|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
A me non risulta che le schede uscite costavano così tanto.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le Creative per dirti costavano 100 euro euro in meno di solito. Tenete conto che Asus ha sempre sovraprezzato (la GF256 costava pure 600.000 lire...se asus aveva sovraprezzato di più non lo so). Ma poi tutto ciò non centra nulla. Perchè dovrebbe costare 700 euro? Il prezzo sarà 499....al massimo può arrivare a 540-550 qua. Ma sinceramente non penso nemmeno visto che ultimamente i prezzi sono sempre stati vicini a quelli di altri paesi europei.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ke dire ... nvidia se le fa pagare le skede . asus con la cosa dei contatti immersi nell'oro e cazzate simili alza il prezzo ... penso ke asus sia su tutto la marca + costosa
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
asus che dire ladra sarebbe poco!bahhh che mi dite della pov?componenti ottmi e prezzo ok!
naaaaa ho qui una asus geffo 2 mx 400 le ho provate tutte ma più di 2000 punti al 3d2001 non fà e non m'interessa che abbia i connettori placcati d'oro o il pcb in platino io all'uscita delle nuove schede guarderò la sostanza(punteggi e oc)che le marche,ho ora una pov geffo 4 4200 che tira da paura e vedo ste pov che non hanno un nome come asus che vanno da paura! Forse perchè arrivano di solito un mese o due dopo le presentazioni asus e compagnia bella? quando vedendo le nuove tecnologie applicate dagli altri loro guardano i punti deboli e le migliorano? Oppure perchè al posto di metter sui connettri qualche miliardesimo di millimetro di oro sbatton sopra la scheda ram migliori? ehm non vorrei dire ma geffo 4 4200 con ram da 3,3 ns che modificate ti raggiungon i 700mhz della asus non le ho viste.... invece ho visto le 5900xt pov andar come le asus 5900 ultra mega super costando un terzo..... mah io dico che cambieranno poco i prezzi con il passaggio a ste nuove schede.....chi può permetterselo comprerà l'asus nv da 700 euro e chi invece aspetterà un pochetto si prenderà nv40 xt(tanto per dire una sigla che per nvidia significa scarso) pov e la tirerà come l'asus..... dovessi dire un prezzo fossi io quello che li fà? 700 euro per il top di gamma e la farei uscire subito 400 450 euro per la top di gamma con un nome non famosissimo e aspetterei un mesetto per metterla in commercio anche 2 400 euro la media di marca 300 euro la media senza un nome importante 350 eurola base di marca 250euro la base senza un nome importante. e queste le farei uscire dopo che mi son guadagnato una bella cifra con le top. sapete il perchè ormai sarei entrato nelle spese e tutto il resto sarebbe guadagno puro!eheheh mi vien da pensare una cosa avevo letto un articlo dove si diceva che una vga costa nei modelli di punta 30 euro di materiali 80 di progettazione 10 di pubblicità,e tutto il resto.....questo per i primi 2 mesi di vita della vga stessa poi dopo 2 mesi vi è solo la spesa della produzione della vga! se come volevano fare ati e nvidia di presentare una nuova generazione di schede ogni 6 mesi si fosse realizzato ora entrambe sarebbero andate a ramengo....motivo?niente maxi guadagni dopo i 2 mesi!eheh e poi chi compra il top dopo nemmeno 6 mesi la cambia?lo si può fare una volta due volte ma alla terza volta in un anno uno o è migliardario o è pazzo! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Leggete questa...
Spero vivamente che sia vero: "Nv40 la prossima gpu di punta Nvidia, non avra' solo le ormai conosciute funzioni di una scheda video. La casa di Santa Clara si sta impegnando per immettere sul mercato un prodotto completo sotto tutti i punti di vista, velocita' e soprattutto qualita' video. Per questo l'Nv40 sara' in grado di supportare la cpu nell'operazione di encoding e decoding video, riducendo i tempi di queste operazioni. Ricordiamo che l'Nv40 sara' mostrato a una cerchia ristretta di operatori del settore al Cebit di Hannover." Fonte: Tom's Hardware BYEZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
sicuramente si faranno aspettare prima di giugno mi sa che non saranno in vendita
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La GeForce 2 Ultra costava 1.200.000 (600 euro). Ma cmq non centra nulla: attualmente la situazione è un po' migliorata. Il motivo è semplice: i costi di produzione e dei componenti si sono ridotti sennò al 5950 Ultra ce la facevano pagare più di 500 euro al lancio.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si infatti a me interessa molto anche questa funzionalità visto che faccio molto encoding/decoding!! Mi fa piacere sapere che le novità non si limitano al 3d.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aridaje..ma andate a prendere proprio le marche che più sovraprezzano: Asus e Hercules. La GeForce 2 Ultra la si trovava anche a 1.200.00...non vorrei ridirlo...un esempio? Creative. Un pazzo di un mio amico s'è le pure andato a pijare quando uscì....un pazzo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.