|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
...e comunque anche cercando con google si raggiunge il risultato Non vogliamo rubare spazio al forum per mettere cose che sono già ottenibili con una semplice ricerca (insomma: diamoci da fare un po' tutti quando si può ottenere senza chiedere Ultima modifica di MM : 29-02-2004 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
d'accordissimo, anche perchè stavo giusto cercando CD a pochi euri......
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
L'idea è molto carina però ho una idea.... Perchè non fare una gara di appalto. Lo stesso prodotto al prezzo minore!!!! Secondo me gli sconti dovrebbero piovere a catinelle e questi tempi di crisi!! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Forse ti sta sfuggendo qualche particolare...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Mi sembra un'ottima idea, e fossi in voi avendo conosciuto MM non mi azzarderei a violare nemmeno una regoletta!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Faccio così paura?...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Vedi di esserci alla cena... Ora chiudiamo l'OT, altrimenti il mod della sezione (Mistral) s'incazza e ci butta fuori... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
No comment
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Che qui non facciamo gare di appalto e che la questione commerciale non dovrebbe essere nemmeno presa in considerazione, trattandosi di un forum prettamente tecnico
La proposta è semplicemente quella di offrire uno spazio dove incontrarsi per trovarsi d'accordo e niente di più Il forum, o meglio, quelli che lo frequentano (compresi i moderatori) sono semplicemente persone che, spontaneamente, si ritrovano per discutere e niente di più; non è certo un'associazione di acquisti collettivi.. ...non so se mi sono spiegato |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1° era per dire....anche se l'idea non mi sembra poi così malvagia. 2° la questione economica IO la considero importante anche se questo forum è prettamente TECNICO.Ti garantisco che se dovessi per caso trovare al meno altre 2-3 persone che desiderano lo stesso prodotto proporrei sicuramente la cosa. 3° dalle regole mi sembrava che si parlasse anche di acquisti collettivi A questo punto penso di non aver capito bene il concetto che visto che dalle regole si parlava di acquisti collettivi e che io ( scherzando ma non troppo ) propponevo una gara di appalto per gli acquisti.Chiamatelo anche broking se volete ma è sempre lo stesso concetto. Magari se puoi spiegarmelo meglio perchè sinceramente credo di aver inteso la cosa più logica (acquisto collettivo delle stesso prodotto). Se l'obbiettivo era solo di eliminare lo spam allora come non detto. Al di la di tutto MM anche se questo è un forum tecnico,non dovrebbe creare problemi aprire una sezione per acquisti multipli.Attenzione non si tratta di una sezione commerciale.Può essere ritenuta tale se il Forum percepisce denaro come lucro professionale.Diversamente si tratterebbe solo di dare la possibilita a chi deve acquistare di cercarsi altri acqurenti dello stesso prodotto al fine di cercare di avere uno sconto delle stesso.Se mi servono 20CD e li pago tot e poi mettiamo che altre 10 persone come me devono compreare dei CD,chi 10 chi 30,chi 100 allora si farebbe presto a far salire un acquisto colettivo a 1000CD e ti garantisco che qualsiasi negozio ti farebbe degli sconti se riuscisse a vendere 1000CD a volta.Chiaramente ci vuole anche pa serieta e la parla da parte degli acuirenti che una volta dato l'ok non si ritirino.Un'offerta è un impegno e va ritenuto come tale. A presto. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=606466 cioè ritrovarsi tra alcuni utenti più o meno della stessa zona ed acquistare Ma non ritrovarsi (anche per questioni logistiche) ad acquistare migliaia e migliaia di dvd o cd, ma solo piccoli gruppi della stessa zona. Quindi considerato che questo forum è pur sempre un forum tecnico ci verrebbe data questa possibilità di poter fare acquisti Per quanto riguarda lo spam, i mod e/o gli admin possono tranquillamente risalire tramite l'id chi è che fa spam o chi si iscrive solo per pubblicizzare un determinato sito, e di questi personaggi loro sanno chi siano imho marall
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi sembra un ottima idea!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PVT bye |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Proposta oscena.....
Quote:
Credo sia un'ottima idea.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Molto Favorevole anche io, così rendiamo anche più visibile e fruibile l'argomento.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
OK, proposta inoltrata...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.