|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Berlusconi: "aiutare il calcio è un dovere."
Bene allora usi i suoi di soldi (che non gli mancano di certo n.d.r.) stipendi spropositati, doping amministrativo e non, false fideiussioni, passaporti falsi... e io dovrei dare i miei soldi ? |
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
gli sponsor avranno pure guadagni, ma chi si ritrova creditore non credo che sia tanto contento, è un mercato che non funziona mica bene se la maggior parte dei soldi investiti non ritornano |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re: Re: Decreto salvacalcio
Quote:
concordo pienamente con te, visto che i tifosi c tengono tanto xchè non fargli pagare una bella quota a loro? Vedi che non ci va + allo stadio il tifoso medio |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Decreto salvacalcio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Decreto salvacalcio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
assolutamente contrario.
1) si crea un pericoloso e scomodo precedente storico. 2) il sistema-calcio si è cacciato in questa situazione con folle consapevolezza, non vedo perchè debba intervenire il governo visto che non si tratta di un settore sensibile, pur considerando il notevole impatto sociale. 3) Un decreto salvacalcio sarebbe altamente lesivo del principio della concorrenza leale sia nei confronti degli altri sistemi-calcio esteri, sia nei confronti delle società virtuose che hanno fatto sacrifici e salti mortali per mantenere in ordine i bilanci. 4) la UE per bocca di Mario Monti ha già fatto ampiamente intendere la non conformità di un eventuale decreto ai principi europei. 5) Nonostante la prospettiva di un fallimento generale di molte società plurinote, mi farebbe piacere vederlo come segnale forte per le gestioni future e come punto di partenza per una riforma radicale del sistema-calcio. 6) Parlo da grandissimo appassionato di calcio e costerebbe caro anche a me un'eventuale rivoluzione...
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin Ultima modifica di Iolao : 20-03-2004 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Aufuro morte causata da emorroide purulente alle seguenti perosne:
- Presidenti delle squadre di calcio - Allenatori e tecnici vai - Calciatori - tutti coloro che seguono con troppo entusiasmo questo spoert...anche se ormai non è più uno sport ma solamente una serie di operazioni bancarie... Spero che colo tutto a picco !!! MI FANNO SCHIFO... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Decreto salvacalcio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
D'accordissimo con Iolao; visto l'andazzo qui ci vorrebbe un decreto per salvarci dal calcio, e non per salvare il calcio
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Decreto salvacalcio
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
pro maroni a vita!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Komunisti!
tanto fanno come cazzo gli pare perchè.. volemo magnà! e che devo da morì de fame? Io vojo magnà, si capitu?! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma scusate, io non capisco.
Ma è lo stesso decreto spalma-debiti di cui si parlava qualche tempo fa? Perchè se ne riparla ora? Non era già stato approvato nonostante il parere contrario di Monti? Oppure è un nuovo decreto salva-calcio? Non ci capisco più nulla
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
cerca de capì..mè venuta fame e avemo fatto er decreto..e che devo da morì de fame?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Vicetia
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
il decreto salvacalcio mi sa che non si fa
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
è sicuro!! http://www.repubblica.it/2004/c/sezi...p/decrimp.html |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
pro maroni, no aiuti
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
è questo il punto su cu verte la critica: la possibilità per dilazionare i debiti ESISTE GIà!!!. Le squadre di calcio non lo dicono ma potrebbero "spalmare i debiti"..solo che devono portare a garanzie delle fideiussioni bancarie (=se loro non pagano la banca si impagna a pagare al loro posto). Il punto è che nessuna banca sana si mente farebbe una cosa del genere.. @Nicky sul taglio agli stipendi: le società di calcio sono spa--> lo stato non può intervenire così e imporre salari.. è una cosa non prevista e contraria a un pò di norme del codice civile.. Sintetizzando il mio pensiero: la fiorentina è stata fatta fallire perchè si è voluto essere veramente troppo fiscali sulle scadenze..e nonostante questo non è morto nessuno. Roma, Lazio, ... falliranno e ricominceranno dalla C...dopo questi anni di sprechi un pò di umiltà non fa male a nessuno.
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

///
/// Sehnsucht
Since Nov-2003