|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Io credevo stesse per Pippa
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
no, credo significhi Principiante
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Mai messa la P
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
mai messa la p, anche perché durante il periodo di scuola guida non ho mai usato una macchina che non sia della scuolaguida
(al tempo mio padre non aveva la patente da 10 anni e nessuno mi poteva far fare dei giri...
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Che io sappia è necessario metterla solo quando giri con il foglio rosa..da quando hai in mano il tesserino son fatti tuoi se senti il bisogno di metterla o lo reputi un insulto..
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Ultima modifica di Leron : 04-02-2004 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
sinceramente io non sapevo nemmeno fosse obbligatoria, e oltretutto credevo fosse per i neopatentati (e non l'ho mai messa) e non per quelli col foglio rosa (non ho mai portato la macchina al di fuori della scuola guida che mio padre la sua non me la faceva toccare
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
E' una cosa che dovrebbero insegnare a scuola guida!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Non so se sia obbligatoria la p, io non l'ho mai messa e non m'hanno mai detto niente!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
la P è ancora obbligatoria per i neo patentati.
chi ancora non ha la patente, come in questo caso, mi sembra che dovrebbe applicare addirittura un'altra lettera, (non ricordo quale, figurarsi quanto viene usata). che nessuno l'abbia messa, o nessuno abbia detto nulla (come a bananarama) non vuol dire nulla, "di solito vado contromano e nessuno mi dice nulla non vuol dire che lo possa fare" cmq ieri ho visto una ragazza con la P sul parabrezza del motorino, dall'andatura a zigzag credo volesse significare: "PERICOLO, PILOTA IN ALLESTIMENTO - NON ACCOSTARSI IN CURVA E IN RETTILINEO" Ultima modifica di ALBIZZIE : 05-02-2004 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assurdo! cmq adesso cercherò info
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
dal c.d.s.
Regolamento Art. 122 Gli autoveicoli per le esercitazioni e gli esami di guida condotti da aspiranti conducenti devono essere muniti, nella parte anteriore e posteriore, di un contrassegno recante la lettera P dell'alfabeto, maiuscola, di colore nero su fondo bianco retroriflettente. Tale contrassegno va applicato in posizione verticale o subverticale in modo ben visibile e tale da non ostacolare la necessaria visibilità dal posto di guida e da quello occupato da colui che funge da istruttore. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Non lo dico perchè sono taccagno e non voglio spendere quei soldi!
Era solo un'info, visto che un mio amico l'ha messa fatta a mano da lui e non voglio andare incontro a multe!
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"