sono dolori al portafoglio..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Molto bella come estetica ma come potenza preferisco le tetesche
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ultimamente dal mercato americano sono saltati fuori restilyng feramente belli, come questo, quello della Corvette e quello, spettacolare, della GT40, che però costa "un po' " di più di questa......
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
preferisco quella precedente a questa, che trovo discretamente orribile!
occhio pero' che consuma un botto, praticamente quella che per loro e' una media per noi diventa una macchina da ricchi, vedi il 3.8l, il vero pozzo senza fondo della ford!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh 200 cv americani servono per fare dei bei spazzettoni e per fare sentire un po' di bel rumore....ho provato alcune americane....ad esempio un 6.700 cc , gran bel rombo...ma tutto li...tre marce automatiche...qualche sgommatona un po' di traverso e tutto li....e un'altra cosa....insegnate agli americani a costruire lo sterzo !!!!!!!!!!!!!!a 130 allora sembra di galleggiare
cmq un 4000 da 200 cc spero che mi dia tutto se stesso entro i 3500/4000 giri....ad ogni modo preferisco di gran lunga un motore come il mio 4000 da soli 286 CV...non molti ma con una erogazione fantastica....e con 6 marce manuali...oh dimenticavo è una BMW 740i.Per i consumi sono sui 12.5/13,00 L/100 Km. ciauz |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
consuma anche molto di piu', ma agli americani non importa. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
veramente bella
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
giusto x nn fare gli sboroni.... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se volevo fare lo sboroooooooone ti dicevo una bella 740 nuova..mentre la mia a 185000 Km, è del 94 e la ho pagata 7000 euro
preferisco spendere 7000 euro cosi che buttare 20000 euro in una golf nuova ciauz |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
ma vuoi mettere l'emozione del mio 1.2 da 80cv???
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
ti direi "parole sante", xò nn sarebbe vero, dipende poi dalle esigenze mantenere quel mezzo nn sarà roba da poco |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
la mustang rimane sempre la mustang!!!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
beh guarda non penso che vada sotto i 5000 e poi per i consumi un bell'impianto a gas e via che ti sfondo i 500000 Km
ciauz |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
davvero bella, solo che devi fare mutui a non finire per tenerla.P
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uno di Termoli?? Bene bene, visto che il mio Angioletto è di Termoli!!! cmq vedo che avete piccoli motori!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.