|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
[NA]OCZ PC3200 Platinum Limited Edition - chip Winbond BH-6 1 GB
Salve a tutti
vendo, per conto terzi quest'ottimo kit di memorie, formato da 2 moduli da 512 MB cadauno, per un totale di 1 GB di veloce ram garantita con timings 2-2-2-7 ed equipaggiata con i nuovissimi Winbond BH-6. Il kit ha un paio di settimane di vita ma è stato utilizzato solo per una sessione di test, che ha dato il suo crudele responso: la scheda madre MSI 875P-Neo FIS2R revision 1.0 non digerisce affatto i nuovi chip Winbond, nemmeno con l'ultima versione di BIOS. Tra le 2 cose è stato scelto di tenere la mobo e di vendere il kit di ram. Ovviamente la ram è come nuova ed in garanzia, completa di fattura d'acquisto che fornisco all'eventuale acquirente. Includo anche l'astuccio originale ed un adesivo badge col logo OCZ. In Italia questa RAM, per quanto ne sappia io, non è ancora disponibile in tagli da 1 GB. Fin'ora ho visto un solo noto shop online che vende però il kit da 512 MB (2 x 256 MB). Il suddetto kit, dunque, è stato acquistato in Inghilterra, sempre online. A chi fosse interessato, posso mandare il link via pvt. Per il prezzo, mi rifaccio al prezzo del nuovo togliendo come al solito l'iva e, forse, qualcosina in più giusto per incentivare l'acquisto. Ma il kit, ripeto, è nuovissimo e performante ed inconvenienti del genere possono sempre capitare. Per maggiori informazioni sul kit: http://www.ocztechnology.com/product...Edition_%2AEOL Kit venduto a dr.alex Regole: 1)Prezzo intrattabile. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate. Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici; in caso contrario segnalerò gli interventi galeotti ad un moderatore. Inoltre, se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente. 2)Le spese di spedizione sono interamente a carico dell'acquirente.Spedisco in raccomandata al costo di 4,00 €. Potete anche scegliere il j+3 o il metodo di spedizione che più vi aggrada. Da evitare la prioritaria, a meno che non siate voi ad assumervi la responsabilità. 3)Precedenza a chi mi assicura una transazione rapida e senza intoppi. In caso di prenotazioni per qualche amico, accertatevi che la transazione si possa concludere entro tempi brevi, altrimenti fatevene carico voi. 4)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce. 5)Non scambio. 6)Evitate di postare in pubblico senza apparenti obiezioni sul prezzo, salvo poi chiedere sconti in privato. Non attacca! 7)Per favore, prima di postare leggete bene quanto scritto Grazie per l'attenzione e saluti a tutti
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 25-03-2004 alle 14:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ottime, ottime ram.
Provate su a7n8x fino a 210 cas 2225 vdimm 2.8(magari ci arrivavano con meno) e mi son fermato li perchè la mobo o la cpu nn mi seguiva. mi hanno permesso di fare 49 secondi con un palomino 2000+ ... immaginate voi |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Edit
up per te Ultima modifica di -Hämmër- : 17-03-2004 alle 18:03. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia (prov)
|
Coda se vendi 1 modulo da 512 separatamente, intanto raccolgo info.
Byez |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo le prestazioni di questi moduli, come tutti i winbond, danno il meglio di se con voltaggi consistenti. A 2.8V reggono i 235 Mhz CAS 2-2-2-5
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up!
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
up per te...
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
up
ciao
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
in coda
sai mica se sono compatibili con la p4c800? sei salito a 235 in dual o single? devo sentire un amico.. so ke voleva farsi un po di ram ..
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Ciao ken
hai avuto modo di provarle su un'altra mobo per AMD ? prendo info.. certo che 2x512.. in single le hai provate? |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per gli up
Riguardo la compatibilità su P4c800 non saprei rispondere. Posso supporre di si. Inoltre, su piattaforma K8, l'Asus è stata l'unica mobo testata. Date un'occhiata alle recensioni per ricavare ulteriori elementi indicativi. Ciaooo
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Un up all'amico Ken anche da parte mia..
Certo che un giga di questa ram in dual channel è una bella botta Della serie mai più file swapping su disco bye..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
un up per la merce , un ottimo prezzo tra l'altro.
saluti
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Di nuovo grazie per gli attestati di stima riguardo le ram. Vi confesso che, se non fosse per degli obiettivi già prefissati, le terrei per me
Tra tutti coloro che hanno postato chi debbo ritenere realmente interessato e pronto a concludere? Fatemi sapere, grazie
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Uppino...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
419 visite e nessuno realmente interessato...up!
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
ken.. io lascio.. troppi soldini .. buona vendita..
se fossero state 2x256 le fumavi |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla prossima
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.