|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Poi ho provato a mettere due metamodes, "1280x1024,NULL;640x480,640x480" per poi cambiare modalità premendo ctrl-alt-+ e ctrl-alt--, e funzionarebbe anche, solo che praticamente la risoluzione viene impostata a 640x480 sia su lcd che su tv, ma il desktop rimane di 1280x1024, così chè riesco a vedere solo una porzione di desktop e spostando il mouse ai margini dello stesso (tipo tutto a destra) lo faccio scrollare per vedere le porzioni "nascoste"... non so più che fare!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
strano,pensavo che cambiando anche la risoluzione dell'LCD il desktop venisse reimpostato...boh,mi spiace ma non so come aiutarti..prova a vedere sul forum che aveva postato CabAliSt...
oppure puoi provare a disattivare l'uscita tv,e concentrarti su come cambiare risoluzione dell'LCD ridimensionando contemporaneamente il desktop...e dopo che hai sistemato riattivi il tv-out:magari così è + facile trovare info.. sennò se da dove tieni mouse e tastiera riesci a vedere la tv una soluzione facile facile ci sarebbe:fai 2 sessioni di X separate gestite dalla stessa scheda!...prova con la config che avevo postato prima,solo ricordati di commentare la stringa #Option "ConnectedMonitor" "LCD" (io forse ho commentato anche #Option "IgnoreDisplayDevice" "TV") nella sezione device cedicata all'LCD...tienici informati! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Purtroppo da dove ho il PC la tv non si vede
Mi sa che mi limiterò ad uscire da X, cambiare la XF86config-4 per far andare tutto a 640x480 e poi riavviare X
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.