|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Esatto
![]() |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non sono molto paziente e se provocato divento una specie di cane idrofobo, per cui alla prima battuta l'avrei mandata PESANTEMENTE a quel paese, alla seconda l'avrei avvertita di non continuare a rompere le balls se ci teneva alla sua persona, alla terza una pizza 5 dita non gliel'avrebbe levata manco san pietro!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Un ceffone bello assestato ci stava secondo me
Fare quello che non hanno fatto i suoi genitori non è un peccato |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Alle donne che rompono le balle dico sempre:
"Sei Donna...e in quanto tale devi suckare" Si arrabbiano sempre Naturalmente non la penso assolutamente in quel modo però funziona.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Rispondere on le parole va benissimo:l'idea di dire "sei donna...e in quanto tale dei Sucare" è geniale.........
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rompono tanto le scatole con l'uguaglianza, mo' se beccano pure gli schiaffi! ![]() Mica pretenderanno di essere uguali agli uomini solo quando gli fa comodo no? Scherzi a parte io non tollero assolutamente la mancanza di rispetto, se qualcuno non mi porta il dovuto rispetto (e qui mi pare che questa abbia sgravato fin troppo) puo' essere uomo, donna, santo, alieno o chi ti pare a te, mi dispiace ma la punizione se la merita. ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
secondo me avresti dovuto rispondergli x le rime, insultandola a tua volta ma rimanendo in argomento, tipo: "ma cosa ne vuoi sapere tu di caxxi che li avrai visti solo nei film, non puo esistere una persona talmente disperata da farsi 1 scop@t@ con te" e roba del genere, "megli fare da solo che andare con uno scaldabagno come te"
cattiveria rulez |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
queste me le segno!!!!
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Bravo Verro....quoto con te
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: provocazioni
Quote:
Io le avrei tirato una testata scherzi a parte di solito reagisco ocn battute, poi se proprio mi incazzo prendo e me ne vado.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
secondome il modo giusto di affrontare la situazione:
1. alla prima max la seconda punzecchiata : si fa finta di nulla ( senno si passa per il tipo che se la prende subito) 2.alla seconda punzecchiata: la si prende in disparte e con far scherzoso ma deciso gli si fa capire che sta rompendo le balle 3. alla terza volta gli si risponde per le rime con una battuta facendo finta di buttarlo sullo scherzoso ma al contempo in maniera molto dolorosa tipo quanto proposto nel post precedente..
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
a bana' e qua mica se po fa a botte tutti i giorni, se ragionassi come te dovrei ingaggiare combattimenti ogni semaforo solo andata e ritorno casa-lavoro so 30 match al giorno io ritengo che con certe persone, o le ignori (ma non sempre ci si riesce) oppure x azzittarle le fai vergognare davanti a tutti i suoi amici, cosi la smette gi dici: "6 + brutta tu de un tir contromano in autostrada" tutta la sua comitiva sbragata dalle risate, e lei non fiata + x tutta la serata, e nelle prossime se si ripresenta, dubito che ti rompera, neanche a chiederti se gli passi il posacenere |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah certo, se mi manda a quel paese un tizio all'incrocio non lo calcolo lontanamente, ma in questo caso io una cinquina gliela ammollavo! la cosa bella e che io non faccio mai a botte, nonostante la pensi cosi', perche' in genere taglio corto e chiudo. il nodo e' questo: se non chiudo al volo la discussione, dalla mia bocca non esce manco una singola parola, in pratica non mi metto mai a discutere e a prendermi a male parole con un altro, gli tiro direttamente un bel cazzottone a due nocche! molto piu' pratico e sbrigativo degli scambi di offese modello bambino dell'asilo. ciao
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
il problema e' che, x quanto ribrezzo possa farmi una deficente del genere non riuscirei mai a mollargli un pizzone in faccia, e' pur sempre un essere femminile... e poi al momento che alzi le mani passi dalla parte del torto, senza considerare che se hai a che fare con gente senza palle ti possono anche andare a denunciare... io pure non faccio mai a botte, so diventato un bravo ragazzo da tempo ormai, ma tra i 15 e i 18 anni non puoi capire i casini... e il rischio denuncia c'e' sempre, e una volta che hai la denuncia 6 segnato a vita... o quasi x me meglio rispondere a tono, se poi dall'altra parte non sanno controbattere a parole e alzano le mani, beh, a quel punto legnate senza pieta vabbe punti di vista diversi, in ogni caso entrambi risolutivi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.

però funziona.