|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Ma per favore non offendiamo! Non capisco il motivo di utilizzare simili termini! Comunque concordo con quello che hai detto...stiamo scrivendo qui grazie a qualcuno e al suo duro lavoro,cerchiamo di seguire le regole imposte,come minimo per un segno di rispetto! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quote:
PS Per "cretine" non intendevo nessuno di coloro che hanno postato in questo trehad, ma coloro che non sanno comportarsi in una comunity... Ultima modifica di Sakurambo : 18-01-2004 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ma non capisci ? Non è questo il punto della discussione.... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
il punto secondo me è che, a prescindere dal fatto che una discussione possa sembrare lecita o meno, debbano essere i moderatori a decidere se chiuderla e non gli utenti (che invaccandola di "io c'ero" la condannano irrimediabilmente alla chiusura) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cmq,visto che non capisco,spiegami meglio. Please! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Milotto vorrei vedere te se a casa tuoa entrasse uno e ti pisciasse sul letto...
Questo è un esempio forte ma per farti capire che a casa degli altri si rispettano regole, modi degli altri, ovviamente nel limite della convivenza civile.... |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il post iniziale verteva anche sulla possibilità o meno di parlare di certi argomanti, in funzione delle direttive dei moderatori stessi! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
Leggi un po qua e poi ne riparliamo. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=599026 Mi sa che due pagine saranno sufficenti ad aprirti la mente.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Io c'ero!
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: "W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE"
Quote:
o ancora, se la richiesta è potenzialmente "illegale" lo facciano presente all'autore del post e cerchino se mai di avviare la discussione su un binario diverso che non ne causi la chiusura... eventualmente invitandolo ad editare... sembra che ci sia una moda del voler fare a tutti i costi chiudere un therad solo perchè si intoducono certi argomenti pur non trattando nulla di illegale o contrariuo al regolamento...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Il punto è che qui si reputa pericoloso il solo accennare ad alcuni argomenti o questioni ; e cosa ancor più grave è che la discussione viene interrotta non tanto per gli argomenti che tratta quanto per l'atteggiamento assunto da alcuni dopo la sola lettura di poche parole.. Ultima modifica di Milotto : 18-01-2004 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Letto comunque non sono daccordo sulla tua visione dei regolamenti, lo stato dà una serie di leggi alle quali attenersi, ma sei decido di fondare una comunita dove dire bibbo significa offendere sono padrone di fare e uno nuovo non può scassarmi i maroni... tanto più che l'esistenza dei club, circoli ecc.. proprio di uno statutto sono un esempio lampante...
Eppoi detto francamente, invece di piangere perchè il moderatore non mi lascia fare ciò che voglio non mi convienen infilare la porta? Dai ragazzi siamo grandi e vaccinati ma ci perdiamo in un bicchier d'acqua... PS insisto su ciò perchè anche io mi sono trovato spesso in frangenti simili gestendo da 3 anni un chat su winmx! Quote:
Ultima modifica di Sakurambo : 18-01-2004 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Milotto ma sei M1lo dell'xbox?
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
quoto darei un calcio in culo a chi scrive io c'ero.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se la linea del forum è quella di censuarare i 3d con soggetto illegale ok se ne parla da un'altra parte. ma ora chiedo, tutti quelli che postano io c'ero, segnalano percaso il messaggio al moderatore o postano la solo perchè fa figo(non so alla faccia di chi) o perchè è una moda del cazzo?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non immaginavo avessi la verità in tasca.. scusa! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
poi succedono casi come questo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=595620
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dai ... Guarda che non ti stavo ammonendo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.