|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ovviamente per zoom si intende sempre solo zoom ottico, quello digitale è perfettamente inutile, e il decadimento di nitidezza dovresti notarlo con lo zoom massimo, ma anche con il massimo grandangolare. In poche parole più stai su uno zoom medio più dovrebbe essere nitida l'immagine(con diaframmi medi)
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La si trova in negozio anche a 329 in offerta...
Sto valutandone anch'io l'acquisto, e sono alla ricerca di informazioni |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Pongo una domanda:
Fuji s5000 Fotocamera digitale - CCD da 3 Milioni di pixels Zoom ottico 10x - Zoom digitale 2,2x - LCD da 1,5'' Scheda xD da 16 Mb - Pixel reali in output: 6 milioni Cosa significa "pixel reali in output"? è 3 Mpixel o 6 Megapixel? Grazie |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E' una 3Mpixel, i 6M sono interpolati.
Ciao |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
a mio parere...
l'interpolazione della s5000 è un interpolazione che a mio parere funziona decentemente, io la uso sempre a 6m.
Ho comprato la s5000 prima di natale e questo è il mio giudizio globale: punti di forza: - impugnatura stracomoda - dimensioni ridotte (per essere tipo reflex) - buon sistema di interpolazione - mega zoom - ottimo rapporto chiaro scuro, le immagini sono molto brillanti. - prezzo molto interessante - accessibilità e semplicità delle funzioni - memorizzazione dei file veloce punti negativi: - deludente la macro che parte da 10cm; non è molto - questi pixel esagonali lottano un pò tra loro no? fanno dei granuli grossi così. - purtroppo accetta solo schede XD picture, che costano il doppio NEL COMPLESSO comunque mi piace di brutto e l'ho consigliata ad un pò di gente, la cambierei solamente per prendere qualcosa che costa il doppio. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
posta qua una bella foto dai...voglio vedere sta interpolazione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.