|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Io ho da poco preso l'offerta che fa cdc ossia un acer n10 + il kit navman con antenna cf. Il software è smartstreet 2.0 vocale, ho aggiunto anche una scheda sd da 256 mb per le mappe davvero molto dettagliate. Ho speso in tutto 549€, la cifra che fa mediaworld per il kit qui descritto.. però l'espansione di memoria è indispensabile !! Ahh.... il software navman comprende tutta Europa + tutto il kit per l'auto ..ovvio !! Ciao .
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Bah non sono molto daccordo riguardo alle conclusioni del autore io ho veduto svariati ipaq 1940 con in abbinamento tom tom navigator e lo anche usati econfigurati e vi posso dire provandolo anche su altri palmari che l'ipaq 1940 è troppo lento il samsumg a 266 è un chiodo è molto più veloce il vecchio intel a 205 mhz della serie 3600, il Tom Tom è troppo pesante come software minimo server un Xscale a 300 mhz.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Re: A proposito di come funziona
Quote:
Per dirla in modo reale in ambito militare serve un errore sul centimetro perchè quando tirano un missile questo sbaglia di 10-30 Cm.(Preferirei avere la precisione del centimetro per andare a donne In ambito civile te non tiri missili guidati da un satellite Io che volo non avendo particolari esigenze mi porto su il Gps che mi da solo le coordinate e poi guardo la cartina, l'errore umano/tempo in questo caso è alto perchè il tempo che impiego a guardare sulla cartina dove sono l'areo si è spostato di qualche 1-2Km.
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: genova
|
ipaq 2210 supporta tom tom 2 ?
Volevo comprare il 2210 perche' ha il procesore a 400 mhz, posso applicare il tom tom 2 a questo modello di palmare?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
SALVATAGGIO POSIZIONE
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile salvare la posizione sul palmare HP 1940 per poi scaricarla sul mio pc. Mi spiego meglio vorrei salvare l'immagine della cartina che visualizzo sul palmare sul mio PC tramite cavo usb. In che formato essa sarà salvata?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.