Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2004, 21:27   #21
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Originariamente inviato da walternet
Volevo dire questo: tra tutte le trasmissioni che intervistano maghi e ciarlatani vari, DomenicaIN mi è sembrata di gran lunga la più seria perchè, in tutte le puntate che ho visto, i tizi in questione hanno semplicemente raccontato la loro storiella in modo calmo e pacato e niente di più. Da parte del conduttore c'è sempre stato il massimo rispetto sia verso l'ospite e quello che diceva, sia verso il pubblico scettico.

Evidentemente la medium in questione era una ciarlatana come probabilmente tutti gli altri che l'hanno preceduta, ma il fatto che l'abbiano intervistata a DomenicaIN non vuol dire assolutamente nulla...
Praticamente tutti i talk show italiani hanno sempre dato spazio ai maghi e in modo ben più scandaloso... mi riferisco soprattutto a Rose Mary Altea ma anche a Otelma e a tutti gli altri...

Se andassero a fare un servizio analogo a tutti gli altri maghi comparsi in TV scoprirebbero le stesse cose...

IMHO Striscia ha comunque ragione perchè ha smascherato un altro truffatore, ma tra tutti i maghi presenti in Italia andare a scegliere proprio quella andata in una TV concorrente ad una trasmissione condotta dal bersaglio n°1 dell'ira Mediaset è una cosa quantomeno poco elegante e puzza tanto di vendetta...
Che ci sia "attrito" tra i personaggi in questione non ci piove. Il problema, a mio parere, non è situato nel come vengono intervistate certe persone, ma proprio nel fatto che vengono intervistate. Nel dare spazio a individui simili non fai altro che dare loro pubblicità e, immancabilmente, ci sarà qualcuno che andrà a cadere tra le loro mani.
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 21:29   #22
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Volevo dire questo: tra tutte le trasmissioni che intervistano maghi e ciarlatani vari, DomenicaIN mi è sembrata di gran lunga la più seria perchè, in tutte le puntate che ho visto, i tizi in questione hanno semplicemente raccontato la loro storiella in modo calmo e pacato e niente di più. Da parte del conduttore c'è sempre stato il massimo rispetto sia verso l'ospite e quello che diceva, sia verso il pubblico scettico.

Evidentemente la medium in questione era una ciarlatana come probabilmente tutti gli altri che l'hanno preceduta, ma il fatto che l'abbiano intervistata a DomenicaIN non vuol dire assolutamente nulla...
Praticamente tutti i talk show italiani hanno sempre dato spazio ai maghi e in modo ben più scandaloso... mi riferisco soprattutto a Rose Mary Altea ma anche a Otelma e a tutti gli altri...

Se andassero a fare un servizio analogo a tutti gli altri maghi comparsi in TV scoprirebbero le stesse cose...

IMHO Striscia ha comunque ragione perchè ha smascherato un altro truffatore, ma tra tutti i maghi presenti in Italia andare a scegliere proprio quella andata in una TV concorrente ad una trasmissione condotta dal bersaglio n°1 dell'ira Mediaset è una cosa quantomeno poco elegante e puzza tanto di vendetta...
Sarà anche una vendetta,però Domenica In ha l'aggravante che è su una rete finanziata da soldi dati obbligatorimente dai cittadini,compresi coloro che la RAI non la vogliono vedere per niente e sono costretti a finanziarla.Fosse stata su La7 sarebbe stata sempre una cosa di cattivo gusto,questo non lo toglie nessuno,ma almeno avrei avuto il potere di non finanziarla senza incontrare rogne.Qui sta la differenza.
Old 11-01-2004, 21:45   #23
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da spinbird
perchè con l'occhio di un bambino ?
Da adulto credo sia tutto preparato , gli spettacoli come le critiche .
Old 11-01-2004, 22:08   #24
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:

quoto
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 22:28   #25
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Contro striscia oggi ci si è messo anche Fazio: la Ventura in che tempo che fa gli ha detto "la tua scenografia ricorda la tua giacca arancione che hai messo a Sanremo" e lui "No, in realtà è per fare una pubblicità occulta" (come Striscia aveva accusato un mesetto fa)
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 22:52   #26
ivanao
Senior Member

.

Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 20:30.
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 22:59   #27
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quello che mi stupisce, piuttosto, è che ci sia un fracco di gente che si guarda e si beve tutto quello che sta tv spazzatura fa passare, almeno a vedere i dati di ascolto.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 22:59   #28
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Originariamente inviato da ivanao
secondo me striscia ha fatto bene, sebbene non sia proprio coerente come dice il telefono antiplagio http://www.antiplagio.org/striscia2.htm
utile leggere anceh questo http://www.antiplagio.org/0203.htm
Comunque ottimo sito (ammetto la mia ignoranza, non lo conoscevo). Dovrebbero visitarlo in molti.....
Old 11-01-2004, 23:14   #29
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Comunque ottimo sito (ammetto la mia ignoranza, non lo conoscevo). Dovrebbero visitarlo in molti.....
Vero, sito interessante...come dire...Striscia...prrrrrrrrr
Old 11-01-2004, 23:18   #30
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Sul fatto dei maghi concordo con tutti quelli che hanno postato prima di me hanno pienamente ragione, questi individui andrebbero fermati al più presto.

In generale invece su striscia non tanto, ultimamente comincia a starmi parecchio antipatica, Ricci si crede un supruomo intoccabile......mi chiedo come mai non abbiano fatto le stesse invettive quando il signor Costanzo ha invitato più volte in svariati suoi programmi quella che dice di parlare con gli angeli custodi delle persone. Paura?

Ultima modifica di BadMirror : 11-01-2004 alle 23:20.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 23:20   #31
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Sul fatto dei maghi concordo con tutti quelli che hanno postato prima di me.
Sul fatto di striscia non tanto, ultimamente comincia a starmi parecchio antipatica, Ricci si crede un supruomo intoccabile......mi chiedo come mai non abbiano fatto le stesse invettive quando il signor Costanzo ha invitato più volte in svariati suoi programmi quella che dice di parlare con gli angeli custodi delle persone. Paura?
No, perchè cane non mangia cane, tutto qua.
Old 11-01-2004, 23:22   #32
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
No, perchè cane non mangia cane, tutto qua.
Già....
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 23:38   #33
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Vero, sito interessante...come dire...Striscia...prrrrrrrrr
No dai , la mia frase non voleva intendere quello. A prescindere dalle persone coinvolte (e le mele marce stanno in tutti i cesti), mi sembra un'ottima fonte di informazioni utili. Poi, ad ora, ho dato solo un'occhiata veloce (quindi magari mi prendo uno spazio per poter ritrattare ).
Old 11-01-2004, 23:45   #34
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
No dai , la mia frase non voleva intendere quello. A prescindere dalle persone coinvolte (e le mele marce stanno in tutti i cesti), mi sembra un'ottima fonte di informazioni utili. Poi, ad ora, ho dato solo un'occhiata veloce (quindi magari mi prendo uno spazio per poter ritrattare ).
Se ritratti ti denuncio al gabibbo...anzi, no, a big red
Old 11-01-2004, 23:49   #35
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Credo che in TV dovrebbe essere evitato qualsiasi intervento che possa suggerire o accreditare maghi e medium come persone degne di fiducia.. per questo credo che sia sbagliato invitarli a qualsiasi trasmissione.

L'attacco di Striscia e la replica di Bonolis sembrano far parte di una lotta personale tra persone del mondo della TV.

Mi auguro che Striscia continui a sbugiardare fantomatici medium (magari anche la magistratura se ha tempo, potrebbe fare qualche indagine sui più truffaldini). Mi auguro che Bonolis continui a fare bene le sue trasmissioni, senza più invitare maghi medium o simili.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 23:52   #36
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
secondo me state gia sprecando troppi neuroni per tutti bonolis striscia maghi del piffero etcc...
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 23:57   #37
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Ha ragione Striscia e Bonolis dovrebbe solo stare zitto.

Quelle cose su Raiuno, la domenica e con quell'aria di "sacro" fanno malissimo.

Bonolis stai zitto.
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 23:58   #38
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Credo che in TV dovrebbe essere evitato qualsiasi intervento che possa suggerire o accreditare maghi e medium come persone degne di fiducia.. per questo credo che sia sbagliato invitarli a qualsiasi trasmissione.

L'attacco di Striscia e la replica di Bonolis sembrano far parte di una lotta personale tra persone del mondo della TV.

Mi auguro che Striscia continui a sbugiardare fantomatici medium (magari anche la magistratura se ha tempo, potrebbe fare qualche indagine sui più truffaldini). Mi auguro che Bonolis continui a fare bene le sue trasmissioni, senza più invitare maghi medium o simili.
già ho visto la trasmissione in cui parlavano di questa medium e l'ho trovata un po' sopra le righe, mentre facevano scorrere le immagini del servizio in sovraimpressione compariva la faccia di Bonolis con scritto "lo sponsor della medium"
Per carità trovo vergognoso che la rai o qualsiasi altra rete (ma la rai in modo particolare) dia spazio a questi truffatori. Ma il modo in cui Ricci ha condotto la cosa mi sembra più da faida personale che da classico servizio senza altri fini di Striscia.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 00:48   #39
CappelloPower
Senior Member

L'Avatar di CappelloPower

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ivanao
secondo me striscia ha fatto bene, sebbene non sia proprio coerente come dice il telefono antiplagio http://www.antiplagio.org/striscia2.htm
utile leggere anceh questo http://www.antiplagio.org/0203.htm
Cacchio, bel link. E' già tra i bookmarks, per imminente divulgazione.

Saluti,

CappelloPower
CappelloPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 01:07   #40
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da CappelloPower
Cacchio, bel link. E' già tra i bookmarks, per imminente divulgazione.

Saluti,

CappelloPower
eh già... il fatto di essere un compagno a quanto pare non salva Ricci dal linciaggio... così impara a lavorare per mediaset!
Non ho parole...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP