|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: X Veron
Quote:
Bevi il sakè prima che esso beva te. Mecbuk Pro 17" DFI Lan Party Ut n-force 4 Ultra-d,Amd Opteron X2 165,1gb Geil OneS ultra TCCD 3200,Asus Extreme 6800GT@Quadro FX4000,Zalman 9500,Enermax Coolergiant Vh 535W,Thermaltake Shark Black |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
allo stato attuale (con programmi a 32bit) la risposta è no, con i programmi a 64 bit si vedrà...tuttavia non pensare che si tratti di differenze che all'atto pratico ti impediscano di dedicarti con soddisfazione al video editing: l'A64 è una signora macchina anche in questo campo. Detto questo secondo me la soluzione migliore (e più economica in rapporto alle prestazioni) rimane un P4 2.8 step M0 che lo porti senza problemi (e senza overvolt) a 3.4-3.5 (a patto di avere una buona mobo): a questa frequenza e col bus ad 1ghz hai una macchina che nella sua fascia di prezzo non teme confronti |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: BOLOGNA
|
allargo la discussione: ho preso e mi deve arrivare un sistema dual AMD xche' mi era stato consigliato superiore a P4 per editing video e divx. Confermate che 2 MP 2400+ sono superiori a un P4 3000? Thank!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
ti consiglio l'a64...
avrà sicuramente in crescendo e decisamente non poco viste le premesse... se nn cambi macchina ogni 6 mesi è sicuramente la scelta migliore... cmq anche se la cambiassi ogni 6 mesi sarebbe la scelta migliore
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: BOLOGNA
|
putrpp ho preso sk madre e fra poco i proci. L'A64 non e' supportato dalla sk madre.
Mi farebbe piacere sapere un paragone tra dual AMD 2400+ e P4, il 64 bit sara' x la prox volta
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
fotsr un tantino meglio A64
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
forse un tantino meglio A64
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

//\\ Vendo =>