|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
allora con questi driver (BTW_1.4.1.6_45_Final-0918) riesco a far comunicare la chiavetta con il cell in entrambi i sinsi, almeno scambio foto e installo i programmi... pc suite non riconosce, ma ho fatto un bel passo avanti!!! bello questo 6600!
ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Fai diventare bianca la farfallina con tasto destro Start the bluetooth device. Poi vai su quick connect , bluethooth serial port , scegli il nokia 6600 se è in elenco altrimenti vai su other devices e fagli riconoscere il cellulare. Dapo che hai impostato la connessione pcsuite si connette. Se ti da un errore riprova con bt serial port. Pcsuite non parte subito .. ci vuole qualche secondo diattesa.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ciao TheZeb ! Scusa se ti rispondo solo ora ma non mi collegavo da un pò..
FUNZIONA!!!!!! Grazie mille, al secondo tentativo tutto è andato per il meglio backup eseguito senza problemi, sei stato veramente di aiuto. Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
....purtroppo i Nokia quanto a connettività non valgono niente....non sono le chiavette.....ne posseggo due: una della d-link e una della trust.....con T39m, S55, Z600 mai nessun problema....sempre collegato al primo colpo, poi mi sono comprato un Nokia 6230 e dopo aver passato una notte a bestemmiare installando e disinstallando innumerevoli volte i drivers su 3 pc (un fisso e due portatili) tanto per non attribuire il problema al povero pc in questione.......ho scelto di prendermi un giorno di ferie, trovarmi davanti al negozio alle 9 in punto e sostituire il cellulare......per ragioni di parità di prezzo l'ho sostituito con un E700. Ora ho rinunciato al BT ma mi accontento dell'infrarosso.
Con questo non voglio dire di rinunciare al BT ma indubbiamente se interessa la connettività di rinunciare a Nokia... Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ti dirò che alla fine con le dritte giuste non è stato cosi difficile, anzi considerando che ho comprato una chiavetta economica (24,90) pensavo molto peggio!
E poi ho scelto il Bt per aver la possibilità di connettere altri cel senza il bisogno di cavetti ecc... Un saluto! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
De nada
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.