Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2004, 13:03   #21
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Ti ringrazio per il consiglio e scusa per la mia immane confusione in merito...cmq ha solo 3 pecche...in ordine di importanza:

1)Subwoofer non regolabile come il center o il surround
2)Fruscio abbastanza udibile...ad alti regimi
3)Mancanza del telecomando

potevano essere perfette

cmq per quanto speso...meritano

kimic@libero.it
Old 18-03-2004, 14:23   #22
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Città: Napoli
Re: **** 3° RADUNO NAPOLETANI DEL FORUM ****

Quote:
Originariamente inviato da Mammabell
nun facite 'e pezzott!!!!

ma dove sta la cantina di donna elena a san martino??
e non ditemi "a san martino!"
in che zona?
Adrian II è offline  
Old 18-03-2004, 14:26   #23
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Quote:
Ti ringrazio per il consiglio e scusa per la mia immane confusione in merito...cmq ha solo 3 pecche...in ordine di importanza:

1)Subwoofer non regolabile come il center o il surround
2)Fruscio abbastanza udibile...ad alti regimi
3)Mancanza del telecomando

potevano essere perfette

cmq per quanto speso...meritano

kimic@libero.it
Scansione in arrivo
Riguardo la faccenda delle paroline magiche stavo scherzando (l'ho anche scritto), mica volevo che le ripetessi per davvero?

1)?? L'importante è che le regolazioni ci siano. Imho sono più comode sull'altoparlante centrale che non sul sub. Cmq mi pare che lo stesso sia regolabile in intensità ma non vorrei dire una cretinata perchè non ricordo bene

2)Tutti i tipi di altoparlanti sono affetti da questo difetto, soprattutto quelli per PC ma anche i costosissimi esemplari degli impianti hi-fi. Ci sarebbero migliaia di aspetti tecnici da tenere presente (ad es. la tipologia e la qualità degli amplificatori usati) ma la cosa risulterebbe davvero noisa e prolissa
Parlare di casse il cui fruscio è abbastanza udibile ad alti regimi è un pò come parlare di "cpu veloci e performanti ma che consumano abbastanza watt".

3)Del telecomando a filo che mamma Creative ci propina, sinceramente, ne faccio volentieri a meno per vari motivi. Uno su tutti: trattandosi di un cablaggio piuttosto complesso e, dunque delicato, è soggetto a notevoli sollecitazioni quindi tende a rompersi facilmente se non si presta la dovuta attenzione. Molto meglio un telecomando ad infrarossi che, però, trovi su kit di fascia di prezzo/prestazioni superiore (ad es. sul kit 5100 di Altec Lansing). Questo, ovviamente, sempre in my humble opinion
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)

Ultima modifica di ]ken[ : 18-03-2004 alle 14:30.
]ken[ è offline  
Old 18-03-2004, 14:56   #24
Rinos
Senior Member

L'Avatar di Rinos

Iscritto dal: Nov 2003
ok ragazzi a fine marzo vedo di darvi la disponibilità... mi è dispiaciuto non venire al 2° incontro...
Rinos è offline  
Old 18-03-2004, 16:03   #25
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Quote:
Originariamente inviato da ]ken[
Scansione in arrivo
Riguardo la faccenda delle paroline magiche stavo scherzando (l'ho anche scritto), mica volevo che le ripetessi per davvero?

1)?? L'importante è che le regolazioni ci siano. Imho sono più comode sull'altoparlante centrale che non sul sub. Cmq mi pare che lo stesso sia regolabile in intensità ma non vorrei dire una cretinata perchè non ricordo bene

2)Tutti i tipi di altoparlanti sono affetti da questo difetto, soprattutto quelli per PC ma anche i costosissimi esemplari degli impianti hi-fi. Ci sarebbero migliaia di aspetti tecnici da tenere presente (ad es. la tipologia e la qualità degli amplificatori usati) ma la cosa risulterebbe davvero noisa e prolissa
Parlare di casse il cui fruscio è abbastanza udibile ad alti regimi è un pò come parlare di "cpu veloci e performanti ma che consumano abbastanza watt".

3)Del telecomando a filo che mamma Creative ci propina, sinceramente, ne faccio volentieri a meno per vari motivi. Uno su tutti: trattandosi di un cablaggio piuttosto complesso e, dunque delicato, è soggetto a notevoli sollecitazioni quindi tende a rompersi facilmente se non si presta la dovuta attenzione. Molto meglio un telecomando ad infrarossi che, però, trovi su kit di fascia di prezzo/prestazioni superiore (ad es. sul kit 5100 di Altec Lansing). Questo, ovviamente, sempre in my humble opinion
non intendo dove sono le regolazioni, ma quella del sub non esiste proprio.
per il telecomando assolutamente nn mi riferivo a quello col filo.

un grazie te lo meriti cmq

Per RINOS..... ci sei mancato

PER ADRIAN sta difronte al cinema American Hall
Old 18-03-2004, 16:51   #26
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
non intendo dove sono le regolazioni, ma quella del sub non esiste proprio.
per il telecomando assolutamente nn mi riferivo a quello col filo.

un grazie te lo meriti cmq
Mi pare sul satellite centrale sia cmq possibile selezionare i bassi o sbaglio? Non ricordo.. Sul telecomando, invece, ti ho già risposto: o spendi intorno ai 90/100 € per un kit e ti becchi un comando col filo o, per avere un sistema con telecomando ad infrarossi, devi salire di categoria (e di prezzo).

Cmq, ripeto, mi fa piacere che il prodotto risulti di tuo gradimento.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 18-03-2004, 18:06   #27
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Re: Re: **** 3° RADUNO NAPOLETANI DEL FORUM ****

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
ma dove sta la cantina di donna elena a san martino??
e non ditemi "a san martino!"
in che zona?

]ken[ è offline  
Old 18-03-2004, 18:43   #28
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
PER ADRIAN sta difronte al cinema American Hall

mi fido di te: è molto lontano da casa?
Adrian II è offline  
Old 18-03-2004, 18:52   #29
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

ci arrivi pure con la metro!!!
San martino è al vomero!!!

che pischello
Old 18-03-2004, 18:58   #30
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
ci arrivi pure con la metro!!!
San martino è al vomero!!!

che pischello
non è zona mia.. non sono un chiattillo IO...
Adrian II è offline  
Old 18-03-2004, 19:06   #31
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Quote:
non è zona mia.. non sono un chiattillo IO...
guarda che se manchi al prossimo ti banniamo noi dal forum dei napoletani
Old 18-03-2004, 19:10   #32
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
guarda che se manchi al prossimo ti banniamo noi dal forum dei napoletani
non preoccuparti, se non è lontano sono già lì.. ovviamente con opportuno passaggio eh?
Adrian II è offline  
Old 18-03-2004, 19:14   #33
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
non preoccuparti, se non è lontano sono già lì..
E già metti le mani avanti! Vabbè ho capito va...
Ma anche

]ken[ è offline  
Old 18-03-2004, 19:16   #34
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
E già metti le mani avanti! Vabbè ho capito va...
Ma anche

uffff ma vaff.. ho detto che se non è lontano vengo! e il vomero non è lontano, quindi con un opassaggio andataritorno (perchè non me la faccio vomero-casa di notte a piedi) non c'è nessun problema!
Adrian II è offline  
Old 18-03-2004, 21:45   #35
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Buonasera a tutte le bustine!
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline  
Old 19-03-2004, 00:16   #36
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
Buonasera a tutte le bustine!
Ciao sacchett'! Come butta?
]ken[ è offline  
Old 19-03-2004, 00:20   #37
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Quote:
Ciao sacchett'! Come butta?
We tutt appost

A domani
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline  
Old 19-03-2004, 00:24   #38
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
]Ken[ nn ha provato il procio giusto??

sai se funge su nforce il cambiamento del molti??

mi dici un buon sito dove posso registrarmi per uppare le img?
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline  
Old 19-03-2004, 00:27   #39
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da SergioStyle
]Ken[ nn ha provato il procio giusto??

sai se funge su nforce il cambiamento del molti??

mi dici un buon sito dove posso registrarmi per uppare le img?
Il procio non l'ho provato ma il molt dovrebbe essere sbloccato a prescindere. Prova no? Hai ricevuto i miei pvt con gli indirizzi delle tue img?
]ken[ è offline  
Old 19-03-2004, 00:34   #40
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Quote:
Il procio non l'ho provato ma il molt dovrebbe essere sbloccato a prescindere. Prova no? Hai ricevuto i miei pvt con gli indirizzi delle tue img?

si gli indirizzi li ho ricevuti, ma volevo sapere se i due progr esistenti cambaino il molti su win, ci ho provato ma freeza tutto anche cambiando il vc
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian