Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2004, 18:19   #21
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo
Scusate...
una tempesta in un bicchier d'acqua....
Che problemi ci sono? Partendo dal presupposto che persono più o meno cretine girino ovunque e scrivano ovunque...
Cretine.....!

Ma per favore non offendiamo!

Non capisco il motivo di utilizzare simili termini!

Comunque concordo con quello che hai detto...stiamo scrivendo qui grazie a qualcuno e al suo duro lavoro,cerchiamo di seguire le regole imposte,come minimo per un segno di rispetto!
LoveOverclock è offline  
Old 18-01-2004, 18:22   #22
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Quote:
Il solito buonista nazionalpopolare...
Il solito superficiale; per poter protestare, commentare o pretendere bisogna soprattutto dare, altrimenti non si va da nessuna parte; ma forse è un discorso troppo difficile e complesso non tutti sono in grado di capire.....

PS
Per "cretine" non intendevo nessuno di coloro che hanno postato in questo trehad, ma coloro che non sanno comportarsi in una comunity...

Ultima modifica di Sakurambo : 18-01-2004 alle 18:24.
Sakurambo è offline  
Old 18-01-2004, 18:24   #23
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock

Comunque concordo con quello che hai detto...stiamo scrivendo qui grazie a qualcuno e al suo duro lavoro,cerchiamo di seguire le regole imposte,come minimo per un segno di rispetto!
2° buonista nazionalpopolare....

Ma non capisci ? Non è questo il punto della discussione....
Milotto è offline  
Old 18-01-2004, 18:27   #24
LukeXP
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Milotto

il punto secondo me è che, a prescindere dal fatto che una discussione possa sembrare lecita o meno, debbano essere i moderatori a decidere se chiuderla e non gli utenti (che invaccandola di "io c'ero" la condannano irrimediabilmente alla chiusura)
LukeXP è offline  
Old 18-01-2004, 18:28   #25
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

E tu cosa saresti?

Cmq,visto che non capisco,spiegami meglio.

Please!
LoveOverclock è offline  
Old 18-01-2004, 18:28   #26
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Milotto vorrei vedere te se a casa tuoa entrasse uno e ti pisciasse sul letto...
Questo è un esempio forte ma per farti capire che a casa degli altri si rispettano regole, modi degli altri, ovviamente nel limite della convivenza civile....
Old 18-01-2004, 18:30   #27
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Quote:
il punto secondo me è che, a prescindere dal fatto che una discussione possa sembrare lecita o meno, debbano essere i moderatori a decidere se chiuderla e non gli utenti (che invaccandola di "io c'ero" la condannano irrimediabilmente alla chiusura)
Daccordissimo!
Ma il post iniziale verteva anche sulla possibilità o meno di parlare di certi argomanti, in funzione delle direttive dei moderatori stessi!
Old 18-01-2004, 18:30   #28
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Quote:
Milotto vorrei vedere te se a casa tuoa entrasse uno e ti pisciasse sul letto...
Questo è un esempio forte ma per farti capire che a casa degli altri si rispettano regole, modi degli altri, ovviamente nel limite della convivenza civile....

Leggi un po qua e poi ne riparliamo.

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=599026

Mi sa che due pagine saranno sufficenti ad aprirti la mente.
Old 18-01-2004, 18:36   #29
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Io c'ero!

prova è offline  
Old 18-01-2004, 18:39   #30
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Re: "W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE"

Quote:
W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DI TUTTI QUEI DEFICIENTI CHE SCRIVONO "IO C'ERO"......!!!!!

La censura in questi ultimi tempi è richiesta quanto mai , non si può citare la parola "beta" senza che una branco di cretini aspetti impaziente l'intervento del censore
In questo post non vi è nulla di illegale o scorretto....

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=603461

"E' un po come censurare Tizio o Caio per aver detto che la camorra o la mafia esiste..!!"
ti quoto e sottoscrivo e aggiungo... bisognerebbe cominciare a prendere provvedimenti ed eventualmente sospendere tutti quelli che insistono con stà storia dell'"io c'ero"... se proprio ritengono che il thread tratti argomenti scottanti e che meriti di essere chiuso se ne stiano zitti (ed evitino di spammare a vanvera) e segnalino il thread ad un moderatore con l'apposito link...

o ancora, se la richiesta è potenzialmente "illegale" lo facciano presente all'autore del post e cerchino se mai di avviare la discussione su un binario diverso che non ne causi la chiusura... eventualmente invitandolo ad editare...

sembra che ci sia una moda del voler fare a tutti i costi chiudere un therad solo perchè si intoducono certi argomenti pur non trattando nulla di illegale o contrariuo al regolamento...

Manp è offline  
Old 18-01-2004, 18:39   #31
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Concordo pienamente con quanto dici ma in tal caso mi aspetto che sia il padrone di casa a cacciarmi fuori e non che altri invitati lo chiedano semplicemente per avermi visto con le mani alla cerniera e pergiunta iniziando a gridare "io c'ero".....
Il punto è che qui si reputa pericoloso il solo accennare ad alcuni argomenti o questioni ; e cosa ancor più grave è che la discussione viene interrotta non tanto per gli argomenti che tratta quanto per l'atteggiamento assunto da alcuni dopo la sola lettura di poche parole..

Ultima modifica di Milotto : 18-01-2004 alle 18:47.
Milotto è offline  
Old 18-01-2004, 18:41   #32
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Letto comunque non sono daccordo sulla tua visione dei regolamenti, lo stato dà una serie di leggi alle quali attenersi, ma sei decido di fondare una comunita dove dire bibbo significa offendere sono padrone di fare e uno nuovo non può scassarmi i maroni... tanto più che l'esistenza dei club, circoli ecc.. proprio di uno statutto sono un esempio lampante...
Eppoi detto francamente, invece di piangere perchè il moderatore non mi lascia fare ciò che voglio non mi convienen infilare la porta?
Dai ragazzi siamo grandi e vaccinati ma ci perdiamo in un bicchier d'acqua...
PS insisto su ciò perchè anche io mi sono trovato spesso in frangenti simili gestendo da 3 anni un chat su winmx!

Quote:
Il punto è che qui si reputa pericoloso il solo accennare ad alcuni argomenti o questioni ; e cosa ancor più grave è che la discussione viene interrotta non tanto per gli argomenti che tratta quanto per l'atteggianto assunto da alcuni dopo la sola lettura di alcune parole..
Daccordissimo..credo che ci siamo capiti alla perfezione!

Ultima modifica di Sakurambo : 18-01-2004 alle 18:43.
Sakurambo è offline  
Old 18-01-2004, 18:55   #33
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Quote:
Letto comunque non sono daccordo sulla tua visione dei regolamenti,
Quella non è la mia visione delle leggi, pittosto è il modo corretto di interpretarle.
Old 18-01-2004, 19:05   #34
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da prova
Io c'ero!

anche io ero tentato...

Old 18-01-2004, 19:12   #35
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Milotto ma sei M1lo dell'xbox?
Makaku è offline  
Old 18-01-2004, 19:16   #36
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
nn kredo ke il 3d sia stato kiuso per l'oggetto trattato, kuanto x la massa di lobotomizzati ke hanno skritto in fila kome pekore "io c'ero ecc ecc.."

ciao

quoto darei un calcio in culo a chi scrive io c'ero.
Old 18-01-2004, 19:19   #37
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
Si,mi sento chiamato in causa visto che per una volta ho scritto "io c'ero". Cmq pensavo di usarlo come un modo simpatico di dire "raggazzo,stai attento a ciò che dici perchè la discussione potrebbe essere chiusa".
Molte le discussioni inziate parlando di beta o crack o simili e poi chiuse poichè si degenerava!

Sono contro la censura,ma se il forum ha un regolamento per il bene lo si deve rispettare!

se la linea del forum è quella di censuarare i 3d con soggetto illegale ok se ne parla da un'altra parte.

ma ora chiedo, tutti quelli che postano io c'ero, segnalano percaso il messaggio al moderatore o postano la solo perchè fa figo(non so alla faccia di chi) o perchè è una moda del cazzo?
Old 18-01-2004, 19:21   #38
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Quote:
Quella non è la mia visione delle leggi, pittosto è il modo corretto di interpretarle.

Non immaginavo avessi la verità in tasca.. scusa!
Old 18-01-2004, 19:22   #39
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

poi succedono casi come questo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=595620
Old 18-01-2004, 19:24   #40
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Quote:

Non immaginavo avessi la verità in tasca.. scusa!

Ma dai ...

Guarda che non ti stavo ammonendo.
 Discussione Chiusa

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian