Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2004, 17:29   #1
Ipocrisia
Senior Member

L'Avatar di Ipocrisia

Iscritto dal: Apr 2000
Città: dintorni Lecco
Alice: errore 692...

Non riesco a connettermi con l'ADSL di Telecom:
modem fastrate USB 100 di Telecom... anche con driver aggiornati il problema è sempre lo stesso:

errore 692....

C'è qualcuno che mi può aiutare (dato che il 187 non mi dà retta)
Old 19-03-2004, 17:33   #2
gherf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
ti ha lasciato il modem

in genere quando si fulmina da l'errore 692

ciauz
gherf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 17:38   #3
Ipocrisia
Senior Member

L'Avatar di Ipocrisia

Ho già provato a cambiare anche il modem (sempre un fastrate usb 100) ma il risultato è lo stesso...
Old 19-03-2004, 17:56   #4
gherf
Senior Member

ma il modem si allinea?
Old 19-03-2004, 18:31   #5
hakermatik
Member

L'Avatar di hakermatik

Iscritto dal: May 2003
a me da l'errore 691. dice che il nome utente e la password non sono validi. ho provato ad inserire nel campo "userid" e "password" aliceadsl e tutto funziona

boooo!!!!!!!
Old 19-03-2004, 18:33   #6
Valo
Registered User

L'Avatar di Valo

Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
non è il modem fulminato!

Semplicemente, hai perso l'allineamento e non ti fa connettere segnalandoti l'errore

capita in questi giorni
Valo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 18:40   #7
Cafo
Member

Iscritto dal: Feb 2004
in questi giorni sta succedendo di tutto.....ma che pal...
Old 19-03-2004, 19:29   #8
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
format
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 23:12   #9
Ipocrisia
Senior Member

L'Avatar di Ipocrisia

Format già provato, sul modem ho tre led: quello di sinistra verde che è fisso e quello centrale arancio che lampeggia...
Old 19-03-2004, 23:18   #10
gherf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ipocrisia
Format già provato, sul modem ho tre led: quello di sinistra verde che è fisso e quello centrale arancio che lampeggia...
se anke l'altro modem non è guasto chiama l'187 xkè o ti hanno tolto la permuta in centrale o si è guastato il mux adsl

ciauz
Old 23-03-2004, 09:32   #11
Ipocrisia
Senior Member

L'Avatar di Ipocrisia

Il 187 mi ha detto che o c'è un problema sul Pc o sulla linea telefonica: mi sembra strano perchè la porta USB non ha nessun problema (la utilizzo di frequente con parecchie periferiche USB) e sulla linea telefonica (il 187 mi ha assicurato che la linea ADSL per il mio numero di telefono c'è ed è attiva) non ho problemi particolari (ho provato a collegare anche direttamente il modem alla presa telefonica senza alcun risultato)... in casa ho tre prese telefoniche e funzionano tutte...
Old 23-03-2004, 10:09   #12
Valo
Registered User

L'Avatar di Valo

Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
se sono quattro giorni che è disallineato è un problema tecnico della centrale

Al 187 dicono quello che vogliono, sono risposte standard.

Deve andare un tecnico in centrale e controllare

A me è successa la stessa cosa... sono rimasto senza adsl per 20 giorni..
Valo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 22:20   #13
Ipocrisia
Senior Member

L'Avatar di Ipocrisia

problema risolto... non era nè il modem nè il Pc ma un problema di impianto telefonico di casa mia (che tra l'altro non sono ancora riuscito a risolvere): sulla presa principale l'ADSL funziona, su quelle di derivazione no.... Grazie comunque a tutti...
Old 18-04-2004, 18:49   #14
duc1899
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
Quote:
Originariamente inviato da gherf
se anke l'altro modem non è guasto chiama l'187 xkè o ti hanno tolto la permuta in centrale o si è guastato il mux adsl

ciauz
tecnico????
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!!
duc1899 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 22:08   #15
Beppe80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
il problema è in centrale all'80%

dipende da dove abiti!! io in provincia milano!! li ho assillati al 187 per 1 giorno e mezzo e gli ho fatto fare tre -quattro segnalazioni con urgenza e gli ho detto che mi serve per lavorare con internet e che mi serve assolutamente !!

tenpo 24 ore tutto ok!!
Old 19-04-2004, 08:09   #16
Ipocrisia
Senior Member

L'Avatar di Ipocrisia

A me non è successo così: una volta che hai il segnale ADSL a casa... a Telecom non gliene frega più nulla di ciò che succede in casa tua (mi hanno detto che dal 2001 (mi sembra) non hanno più l'obbligo di tutelare l'impianto telefonico delle abitazioni private) e quindi sono affaracci tuoi (a meno che tu non paghi un canone di manutenzione)...
Old 19-04-2004, 09:12   #17
duc1899
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ipocrisia
A me non è successo così: una volta che hai il segnale ADSL a casa... a Telecom non gliene frega più nulla di ciò che succede in casa tua (mi hanno detto che dal 2001 (mi sembra) non hanno più l'obbligo di tutelare l'impianto telefonico delle abitazioni private) e quindi sono affaracci tuoi (a meno che tu non paghi un canone di manutenzione)...

è vero è proprio così l'impianto è a cura del cliente a meno che non vi sia la dicitura nella consistenza (cioè quello ke paghi in bolletta) Il tecnico arriva collega il suo modem se si allinea ringrazia e se ne va.
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!!
Old 19-04-2004, 11:15   #18
andyromans
Senior Member

L'Avatar di andyromans

Iscritto dal: May 2003
ho avuto il modem disallineato dal venerdì prima di pasqua (giorno della segnalazione) a venerdì dopo Pasqua...da notare ke martedì,mercoledì e giovedì ho fatto fare 3 solleciti urgenti.

sono stato una settimana col modem disallineato ma i tecnici QUANDO sono venuti hanno risolto in pochissimi minuti (il problema era in centrale)
Old 20-04-2004, 08:27   #19
corbetz
Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Prov di Como
Se può consolarvi anche a me da Domenica 18 il modem ha perso la portante (Abito in provincia di Como, sud). Stavo navigando e...PUF...la portante è sparita per poi non tornare più. Ho già fatto 2 solleciti ma...nisba.

Aspetto oggi e se stasera non funziona ancora, faccio un sollecito urgente al 187.
corbetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 08:31   #20
duc1899
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da corbetz
Se può consolarvi anche a me da Domenica 18 il modem ha perso la portante (Abito in provincia di Como, sud). Stavo navigando e...PUF...la portante è sparita per poi non tornare più. Ho già fatto 2 solleciti ma...nisba.

Aspetto oggi e se stasera non funziona ancora, faccio un sollecito urgente al 187.
chiama stamattina e anke stasera!!!!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian