|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
assurdo
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: dintorni Lecco
|
Altra news:
sono venuto a conoscenza del fatto che NORMALMENTE nell'impianto di casa se si hanno più prese telefoniche, queste sono in serie cioè se alzi un telefono intanto che un'altro stà parlando non dovresti sentire nulla. A casa mia sono invece in parallelo, se cioè alzo il telefono intanto che qualcuno stà parlando, posso conversare anch'io. Il filtro ADSL dovrebbe (così mi han detto) mettere in parallelo una linea che era invece in serie se invece si è nella mia situazione esistono altri filtri (filtri con la scritta rossa anzichè nera m'han detto) che non dovrebbero fare quel tipo di conversione e che quindi andrebbero bene per me.... Sempre più difficile restare con i piedi per terra senza rischiare di passare fuori e senza sapere a chi affidare le proprie incertezze...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
Quote:
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.