Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2004, 11:28   #21
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
se vanno sulla mia abit, potrei anche prenderle......

giovedì capito giusto giusto a Napulè!!!

dr.alex è offline  
Old 22-03-2004, 23:02   #22
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
In coda consegna a mano!

Ti ho mandato una mail!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline  
Old 22-03-2004, 23:18   #23
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Quote:
Originariamente inviato da dr.alex
se vanno sulla mia abit, potrei anche prenderle......

giovedì capito giusto giusto a Napulè!!!

Non dovrebbero esserci problemi ma, a scanso di equivoci, mi documento prima e poi ti faccio sapere
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 22-03-2004, 23:19   #24
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
In coda consegna a mano!

Ti ho mandato una mail!
Ok, thanks Ti informo sull'evolversi della trattativa con dr. alex
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 23-03-2004, 10:47   #25
Colvor
Senior Member

L'Avatar di Colvor

Iscritto dal: May 2001
Città: Trapani
Un UP per l'amico ]Ken[ ..........e prendetevi 'ste ram !!
Ciao.
Colvor.
Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-TR Assassin X120R SE Plus-MSI X470 Gaming Pro Carbon-Corsair Vengeance Pro 4x8Gb 3600-Emtec X300 256Gb NVME-Seagate 2 Tb-Asrock RX6700XT 12Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX.
Colvor è offline  
Old 23-03-2004, 11:02   #26
hard_one
Senior Member

L'Avatar di hard_one

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
interessato ma vorrei garanzie sulla frequenza raggiungibile in piena stabilita'

cioe' devono essere molto meglio delle mie....
hard_one è offline  
Old 23-03-2004, 11:52   #27
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da hard_one
interessato ma vorrei garanzie sulla frequenza raggiungibile in piena stabilita'
Ciao,

hai letto il mio post iniziale, giusto? Se l'hai fatto con attenzione noterai che non posso darti le garanzie che cerchi perchè le ram non sono state provate su NF7-S. Tocca documentarsi sul web..prova a cercare delle recensioni di queste ram, chissà che tu non riesca a trovare elementi utili in tal senso

Ringrazio l'amico Colvor per l'attestato di stima
]ken[ è offline  
Old 23-03-2004, 12:40   #28
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Ho controllato sul sito dell'Abit la compatibilità delle OCZ PC3200 NO ECC e sembra non esserci problemi!

http://www.abit.com.tw/abitweb/webjs...ort/NF7/02.php

L'unico dubbio è sul fatto che sono BH6!
Purtroppo sul sito non mi sembra che venga specificato il tipo esatto!

Rimango cmq interessato!

LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline  
Old 23-03-2004, 12:42   #29
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Ho controllato sul sito dell'Abit la compatibilità delle OCZ PC3200 NO ECC e sembra non esserci problemi!

http://www.abit.com.tw/abitweb/webjs...ort/NF7/02.php

L'unico dubbio è sul fatto che sono BH6!
Purtroppo sul sito non mi sembra che venga specificato il tipo esatto!

Rimango cmq interessato!

Credo che per avere notizie precise bisogni visitare il sito winbond o consultare il whitepaper relativo ai nuovi BH6. Inoltre non credo che sul sito Abit forniscano indicazioni riguardo performances in overclock dei moduli

Ultima modifica di ]ken[ : 23-03-2004 alle 12:53.
]ken[ è offline  
Old 23-03-2004, 12:50   #30
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

In questo thread un utente ha queste stesse ram su DFI Lanparty Ultra B a 250 2-2-2-5/11 @3.3v:

http://forums.amdmb.com/showthread.php?threadid=306602
]ken[ è offline  
Old 23-03-2004, 12:57   #31
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Queste sono le stesse ram però 2X256:

http://www.insanewb.com/articoli/gua...o=76&pagina=01
lunaticgate è offline  
Old 23-03-2004, 13:07   #32
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Queste sono le stesse ram però 2X256:

http://www.insanewb.com/articoli/gua...o=76&pagina=01
E, purtroppo, la scheda madre testata non è l'Abit NF7-S bensì una DFI Infinity NFII rev A+.

dr.alex e lunaticgate, cosa dirvi?? Continuiamo a cercare info..
Cmq ,in generale, m'è parso di capire dai vari elementi ricavati che le ram vanno tranquillamente su nForce 2 400 sia Ultra sia non e che, come da tradizione winbond, gradiscano molto voltaggi di almeno 2.9/3V.

dr.alex e lunaticgate le vostre Abit hanno la mod al vmem?
Se si allora credo che all'80% le ram dovrebbero andare più che bene...ho già chiesto via pvt a dr.alex se ha la possibilità di portare il suo PC per fare una prova. A questo punto estendo la richiesta anche a lunaticgate..magari noi 2 ci possiamo organizzare con più facilità rispetto a dr.alex, per motivi logistici.
Ovviamente si tratterebbe solo di una prova, nel pieno rispetto delle precedenze acquisite:

dr.alex
lunaticgate

Che ne pensate?
]ken[ è offline  
Old 23-03-2004, 13:12   #33
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
Originariamente inviato da ]ken[
E, purtroppo, la scheda madre testata non è l'Abit NF7-S bensì una DFI Infinity NFII rev A+.

dr.alex e lunaticgate, cosa dirvi?? Continuiamo a cercare info..
Cmq ,in generale, m'è parso di capire dai vari elementi ricavati che le ram vanno tranquillamente su nForce 2 400 sia Ultra sia non e che, come da tradizione winbond, gradiscano molto voltaggi di almeno 2.9/3V.

dr.alex e lunaticgate le vostre Abit hanno la mod al vmem?
Se si allora credo che all'80% le ram dovrebbero andare più che bene...ho già chiesto via pvt a dr.alex se ha la possibilità di portare il suo PC per fare una prova. A questo punto estendo la richiesta anche a lunaticgate..magari noi 2 ci possiamo organizzare con più facilità rispetto a dr.alex, per motivi logistici.
Ovviamente si tratterebbe solo di una prova, nel pieno rispetto delle precedenze acquisite:

dr.alex
lunaticgate

Che ne pensate?
Per me non c'è problema!
Tengo a precisare che la mia ABIT non è moddata!

Speriamo bene......rimango in attesa di dr. alex e di ]Ken[ logicamente!
lunaticgate è offline  
Old 23-03-2004, 13:15   #34
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

a me basta che vadano a 200 o poco più con timing e voltaggi dichiarati, nn faccio OC molto spinti...

purtroppo nn posso proprio portare il pc con me, già tra portatile e videoproiettore, sembrerò babbo natale!!!

cmq conto di dare conferma entro stasera, max domani mattina, nn voglio far perdere troppo tempo a nessuno!

dr.alex è offline  
Old 23-03-2004, 13:20   #35
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da dr.alex
a me basta che vadano a 200 o poco più con timing e voltaggi dichiarati, nn faccio OC molto spinti...

purtroppo nn posso proprio portare il pc con me, già tra portatile e videoproiettore, sembrerò babbo natale!!!

cmq conto di dare conferma entro stasera, max domani mattina, nn voglio far perdere troppo tempo a nessuno!

Beh, rebus sic stantibus, direi che la prova con lunaticgate (se gentilmente vorrà acconsentire) capita proprio a pennello per tutti noi, te incluso Tanto per cominciare, sono sicuro che le ram vadano in condizioni di default ed anche spingendo di più i timings (2-2-2-5) sull'Abit. Ad ogni modo, se ci organizziamo con la prova, ti faremo sapere anche a quanto è possibile "spremerle" senza la modifica al vmem.

Restiamo che tu mi dai conferma per le ram entro stasera/domattina ed io ti faccio sapere i risultati della prova, ok?

]ken[ è offline  
Old 23-03-2004, 13:24   #36
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Speriamo bene......rimango in attesa di dr. alex e di ]Ken[ logicamente!

Ok, allora ci organizziamo in pvt.
Non è che hai trovato il whitepaper dei BH6? Se si, posta qui in pubblico il link, grassie
]ken[ è offline  
Old 23-03-2004, 13:26   #37
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Non so se è questo cmq......

http://www.winbond.com/c-winbondhtm/....asp?Pname=892
lunaticgate è offline  
Old 23-03-2004, 13:28   #38
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Quote:
Originariamente inviato da ]ken[
Beh, rebus sic stantibus, direi che la prova con lunaticgate (se gentilmente vorrà acconsentire) capita proprio a pennello per tutti noi, te incluso Tanto per cominciare, sono sicuro che le ram vadano in condizioni di default ed anche spingendo di più i timings (2-2-2-5) sull'Abit. Ad ogni modo, se ci organizziamo con la prova, ti faremo sapere anche a quanto è possibile "spremerle" senza la modifica al vmem.

Restiamo che tu mi dai conferma per le ram entro stasera/domattina ed io ti faccio sapere i risultati della prova, ok?

OK

dr.alex è offline  
Old 23-03-2004, 14:38   #39
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Non so se è questo cmq......

http://www.winbond.com/c-winbondhtm/....asp?Pname=892
Non mi scarica il file?
]ken[ è offline  
Old 23-03-2004, 14:41   #40
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da hard_one

cioe' devono essere molto meglio delle mie....
Scusami ma non avevo letto il tuo post!
Come puoi leggere nei post precedenti farò una prova sulla tua stessa mobo ma senza modifica al vmem (ed i winbond gradiscono molto alti voltaggi), pertanto non garantisco sulla bontà dei risultati che riuscirò ad ottenere.

Ti terrò aggiornato. Fammi sapere se devo ritenerti in coda, ciao.
]ken[ è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian