|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
[Reggio Calabria] Vendo Abit NF7-S+512MbPC2700-skeda audio-joypad-ventole-mini-dissy
Vendo Motherboard Abit NF7-SL NUOVA, appena ritornata in garanzia, mai usata, ancora in garanzia fino a giugno del 2005.
Fornisco documento di sostituzione, valido per la garanzia rimanente e comprovante ke la skeda è stata cambiata e quindi è nuova. Ripeto non è MAI stata usata in quanto ho preso 1 altra mobo perciò è a tutti gli effetti da considerarsi NUOVA. Visto ke è appena ritornata dall'assistenza ho la scatola di quella ke si è bruciata, la staffa con le 2 usb, quella per le 2 porte firewire ed il cavetto SATA sn ancora incelofanati. Naturalmente è corredata con tutti gli accessori, è la versione senza Serillel ----> 85€ Scheda Audio Yamaha Ds-XG PCi con driver ---> 5€ Joypad Mito, 8 tasti connessione tramite porta gioki 5€ Joypad Trust Sight Fighter Plus, 6 tasti + 2 di Fuoco, connessione tramite porta gioki ----> 5€ 2 Ventole 8x8x2,5 con alimentazione tramite molex, non tachimetriche ---> 2,5€ Ciascuna 1 Ventola 4x4x1 con alimentazione tramite molex, non tachimetrica ---> 1€ 8 Mini-Dissipatori Per Ram Video o Di sistema della Thermaltake in alluminio. I dissipatori sono quelli blu lunghi,ma sn stati tagliati (non sono stati tagliati con seghetto a mano, quindi non sono precisi) in modo da poter coprire singolarmente i chip ram ----> 0,35€ ciascuno, 2,5€ tutti 2 x 256 MB di Ram DDR Pc 2700, 1 marca Vdata, l'altro Nanya. dovrebbero avere garanzia residua. 55€ entrambi, 30€ ciascuno Blocco a 155€ S.s Incluse Precedenza per la consegna a mano Spese di Spedizione ESCLUSE
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari XBOX Live Gamertag: KAIHM PSN ID: KAIHM666 Ultima modifica di damida : 12-03-2004 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
coda con limata nf7
![]() |
#3 |
Senior Member
|
limata di quanto?ripeto la skeda è nuova...
posso scendere max a 80 ke è il prezzo del nuovo meno l'iva.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
in coda
sl che significa ? è la revisone 2.0 ? cmq 85 spese incluse e te la prendo davvero subito
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, ne parliamo in pvt domani a pranzo... ciao!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda per la tua scheda per 75€ ss incl.
da tecnocomputer la stessa costa 96€ - 20%=76 (NUOVA)
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
O.T.
Quote:
guarda che non si calcola così il prezzo iva esclusa. ![]() 96 iva inclusa= 80 + iva ![]() ciao e scusa l'o.t.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se mi includi le SS (80) e magari mi dai i lunzini la prendo subito.... fammi saxe.... è 2.0?
mi sembra giusto come prezzo xkè nuova è a 96... quindi 80 SScomprese come ti pare? i lunzini mi piacerebbero pure, specie se gli fai una foto .... ![]() fammi saxe presto! grazie mille! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quella da tecnocomputer è senza seriller, come da nota ... il seriller dassolo costa 15 Euro + iva ....
quindi il prezzo del suo nuovo sarebbe 80 + 15 =95 ;-) e non 75 SSS, vi fà già un buon prezzo a 75-80 + ss ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
oh confraterna guarda che manco qui ci sono i seri
![]() cmq fatremi sapere che ho fretta di comprare.. ma il venditore ? ![]() confermo quanto detto 85 spese j+5 incluse e te la prendo subito coda permettendo
Cerco iPad ORIGINALE. Ultima modifica di zeroping : 11-03-2004 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Ma infatti la tua è un offerta seria ![]() ![]() Caio e sempre pigna ![]() ![]() P.S. la scheda è fantastica, presa l'altroieri ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora la skeda è la rev 2.0, e mi sembra ke sia 1 delle ultime ke hanno fatto in quanto ha il southbridge A4 ed il dissy sul north è quello della AN7 (lo so perkè ho questa adesso)
85€ s.s. incluse va bene ke sono sti lunzini? ![]() ![]() ![]() contattami in pvt ke concludiamo
![]() |
#13 |
Senior Member
|
avevo la pvtbox piena svuotata in + hai pvt
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, concludiamo. hai pvt.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sono il primo in coda e non ho lasciato, mi auguro stia parlando con me.... in ogni caso ho mandato PVT al venditore, aspetto risposta.
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
mi interessa la Abit a 85€ ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non sono daccordo il primo in coda alle condizioni del venditore sarei io...
cmq panciate di nervoso per utenti che prima ofrono meno poi per non perdere coda rialzano.. me ne sono fatte troppe.. ho contattato un mod vediamo a chi dà ragione
Cerco iPad ORIGINALE. Ultima modifica di zeroping : 12-03-2004 alle 00:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io non ho ricevuto risposta alla mia proposta, quindi non penso ke si possa saltare una coda senza preavviso.Visto e considerato ke non ho lasciato e NON ho detto ke non mi andava bene il prezzo, ma ho scritto CODA.... vuole dire ke non ce n'è... io ne contatto 4 di mod, se il primo ti dovesse dare ragione.
in ogni caso io NON ho mai detto ke non ci stavo al suo prezzo, ho solo fatto un'offerta. ![]() senza rancora, credo di essere nel giusto. non si può saltare la coda.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
inoltre anche tu hai tirato, non puoi dire "alle sue condizioni" xkè anche tu gli hai strappato le SS.... quindi non prendiamoci in giro.... per favore.
nel primo post NON ho specificato una cifra, quindi sono primo x forza.... poi mi sembra giusto sentire cosa ne pensa il venditore di tutta questa storia, .... " 9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi). " non c'è scritto ke ki fa l'offerta + vantaggiosa vince... ripeto anche ke io non ho avuto una risposta, e il fatto ke sia stato saltato senza una risposta mi sembra MOLTO scorretto.... ![]()
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
se non lo sapessi j+5 costa 5 euro
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.