|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Decreto salvacalcio
Siete pro Innominabile :" si farà "
o pro Maroni :"Non si capisce perché squadre che pagano stipendi milionari dovrebbero far pagare il costo agli italiani"
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Decreto salvacalcio
Quote:
assolutamente pro maroni.Dare vantaggi ad una classe sociale già ricca mi sembra assurdo.Fra un pò noi moriamo di fame e i giocatori guadagnano qualche milione di € all'anno.Che fallissero tutti Ah già,ma poi i tifosi si ribelleranno,a loro che importa,quindi comunque lo faranno L'unica proposta seria sarebbe quella di dare ai calciatori uno stipendio ai livelli di chi fa un normale lavoro,imho un 80000-100000€ annui mi sembrano un buon stipendio per uno che tira calci ad un pallone. Ultima modifica di Deuced : 20-03-2004 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
Senz'altro pro Maroni!
Se il vecchio calcio e' un malato terminale, e' inutile continuare a ritardarne la morte. Se invece lo si fa morire, ne potra' nascere uno nuovo e senza dubbio piu' sano. Perche' non e' stato fatto un decreto salva Parmalat, o salva Cirio, o salva Fiat, o salva qualsiasi societa' in difficolta'?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
perchè il calcio è il primo pensiero degli italiani e del suo presidente del consiglio Moratti - petroliere Sensi - petroliere Berlusconi - imprenditore vario ( E poi c'è gente che con pochi soldi ha fatto buone squadre e ha mantenuto il bilancio in attivo,vedi Bologna,Udinese e Juventus.Perchè non si prende esempio da loro??? Ultima modifica di Deuced : 20-03-2004 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
a parte qualche sfumatura, d'accordo con quanto scritto da Deuced
ciao p.s. mi riferivo al 1° post, col 2° manco le sfumature di differenza... Ultima modifica di essegi : 20-03-2004 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
non sarò mai proMaroni in vita mia, qualsiasi cosa dica
cmq tutto ciò è una vergogna.....ma ci siamo abituati,ormai l'innominabile non ci sorprende più di tanto
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 20-03-2004 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Il mio pensiero:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=647583 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Presidenti e giocatori , andate a zappare , sono stato chiaro ?.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Decreto salvacalcio
Quote:
ma sono pazzi? dove siamo finiti? obbligarmi a pagare per uno sport che pure non mi interessa che sta andando in malora per colpa della cattiva gestione delle squadre? ma prendeteli dagli stipendi dei giocatori che sono un'indecenza, ma dai, non è possibile, cambio stato.... qui siamo al limite dell'idiozia che dovrei fare io? a me il calcio non interessa minimamente, seguo il tennis e il rugby e gioco a uno sport gestito da una federazione con soldi propri e non pubblici, e ora dovrei pagare per il calcio?????????? ma dov'è la giustizia? finora me ne fregavo, la questione non mi toccava, ma adesso mi viene da pensare che veramente in italia molti stanno diventando veramente scemi (permettetemelo) è un'ingiustizia, anche se il decreto permettesse soltanto di prolungare i tempi di pagamento, le aziende normali non lo possono fare, non vedo perchè quelle calcistiche si non me ne voglia nessuno ma imho se il calcio professionale fallisse (adesso lo spero vivamente) una volta per tutte si ricomincerebbe a considerarlo uno sport divertente e non una religione, qui siamo al limite dell'assurdo Ultima modifica di Leron : 20-03-2004 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Stando alle dichiarazionidi carraro &C alo stato attuale il 60% delle squadre non potrebbe iscriversi al prossimo campionato.... che alternative ci sono ?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
assurdo
con tutta la gente che muore di fame, gli ospedali che fanno schifo, le scuole publiche che cadono a pezzi, i poliziotti e i carabinieri che rischiano la vita per stipendi da fame.............ecc.ecc..........
si pensa a salvare un centinaio di fighetti che tirano calci al pallone per miliardi all'anno???????????????????????' questo governo continua ad agire nella fantascienza |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: assurdo
Quote:
mi fanno schifo quelli che pensano di fare un decreto del genere, VERGOGNA |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io penso che l'economia e la società italiana subirebbe un duro colpo se il calcio si fermasse di colpo.
NB: Non e' una difesa alle società, ai giocatori o ai presidenti, o a chi per loro! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma x es la Roma i miliardi di debito li ha principalmente con lo stato ( irpef) e se non paga quelli non si può iscrivere, anche ammesso di togliere uno zero finale agli stipendi..... quindi la strada dell'abbattimento delle spese è sicuramente importante e fondamentale per il futuro, ma nell'immediato non servirebbe ( quasi) a niente, se non a dare una dimostrazione di volontà al risanamento
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelle migliaia di miliardi spese per i giocatori andrebbero ad altri scopi, magari migliori e poi che economia fa il calcio? mi sa che adesso i soldi li sta facendo PERDERE, non guadagnare visto che qui ci sono solo debiti... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Comunque non son d'accordo con il fatto di buttarci i nostri soldi, che possono essere più utili per altri settori. Potrebbero al massimo dilazionare i debiti alle società, imponendogli però di abbassare gli stipendi dei giocatori e di non spendere più di tot euro per acquisti vari.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 20-03-2004 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.