|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
forse non ci siamo capiti.
![]() non ha importanza se hai offerto 5 € in +!!! finkè io non lascio non puoi prenderla!! DA REGOLAMENTO !! non vedo xkè non vuoi accettare questa semplice cosa... scusa, ragioniamo.....secondo te ke CAVOLO vuol dire (nel regolamento) ke non si possono fare trattative in PVT? ke uno deve trattare sul 3d!!! io, PRIMO in coda, ho PROVATO a trattare e solo x questo tentativo perdo la coda???? ma ke cavolo stai dicendo?? ![]() ![]() ![]() ![]() e poi, non sono stato nemmeno degnato di risposta dal venditore, visto ke la tua offerta era + conveniente.... questo lo reputo MOLTO scorretto, ho contattato anch'io i MOD, vediamo cosa dicono. Se ho torto mi servirà di lezione x le prox volte.... ma se ho ragione, ricordo ke è previsto la sospensione x chi non rispetta la coda... xkè si deve litigare?? non è giusto come vi state comportando, se fosse quello il problema, la prenderei anche al suo prezzo....ma è diventata una questione di principio... tra l'altro io mi sono messo in coda x primo e il venditore non sa io quanto ero disposto a spendere xkè non me l'ha chiesto!infatti io la volevo in ogni caso! ![]() bho, vorrei ke il venditore rispondesse, prima ke intervengano i MOD, .... mi sembra giusto...
![]() |
#22 |
Senior Member
|
concludo, OVVIAMENTE,ke io la pago quanto ha chiesto, 80+SS...
mi scuso ma l'avevo omesso... ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
allora ragazzi non fate 1 caso di stato!
il primo ke mi conferma 85€ s.s. incluse in j+5 o 80 + s.s. se la prende, per me non è importante, certo basta ke si rispetti la fila! ![]() ora vediamo 1 pò, la prima offerta VERA di filososo mi sembra sia 80€ s.s. incluse + i dissy giusto (il primo post era per limare 1 pò) poi zeroping a 85€ s.s. incluse ke è quello ke voglio io. ora, se io voglio 80€ NETTI, mi sembra ovvio ke io non accetto 1 offerta di 80€ s.s. + i dissy perciò vedete 1 pò voi, ke i Mod mi facciano sapere qualcosa perkè non voglio fare 1 "torto" a nessuno. ho aggiunto anke 2 banki di ram PC2700 da 256mb, 1 di marca VData, l'altro Nanya. dovrebbero avere anke garanzia residua, devo farmi dire meglio dal mio amico ah 1 ultima cosa molto importante, NON ho c/c di alcun tipo, perciò non posso ricevere bonifici o simili. vedete 1 pò voi se vi va bene prima di fare la guerra per ki viene prima!
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari XBOX Live Gamertag: KAIHM PSN ID: KAIHM666 Ultima modifica di damida : 12-03-2004 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
aggiungo solamente che non ho fatto alcuna trattativa in pvt con damida ci mancherebbe ancora
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
La coda è
zeroping filosofo24
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
confermo x 87.50€ x la mobo e i dissipatorini x la VGA.
come ti dovrei pagare? ![]() ora ke almeno il venditore ha risposto mi sento meglio sinceramente....
![]() |
#27 |
Senior Member
|
accetto la decisione del MOD, ma...
vorrei capire xkè sono stato scavalcato, prima di incavolarmi definitivamente... e non potermela prendere con nessuno.
io mi sono messo in coda, ho fatto una offerta per provare a tirare, ma non ho detto ke non accettavo le sue condizioni, stavo aspettando una risposta!!! Cioè adesso uno xkè prova a vedere ke prezzo gli fanno viene saltato? è un sistema molto stupido, a mio avviso, e mi sembra molto scorretto ke non lo chiariate sul regolamento. PERDO LA CODA SOLO XKè HO FATTO UNA OFFERTA + bassa di uno ke viene dopo???? allora rispettare la coda è una fregatura, secondo questa logica, ke sinceramente mi sta facendo un PO' ALTERARE, io vado in giro cercando quello ke mi serve, quando trovo una coda di 200 persone, offro 2 € in + rispetto a tutti gli altri e mi aggiudico il prodotto??? questo è un sistema del cavolo, e ESIGO una spiegazione.... ![]() ![]() ![]() fermo restando ke rispetto la decisione del MOD.... ![]()
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
La coda esiste come tale quando più utenti accettano le condizioni del venditore.
Tu hai scritto quando il venditore chiedeva 85 euro Quote:
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ok, fatemi saxe come finisce.
non sto incontrando i requisiti del venditore?allora non dovrebbero essere nemmeno comprese le SS come ha fatto lui... cmq non voglio avvelenare il 3d. Fate come volete. In ogni caso aspetto notizie in breve tempo della vendita o non vendita ...
P.S.: ilkarro, risp in PVT, eventualmente... funziona così, allora? ora ke lo so, starò + attento la prossima volta, ma sono MOLTO DELUSO da questo modo di ragionare. Deduco quindi ke non ha ALCUN SENSO trattare in pubblico, a dispetto di quello ke dice il regolamento. E' quindi meglio mettersi in coda pubblicamente (rispettando quindi il reg.) e x le trattative contattare ESCLUSIVAMENTE in PVT il venditore. Così NON SI VA ESPRESSAMENTE contro il regolamento, ......ma almeno se il venditore IN PVT ti rifiuta i 80SS comprese (chiamasi TRATTATIVA) dicendo "80SS escluse" e tu accetti le SS escluse, nessuno saprà mai ke HAI OSATO PENSARE di kiedere una limatina, e ke non ti è stata concessa....così ti aggiudichi la cosa x la quale sei CORRETTAMENTE in coda... il problema a mio avviso è questo, è la coerenza.... sono veramente deluso. ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
allora visto ke il mod si è espresso posso concludere con zeroping (al quale ho già mandato 1 pvt)
non interessa a nessuno l'altra roba?
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Re: ok, fatemi saxe come finisce.
Quote:
non ci siamo capiti.. io per pvt ho contattato il venditore dopo che lui aveva lasciato a me un pvt ma avevo la casella piena. Di soldi ho solo parlato pubblicamente. NON MI VA PER NULLA DI SENTIRMI DIRE CHE SONO SCORRETTO tantomeno mi va di sentirmi dire che ho fatto ESCLUSIVAMENTE trattative in pvt tantè che al massimo potresti dire che ho fatto ambedue le cose (e quindi mi sa che te lo devi trovare te un negozio dove vendono litri di coerenza)visto che ci sono i post con le mie offerte ma ti sto dicendo che non l'ho fatto se ti ostini a dirlo significa che mi stai considerando un bugiardo. In oltre posso fornirti via pvt il nome di un venditore.. tempo fa stavamo per concludere con un portatile ..lui non ha guardato il 3d e quando ha visto che ero in coda per primo per sped mi ha chiamato per pvt.. io gli ho detto che pochi minuti prima nel 3d si era inserito un altro utente per la consegna a mano (cosa che lo avrebbe posto prima di me). risultato ho sfumato un affare unico credo: un portatile a 300 euro ma ho mantenuto una cosa che non ha prezzo L'ONESTA' e non permetto che nessuno mi accusi ingiustamente.
Cerco iPad ORIGINALE. Ultima modifica di zeroping : 14-03-2004 alle 00:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao Daniele, come stai?
Un banco di ram te lo prenderei per 25? consegna a mano. Se ti va bene possiamo vederci da futura tra un paio di giorni. Bye ![]()
Proverbio Cinese: UN PORCO VESTITO DI SETA SEMPRE UN PORCO RIMANE!! Morale: GAUCCI MAIALE!! Ultima modifica di Mr.Brown : 14-03-2004 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
scusa, non volevo offenderti. Forse mi sono espresso male offendendoti.
Quel discorso NON riguarda te. Con quel discorso sto esprimendo, a mio modesto parere, la falla del sistema.... non sto affatto dicendo ke tu ti sei comportato così. Sto descrivendo il comportamento ideale di ki volesse sfruttare questo genere di situazioni. rileggilo meglio, forse capirai cosa intendevo. ![]() in ogni caso aspetto notizie se concludete o meno. ciao ciao! ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ne parlo con lui e ti faccio sapere domani l'altro banco l'ho già venduto qui in zona
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
la trattativa con zeroping è sfumata all'ultimo momento.
perciò la skeda è ancora disponibile. se filosofo vuole concludere gli ho già mandato 1 pvt
![]() |
#36 |
Senior Member
|
come ho fatto presente a damida non si tratta di pacco..io ne ho bisogno di un paio di quelle skede e di proci..ma di urgente c'era un unità che ho trovato qui da me.. visto comq l'interessamento di filosofo ho deciso di lasciare per non fare l'ingordo..
se damida non vende mi impegno a prenderla lo stesso..
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ok, concludiamo domani, stasera è un po' tardi. ciao ciao!
![]() ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
in coda per la skeda audio
bYeZ!
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
aspetto tue notizie per la ram.
Mandami sms appena me le puoi vendere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.