Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2004, 11:26   #21
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Esatto
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 11:33   #22
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
non sono molto paziente e se provocato divento una specie di cane idrofobo, per cui alla prima battuta l'avrei mandata PESANTEMENTE a quel paese, alla seconda l'avrei avvertita di non continuare a rompere le balls se ci teneva alla sua persona, alla terza una pizza 5 dita non gliel'avrebbe levata manco san pietro!

ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 11:35   #23
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
non sono molto paziente e se provocato divento una specie di cane idrofobo, per cui alla prima battuta l'avrei mandata PESANTEMENTE a quel paese, alla seconda l'avrei avvertita di non continuare a rompere le balls se ci teneva alla sua persona, alla terza una pizza 5 dita non gliel'avrebbe levata manco san pietro!

ciao
Avresti picchiato una donna????????
Old 21-03-2004, 11:37   #24
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Un ceffone bello assestato ci stava secondo me

Fare quello che non hanno fatto i suoi genitori non è un peccato
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 11:40   #25
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Alle donne che rompono le balle dico sempre:

"Sei Donna...e in quanto tale devi suckare"

Si arrabbiano sempre
Naturalmente non la penso assolutamente in quel modo però funziona.
Old 21-03-2004, 11:42   #26
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Rispondere on le parole va benissimo:l'idea di dire "sei donna...e in quanto tale dei Sucare" è geniale......... ma da qui a picchiare una ragazza con un ceffone...mi sembra esagerato.......io non avrei MAI il coraggio di dare un ceffone ad una donna...
Old 21-03-2004, 11:43   #27
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Avresti picchiato una donna????????

Rompono tanto le scatole con l'uguaglianza, mo' se beccano pure gli schiaffi!

Mica pretenderanno di essere uguali agli uomini solo quando gli fa comodo no?

Scherzi a parte io non tollero assolutamente la mancanza di rispetto, se qualcuno non mi porta il dovuto rispetto (e qui mi pare che questa abbia sgravato fin troppo) puo' essere uomo, donna, santo, alieno o chi ti pare a te, mi dispiace ma la punizione se la merita.

ciao
Old 21-03-2004, 11:43   #28
MarboroMan
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
secondo me avresti dovuto rispondergli x le rime, insultandola a tua volta ma rimanendo in argomento, tipo: "ma cosa ne vuoi sapere tu di caxxi che li avrai visti solo nei film, non puo esistere una persona talmente disperata da farsi 1 scop@t@ con te" e roba del genere, "megli fare da solo che andare con uno scaldabagno come te"

cattiveria rulez
MarboroMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 11:45   #29
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:

ciao
Io solitamente sono molto paziente, però se sbotto so cazzi...certo, non l'avrei mai toccata...non accetto questo...però non so come sarebbe andata a finire (a parole intendo! )
Old 21-03-2004, 11:46   #30
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da MarboroMan
secondo me avresti dovuto rispondergli x le rime, insultandola a tua volta ma rimanendo in argomento, tipo: "ma cosa ne vuoi sapere tu di caxxi che li avrai visti solo nei film, non puo esistere una persona talmente disperata da farsi 1 scop@t@ con te" e roba del genere, "megli fare da solo che andare con uno scaldabagno come te"

cattiveria rulez

queste me le segno!!!! cmq anche secondo me...avresti dovuto fare cosi!!
Old 21-03-2004, 11:46   #31
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Bravo Verro....quoto con te
Old 21-03-2004, 11:46   #32
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:

cattiveria rulez
si, cosi' poi nasce un botta e risposta degno dei peggiori ragazzini undicenni ridicoli...
Old 21-03-2004, 11:47   #33
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Bravo Verro....quoto con te
Old 21-03-2004, 11:47   #34
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
si, cosi' poi nasce un botta e risposta degno dei peggiori ragazzini undicenni ridicoli...
naaa...se cominci a fare sul pesante con certe battute...si azzitta presto!
Old 21-03-2004, 11:51   #35
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Verro
naaa...se cominci a fare sul pesante con certe battute...si azzitta presto!
io resto del parere che verrebbe fuori na diatriba al livello della de filippi... non mi piacciono i botta e risposta e le offese reciproche, le trovo estremamente infantili! se si discute va bene, se ci si offende o si taglia corto e si evita di infognarsi in certe idiozie (tipo: tu sei brutto - tu sei stupido - no tu sei piu' scemo - zitto cretino - non capisci un cazzo - il c***o mettitelo in biiiip e cosi' via) o si arriva direttamente alle mani (a seconda del tipo di persona).

ciao
Old 21-03-2004, 11:51   #36
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Re: provocazioni

Quote:
Originariamente inviato da recoil
come reagite alle provocazioni?

stasera ho un pochino deluso me stesso. è da qualche tempo che con i soliti amici usciamo con un'altra compagnia. noi siamo sui 23/24 anni di età e nell'altra c'è gente che sta sui 18. una tipa dell'altra compagnia, brutta (proprio un cesso) e molto antipatica ha iniziato subito a romperci le palle, in particolare a me. "vai a farti una sega", "ce l'hai troppo piccolo per fartela", "uno sfigato come te non ci credo che ha la ragazza". questi sono esempi di quello che mi sono sentito dire negli ultimi sabati. ho sempre risposto un po' per le rime ma scherzoso, tipo "ma che piccolo, ho una bestia" ecc. ecc., sempre sullo scherzoso. oggi, complice un po' di whisky, le ho detto vaffanculo troia (o roba del genere). naturalmente questa si è offesa, anche perché l'ho detto davanti a tutti e con tono serio e probabilmente non uscirà più con gli altri.

quello che mi ha deluso è che io, quasi 24 anni, non ho saputo gestire bene la situazione con una ragazzina che ne ha 6 meno di me...

voi che avreste fatto? non mi date ragione perché lei è antipatica, magari l'ho stuzzicata io qualche volta. ditemi piuttosto se secondo voi è giusto reagire alle provocazioni, specialmente con una ragazza. io so di aver fatto male e mi dispiace, penso che sia arrivato il momento di crescere un po'
Su non hai fatto nulla di grave...
Io le avrei tirato una testata

scherzi a parte di solito reagisco ocn battute, poi se proprio mi incazzo prendo e me ne vado.
Old 21-03-2004, 11:51   #37
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
secondome il modo giusto di affrontare la situazione:
1. alla prima max la seconda punzecchiata : si fa finta di nulla ( senno si passa per il tipo che se la prende subito)
2.alla seconda punzecchiata: la si prende in disparte e con far scherzoso ma deciso gli si fa capire che sta rompendo le balle
3. alla terza volta gli si risponde per le rime con una battuta facendo finta di buttarlo sullo scherzoso ma al contempo in maniera molto dolorosa tipo quanto proposto nel post precedente..
Old 21-03-2004, 11:57   #38
MarboroMan
Member

Quote:
io resto del parere che verrebbe fuori na diatriba al livello della de filippi... non mi piacciono i botta e risposta e le offese reciproche, le trovo estremamente infantili! se si discute va bene, se ci si offende o si taglia corto e si evita di infognarsi in certe idiozie (tipo: tu sei brutto - tu sei stupido - no tu sei piu' scemo - zitto cretino - non capisci un cazzo - il c***o mettitelo in biiiip e cosi' via) o si arriva direttamente alle mani (a seconda del tipo di persona).

ciao

a bana'

e qua mica se po fa a botte tutti i giorni, se ragionassi come te dovrei ingaggiare combattimenti ogni semaforo
solo andata e ritorno casa-lavoro so 30 match al giorno

io ritengo che con certe persone, o le ignori (ma non sempre ci si riesce) oppure x azzittarle le fai vergognare davanti a tutti i suoi amici, cosi la smette

gi dici: "6 + brutta tu de un tir contromano in autostrada"
tutta la sua comitiva sbragata dalle risate, e lei non fiata + x tutta la serata, e nelle prossime se si ripresenta, dubito che ti rompera, neanche a chiederti se gli passi il posacenere
Old 21-03-2004, 12:03   #39
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:

a bana'

e qua mica se po fa a botte tutti i giorni, se ragionassi come te dovrei ingaggiare combattimenti ogni semaforo
solo andata e ritorno casa-lavoro so 30 match al giorno

io ritengo che con certe persone, o le ignori (ma non sempre ci si riesce) oppure x azzittarle le fai vergognare davanti a tutti i suoi amici, cosi la smette

gi dici: "6 + brutta tu de un tir contromano in autostrada"
tutta la sua comitiva sbragata dalle risate, e lei non fiata + x tutta la serata, e nelle prossime se si ripresenta, dubito che ti rompera, neanche a chiederti se gli passi il posacenere

ah certo, se mi manda a quel paese un tizio all'incrocio non lo calcolo lontanamente, ma in questo caso io una cinquina gliela ammollavo!
la cosa bella e che io non faccio mai a botte, nonostante la pensi cosi', perche' in genere taglio corto e chiudo. il nodo e' questo: se non chiudo al volo la discussione, dalla mia bocca non esce manco una singola parola, in pratica non mi metto mai a discutere e a prendermi a male parole con un altro, gli tiro direttamente un bel cazzottone a due nocche!

molto piu' pratico e sbrigativo degli scambi di offese modello bambino dell'asilo.

ciao
Old 21-03-2004, 12:12   #40
MarboroMan
Member

Quote:
ah certo, se mi manda a quel paese un tizio all'incrocio non lo calcolo lontanamente, ma in questo caso io una cinquina gliela ammollavo!
la cosa bella e che io non faccio mai a botte, nonostante la pensi cosi', perche' in genere taglio corto e chiudo. il nodo e' questo: se non chiudo al volo la discussione, dalla mia bocca non esce manco una singola parola, in pratica non mi metto mai a discutere e a prendermi a male parole con un altro, gli tiro direttamente un bel cazzottone a due nocche!

molto piu' pratico e sbrigativo degli scambi di offese modello bambino dell'asilo.

ciao
si ok bana'

il problema e' che, x quanto ribrezzo possa farmi una deficente del genere non riuscirei mai a mollargli un pizzone in faccia, e' pur sempre un essere femminile...

e poi al momento che alzi le mani passi dalla parte del torto, senza considerare che se hai a che fare con gente senza palle ti possono anche andare a denunciare...

io pure non faccio mai a botte, so diventato un bravo ragazzo da tempo ormai, ma tra i 15 e i 18 anni non puoi capire i casini... e il rischio denuncia c'e' sempre, e una volta che hai la denuncia 6 segnato a vita... o quasi

x me meglio rispondere a tono, se poi dall'altra parte non sanno controbattere a parole e alzano le mani, beh, a quel punto legnate senza pieta

vabbe punti di vista diversi, in ogni caso entrambi risolutivi
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian