|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io non uso pad col topo senza palla
sono sul tavolo completamente bianco quindi non c'è neanche un riferimento però funziona benissimo
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
ehhh consigli da "pro" vero ale
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Il pad va alla grande, anche se ora devo trovare i pad surfers.
Grazie a tutti per il loro aiuto e specialmente a Kis
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
sono contento di averti aiutato!
ah per i pad surf ti ho messo un link e cmq sia puoi cercare delle strisce di teflon! solo che costa come materiale, a sto punto spendi + per i pad surfer ordinandoli da quel link che per tutto il pad ahhhehhsdha
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Esatto kis. Ho visto il tuo link ma per ora evito. Daro' un occhiatina qua' e poi si vede. Qualcosa la trovero'.
All'inizio avevo la sensazione che il pad era un po' duro (il mouse non scivolava bene) ma ora mi sono abituato e non ho nessun tipo di problema. Ho provato sia con il foglio nero sotto, sia senza e con il foglio va meglio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.

sono sul tavolo completamente bianco quindi non c'è neanche un riferimento però funziona benissimo