|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
x the.smoothie
blaster lo beccavi in ogni caso, anche senza aprire mail purtoppo.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anke io nn uso IE da moolto tempo, ma blokkare di default mi sembra na roba nn molto intelligente, xké komunkue potrebbero anke nn essere publicitÀ kuei popup, e gli utenti meno esperti potrebbero nn saper rimuovere kuella "protezione"
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
|
Quote:
E' vero...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
INFO
non si sa ancora quando sarà disponibile !??
fatemi sapere thanks
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
e x quanto riguarda l'installazione del SP??? è kome il sp1??? ke nn si installava se nn avevi windows originale o hanno evitato?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: pop up
Quote:
Ogni volta che la pagian che si sta a prendo propone un popup, se si è attivato il blocco, IE avvisa del popup bloccato con un iconcina e con uno segnale sonoro e basta fare click per aprirlo. In ogni caso si possono configuare i siti da non bloccare, al volo. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh....mi pare anche giusto da un certo punto di vista!!(e sbagliato da altri) e sarebbe giusto che continuassero cmq su quella strada....d'altronde è sempre illegale avere un prodotto nn originale....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
è giusto per microsoft ma non per le mie tasche seccio
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Il blocca pop-up è uguale a quello di Google , io installando Google Toolbar me lo sono ritrovato senza volerlo , ma ora non ne posso più fare a meno , se volete provarlo scaricatelo da qui ma senza funzionalità avanzate , dato che tale opzione trasmette al server google le vostre preferenze.....
E' configurabile a piacere , oltre a bloccare i pop-up dei siti che volete , posiziona nella barra di I.E. un campo di ricerca , un traduttore universale in linea e molto altro. (439 kb)
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
...anche se poi superare certe barriere si rivela sempre un gioco da ragazzi...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Installatevi Mozilla firefox 0.8 altro che google toolbar e cazzate varie! I tab la toolbar nn ve li mette!! Dopo che li avrete provati nn potrete + farne a meno
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Io invece di installare la google toolbar, vi consiglio di installare Avant Browser. E' un browser gratuito ma che si appoggia sempre su IE, e' fantastico, ormai uso quasi esclusivamente quello.
Vi consiglio di provarlo, ciau! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
molti di voi sputano sul piatto dove mangiano... visto che il 90% delle volte chi critica è quello che usi windows... non vi piace? passate ad altro.
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ah e cmq ancora nn mi avete risposto.....la domanda che ho fatto poco sopra.Si sa quando esce??? Quote:
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
ma si sa più o meno quando uscirà?
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
L'ultima previsione sull'uscita e' maggio 2004, pero' hanno cambiato idea gia' altre volte, puo' darsi mi sia perso qualche rettifica sul rilscio....
ciau |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983