|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
Quote:
E' così da quasi un anno (naturalmente prima non avevo il thorton, ma un thoroB, però l'fsb era sempre a 201mhz). Inoltre non credo ci sia da stupirsi, nel 98 si usava l'fsb a 66mhz con divisore pci a 2 ed allora avevo una asus clockata a 83mhz, quindi con disco a 41,5mhz, un quantum fireball (che esiste ancora). Per dirla tutta infine, posso aggiungere che se setto l'fsb a 166mhz con il canale eide a 33mhz all'avvio sento un pò di rumore proveniente dai dischi, che sparisce del tutto quando sto a 201. Se salgo a 202 o superiore cominciano i problemi, come pure se collego i dischi al raid (e pensare che mi avevano consigliato la versione raid perchè solo collegando i dischi sul radi c'era la possibilità di raggiungere i 200 di fsb). Ciao.
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
beh, allora complimenti! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
Quote:
E' il contrario, con gli hd connessi ai canali del raid (ide3 e ide4) posso andare max a 192, con i dischi sui canali ide (ide1 e ide2) arrivo a 201. Ciao.
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
x esperienza personale per preservare gli hhd eide da bus esasperati occorre usare un dma piu basso...
ad esempio se l'hhd è ultra-dma 100 è meglio tenerla a 66 stessa cosa per la scheda agp..ridurre sempre la banda del bus in effetti cio' che sfasa e stressa è l'interfacciamento con le mem di sistema. riducendo la portata dei protocolli si sincronizza il notevole gap di interfacciamento con le ram di sistema e tutto va benone.. o quasi |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
WOW, dici?
Proverò allora
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Io spero ke tu stia skerzando????
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.