|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
posso? no non posso! edivad82 diglielo tu ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
anche a me piacerebbe partecipare ma c'è un piccolo problema......
non ho mai installato nessun gioco sotto linux, e quindi, non è che qualche anima pia potrebbe mandarmi un pvt con la procedura per l'installazione di ut? E, considerato che non sono un "gamer" esperto.....sarei un ottimo bersaglio per tutti quelli che hanno voglia di implementare esponenzialmente il loro livello di fraggate!!! Thx!! P.S.: una connessione di alice andrebbe bene per hostare?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
ah moly grandi cose,
ma mi vuoi dare l'installer per linux o un link? io c'ho la goty ed.,quindi damme sta dritta che giochiamo! ola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Cazz , ci devo essere
![]() Devo cercare il mio UT !
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
costo del server: 0 costo della linea: 0 (e questo spiega perche' bisogna chiedere il permesso) per l'amministrazione, da remoto oppure tramite chi ci ospita
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Bastardo , te non dovevi studiare??
![]() Dammi il VOICE !!!! ![]() Ciao
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
guarda che cl mod instagb hai UNA SOLA ARMA CHE OVVIAMENTE NON SPARA A RAFFICA!!!!! non ricordo il nome, è quella che spara i raggi blu ( ![]() ![]() ![]() allenati pure te va! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Registered User
|
Quote:
grandissimo sarebbe il massimo! FACCI SAPERE e ovviamente convinci edivad a giocare pure lui oltre a te! ![]() ![]() vi metto in lista? qua esce un CTF storico mi sa! in + se chiamo pure un paio di amici.. ma così saremmo troppi mi sa! ![]() ![]() PS: per chi non lo sapesse CTF sta per "capture the flag" e cioè si gioca a 2 squadre : a colpi di fraggate una squadra deve rubare la bandiera nell'avamposto degli avversari.. il che comprende tattica, suddividere la squadra in chi difende la propria bandiera e chi cerca di ruabare quella avversaria etc etc ![]() se siamo tanti tanti converrà il ctf.. altrimenti.. death match RULEZZA! TUTTI CONTRO TUTTI! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vedo che attendi con impazienza la tua sconfitta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Registered User
|
Quote:
se hai connessione veloce è molto semplice, fai così: ![]() ![]() - scarica unreal tournament (possibilmente la versione: "GAME OF THE YEAR EDITION", o anche detta, " GOTY edition" ![]() ![]() ![]() - ti scarichi l'installer appunto per linux - installi il cd - giochi! ![]() ![]() prendi tutto e allenati che ci sballiamo! A chi serve l'installer, lo trovate qui, scegliete bene in base alla vostra versione: http://www.3dgamers.com/games/unrealtourn/ (sono questi qua: ut-install-436.run per la versone 4.36, ut-install-436-goty.run per la GOTY ) X TUTTI: come detto in precedenza vi conviene già installare queti file esenziali (presi da ngi.it ![]() 1. Assault Bonus Pack 2. UTInoxxPack 3. UTBonusPack 4. UTBonusPack_4 Li trovate sul web o, chi ha la GOTY, dovrebbe averli nel secondo cd! Non sono essenziali, però avrete qualche mappa in + e diverse nuove skins molto belle per il vostro guerriero. Se non le mettete no problem ma rischiate di aspettare qualche tempo prima di iniziare a giocare (il tempo di scaricare in automatico i files che vi mancano... ![]() ![]() Per installarli (dopo averli decompressi ![]() http://ut.abfackeln.com/asu.html?page=install X TUTTI 2: io ho avuto problemi una volta installato il gioco per un problema con le mappe, risolto in 2 secondi facendo partire questo script, disponibile sul mio sito ![]() http://blucerchiato.altervista.org/Files/convert.sh ciao spero di averti dato delle dritte utili ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pavia
|
Scusate ma..... un modem 56K è sufficiente per giocare???? O scoprirei solo dopo 15 secondi di essere stato ammazzato......... ??? :-)
![]() |
#37 | |
Registered User
|
Quote:
beh dipende, uno con qui giocavo tempo fa vinceva sempre o quasi i CTF anche con 10 persone e + giocando con un 56 kb... devi provare te e vedere ![]() ![]() ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
![]() ![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.